Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono andato al buio oggi quindi volevo chiedervi, quando mi conviene chiamare lo Sky Center e sentire che cosa mi propongono?
Puoi chiamare quando vuoi, tanto devi solo chiedere informazioni.
Se non ti conviene puoi richiamare in seguito.

Appena staccato il segnale :(
Dopo 4 retention, questa è la prima volta in reconnection ;)
Bei tempi quando ti offrivano il 50% (con servizi) senza batter ciglio....

Appena tornato dallo sky center di zona. Offerto subito il 25% ma con hd a prezzo pieno. Mi ha consigliato di tornare tra una decina di giorni per provare a vedere se portano l'hd a 1€. Buon inizio però

Chiamato mio sky center dunque: 50 senza servizi o 25 e hd a prezzo pieno. Le ho chiesto "se metto il pacchetto base e successivamente aggiungo altri pacchetti"? Lei: "perde tutti gli sconti" Che vi devo dire....a me infatti tre anni fa accadde proprio questo....forse lo permettono a pochi..boh...mi auguro che nessuno abbia sorprese in fattura

Chiamato mio sky center dunque: 50 senza servizi o 25 e hd a prezzo pieno. Le ho chiesto "se metto il pacchetto base e successivamente aggiungo altri pacchetti"? Lei: "perde tutti gli sconti" Che vi devo dire....a me infatti tre anni fa accadde proprio questo....forse lo permettono a pochi..boh...mi auguro che nessuno abbia sorprese in fattura
Mi auto quoto per aggiungere che dava anche ticket (non so se più di uno per abbo) a 99 euro per NOVE mesi...mah...o 59 per 4 mesi....

Reconnection da Sky!

A me sembra strano che si perdano gli sconti se si aggiunge qualcosa. Potrei capire se si togliesse, ma se si vuole pagare di più perché impedirlo?

Comunque, chi ha qualche esperienza di reconnection, sa se allo Sky Service si firma qualcosa? Perché la clausola dovrebbe essere scritta chiaramente. E la interpreto come una clausola che produce un vantaggio nei confronti della parte forte del contratto, quindi deve essere molto scritta chiaramente. Altrimenti è vessatoria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena tornato dal Sky Center, proposta assurda 25% senza Servizi. Ho salutato e gli ho detto che la settimana prossima gli avrei portato il tutto.
Piccola nota di colore, nei 10 minuti di fila 6 persone hanno restituito i decoder

Allora...ho chiamato cosi per curiosità allo skycenter di zona......
Mi hanno confermato che per il mio codice cliente (me l'hanno chiesto)c'è il 25% di sconto.
Mi hanno detto inoltre che se volevo my sky(non ce l'ho) con 9 euro una tantum me lo metterebbero.....
Solo sky tv+famiglia+hd andrei a spendere 23 euro con 2 pacchetti attivati 44 euro.
Mi hanno detto però che se non attiverò i pacchetti subito perderei la possibilità di sfruttare il 25% sui pacchetti andandoli a pagare a prezzo pieno dal fai da te e quindi 14 euro......Non so piu a chi credere e che fare......

Scusate ma secondo la tabella di marekiaro sky tv più famiglia più hd dovrebbe venire 19 euro perchè a lui 23 non è il 25%??

Ho chiamato lo sky center di zona. Mi offrono il 25% +HD a 1 euro. La mia preoccupazione adesso è che attivando poi online i pack, vado a perdere la scontistica. Qualcuno può rassicurarmi?

Reconnection da Sky!

Ho chiamato lo sky center di zona. Mi offrono il 25% +HD a 1 euro. La mia preoccupazione adesso è che attivando poi online i pack, vado a perdere la scontistica. Qualcuno può rassicurarmi?

Allo Sky Center non hanno saputo dirti nulla su questo?

Piccola nota di colore, nei 10 minuti di fila 6 persone hanno restituito i decoder

Chissà la terza trimestrale come sarà.

Appena tornato dal Sky Center, proposta assurda 25% senza Servizi. Ho salutato e gli ho detto che la settimana prossima gli avrei portato il tutto.
Appena tornato dallo sky center di zona. Offerto subito il 25% ma con hd a prezzo pieno. Mi ha consigliato di tornare tra una decina di giorni per provare a vedere se portano l'hd a 1€. Buon inizio però
ragazzi gentilmente chi posta le offerte che ha avuto dallo sky centere potrebbe scrivere da quanti anni è abbonato con sky e quanti anni ha fatto retention mandando disdetta???
perchè non tutti hanno accesso alla stessa scontistica e negli stessi tempi.

grazie

ragazzi gentilmente chi posta le offerte che ha avuto dallo sky centere potrebbe scrivere da quanti anni è abbonato con sky e quanti anni ha fatto retention mandando disdetta???
perchè non tutti hanno accesso alla stessa scontistica e negli stessi tempi.

grazie

Abbonati da solo un anno, con skyTV+Calcio+Sport+HD

Era proprio la stessa situazione? contratto scaduto e reconnection con sconto?
Comunque visto che a giorni usciranno le fatture di agosto, è una cosa che chi ha fatto la reconnection il mese scorso
ed ha aggiunto i pacchetti, può subito confermare o smentire con precisione.

Allo Sky Center non hanno saputo dirti nulla su questo?

Secondo me lo Sky Center ha tutto l'interesse a farti aggiungere i pacchetti in sede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso