Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che tenere questo atteggiamento non aiuta. Magari cosi facendo tolgono pure la riconnessione. Complimenti salaves -.-

Comunque chiamato Sky Service, 25% sconto ed HD a 5euro, vincolo 12mesi, la scadenza non si sposta. HD ad 1 euro fra qlk giorno.

Ragazzi ieri (contratto scaduto il 31/08/2014) sono andato al centro sky per la reconnection sperando in un 25% e sorprendentemente l'addetto ha controllato e mi ha detto che poteva farmi il 50% come l'anno precedente. In sostanza per sky tv+ cinema+ calcio viene 24 + 5 di hd e 23 di multivision per un totale di 52. 3 euro in più rispetto allo scorso anno, anche se in realtà nel fai da te mi da un ulteriore sconto su hd e multivision di 3 euro per un totale sempre di 49. Esattamente come lo scorso anno!
Stessa cosa per un altro abbonamento ... sky tv+ sport + calcio + hd al 50% per un totale di 29 euro.
Entrambi gli abbonamenti erano alla quarta retentions.
Ho provato a strappare anche un ticket serie b, ma sotto i 99 non poteva andare.
Fortuna isolata o è capitato a qualcun altro???

Io sono in reconnetion dal 1/9. Provengo da 12 mesi con sconto 25% avuto dallo SKY service. Se mi ripresentò anche quest'anno dite che possono farmi ancora lo sconto o non è fattibile ottenerlo.?

Ragazzi ieri (contratto scaduto il 31/08/2014) sono andato al centro sky per la reconnection sperando in un 25% e sorprendentemente l'addetto ha controllato e mi ha detto che poteva farmi il 50% come l'anno precedente. In sostanza per sky tv+ cinema+ calcio viene 24 + 5 di hd e 23 di multivision per un totale di 52. 3 euro in più rispetto allo scorso anno, anche se in realtà nel fai da te mi da un ulteriore sconto su hd e multivision di 3 euro per un totale sempre di 49. Esattamente come lo scorso anno!
Stessa cosa per un altro abbonamento ... sky tv+ sport + calcio + hd al 50% per un totale di 29 euro.
Entrambi gli abbonamenti erano alla quarta retentions.
Ho provato a strappare anche un ticket serie b, ma sotto i 99 non poteva andare.
Fortuna isolata o è capitato a qualcun altro???
50% compreso HD?

hmmmmm

Certo che tenere questo atteggiamento non aiuta. Magari cosi facendo tolgono pure la riconnessione. Complimenti salaves -.-

Comunque chiamato Sky Service, 25% sconto ed HD a 5euro, vincolo 12mesi, la scadenza non si sposta. HD ad 1 euro fra qlk giorno.

scusami ma è stata molto sgarbata

50% compreso HD?

hmmmmm

So che sembra una cavolata, ma mi è successo ieri sera.
Anche io stantavo a crederci , tant'è che ho riletto allo sky center la ricevuta che mi hanno rilasciato. tornato a casa ho controllato il fai da te e corrispondeva tutto, addirittura risultano 3 euro di sconto in più su multivision e hd (28 - 3 di sconto).
Strano, ma è successo. Non so che dirvi.

puoi postare il fai da te?

Anche io stantavo a crederci , tant'è che ho riletto allo sky center la ricevuta che mi hanno rilasciato. tornato a casa ho controllato il fai da te e corrispondeva tutto, addirittura risultano 3 euro di sconto in più su multivision e hd (28 - 3 di sconto).

È la prima reconnection?potresti darci qualche dettaglio in più?

per me salaves ha risposto benissimo, questi qua sono fuori dal mondo, tu sky vendi un servizio al prezzo che ti conviene e io lo compro al prezzo che ritengo giusto, se fino ad oggi non ho mai pagato sky a prezzo di listino non penso che sia dovuto al fatto che sky mi abbia fatto beneficenza, evidentemente aveva comunque il suo guadagno
A me va il sangue al cervello quando al telefono ti trattano come un furbetto :new_let_it_all_out:

telefonata incredibile:5eek

leggo il forum da un pò ma mai avevo sentito parlare di cui vi stò per scrivere.....

intorno alle 9:30 ricevo una chiamata dallo 083 si presenta come alessia responsabile customer care sky

sky - buongiorno signor..... sono alessia di sky le volevo gentilmente chiedere il motivo "reale" della sua disdetta dell'abbonamento

io - (un pò infastidito) le rispondo semplicemente per una questione di prezzo che non posso "realmente" pagare:crybaby2:

sky - lei 12 mesi fà era consapevole che il prezzo di sky dopo il termine della promozione sarebbe stato quello perchè si è abbonato ugualmente

io- intanto per capirci con i miei soldi faccio quello che voglio io e non quello che dice sky... di conseguenza ho rispettato i vincoli posti da sky ovvero mantenere l'abbo x 12 mesi pagando regolarmente ogni mese in più oggi renderò il vostro decoder immacolato allo sky service quindi ho rispettato tutti gli obblighi contrattuali presi

sky - niente da eccepire però lei ha fatto più di 20 telefonate ai nostri numeri commerciali (è vero ndr) per cercare uno sconto, questa è una pratica molto diffusa per tirate un prezzo migliore

io- le risulterà anche che avete chiamato, messaggiato sul decoder e cellulare centinaia di volte anche voi :evil5:quindi io ho tirato sul prezzo ma anche voi non mi avete lasciato in pace, infatti negli anni scorsi avete svagonato sconti assurdi nelle retention di conseguenza il cliente che gira sui forum gli scoccia dover pagare 100 quando voi dopo disdetta date tutto a 50

sky - è stato effettivamente negli anni passati abbiamo sbagliato ma adesso la musica è cambiata infatti non le abbiamo offerto granchè come scontistica, inoltre sono allo studio nuovi vincoli e penali per eliminare del tutto le retention

io - eliminerete anche la riconnessione

sky - prego???

io - lo sà che se vado più tardi allo sky service ottengo la riattivazione dell'abbonamento col 25 % di sconto e l'hd a 1 euro

sky - vedo che è molto informato signor....... le auguro una buona giornata
Anche loro dovranno trovare un equlibrio nell'intraprendere qesta strada. Io sinceramente per 18 mesi non mi legherei. O al massimo lo farei pervil solo pacchetto base e poi via di ticket et similia.
Corrono il grosso rischio di avere persone che continuano a disdire abbonamenti e doverne gestire di nuovi. Per evitare chd accada dovranno offrire condizioni molto vantaggiose a chi resta. Oppure puntano al muro contro muro e va a finire che avranno pochi abbonati a prezzi molto elevati. Dovranno essere consapevoli che lo streaming pirata sarà un fenomeno molto più diffuso.
Non so.....

vengo da 4 retention, di cui l'ultima con fake riallineato. Prima reconnection in assoluto.
Se mi spiegate come si fa vi posto una foto del mio fai da te dell'area clienti

Dimenticavo, Mark ti si è spostata data di scadenza al 31 settembre?

La domanda vale per tutti quelli che hanno fatto riconnesdione.

Su slaves, capisco che possano portare sui nervi, ma uno deve rispondere in modo educato e superiore. Se ci si in****a ci si abbassa al loro livello. Poi ovvio ognuno ha il suo carattere e faccia come meglio crede. Ovvio che i prezzi sono diventati troppo alti anche rispetto a Mediaset ed ai diritti tv che ha.

Basta guardare il contratto che vi fanno firmare, se c è scritto 12 mesi possono dire quello che vogliono, il contratto è l unica cosa che fa fede...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso