telefonata incredibile:5eek
leggo il forum da un pò ma mai avevo sentito parlare di cui vi stò per scrivere.....
intorno alle 9:30 ricevo una chiamata dallo 083 si presenta come alessia responsabile customer care sky
sky - buongiorno signor..... sono alessia di sky le volevo gentilmente chiedere il motivo "reale" della sua disdetta dell'abbonamento
io - (un pò infastidito) le rispondo semplicemente per una questione di prezzo che non posso "realmente" pagare
sky - lei 12 mesi fà era consapevole che il prezzo di sky dopo il termine della promozione sarebbe stato quello perchè si è abbonato ugualmente
io- intanto per capirci con i miei soldi faccio quello che voglio io e non quello che dice sky... di conseguenza ho rispettato i vincoli posti da sky ovvero mantenere l'abbo x 12 mesi pagando regolarmente ogni mese in più oggi renderò il vostro decoder immacolato allo sky service quindi ho rispettato tutti gli obblighi contrattuali presi
sky - niente da eccepire però lei ha fatto più di 20 telefonate ai nostri numeri commerciali (è vero ndr) per cercare uno sconto, questa è una pratica molto diffusa per tirate un prezzo migliore
io- le risulterà anche che avete chiamato, messaggiato sul decoder e cellulare centinaia di volte anche voi

quindi io ho tirato sul prezzo ma anche voi non mi avete lasciato in pace, infatti negli anni scorsi avete svagonato sconti assurdi nelle retention di conseguenza il cliente che gira sui forum gli scoccia dover pagare 100 quando voi dopo disdetta date tutto a 50
sky - è stato effettivamente negli anni passati abbiamo sbagliato ma adesso la musica è cambiata infatti non le abbiamo offerto granchè come scontistica, inoltre sono allo studio nuovi vincoli e penali per eliminare del tutto le retention
io - eliminerete anche la riconnessione
sky - prego???
io - lo sà che se vado più tardi allo sky service ottengo la riattivazione dell'abbonamento col 25 % di sconto e l'hd a 1 euro
sky - vedo che è molto informato signor....... le auguro una buona giornata