Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena riconnesso, tv+famiglia+HD scontati del 25% per 1 anno, gift cinema 4 mesi regalato, cambio Myskyhd. Mi ha confermato che settembre 2015 è ha prezzo pieno. 6 anni di contratto 4 o 5 retention, prima reconnection.

Sky addio!!!

Ragazzi novità INDECENTE!!!!!
Dal primo settembre (mail arrivata ieri agli sky center)la riconnessione si può fare SOLO con durata 18 mesi!!!
Se dai disdetta prima gli devi dare tutti i soldi che ti hanno scontato.
Se fai movimenti dal fai da te gli devi dare tutti i soldi scontati.
Ma perchè questi 18 mesi??Sarà mica perchè il prossim'anno (al contrario di ciò che mi hanno detto allo sky center i quali erano sicuri del contrario...)la Champions è su Mediaset???
Per quanto mi riguarda si sono tirati definitivamente La zappa sui piedi!!!
MEDIASET ARRIVO!!!

Ultima modifica:
Questa è la situazione di mia madre!

Reconnection di agosto ha accettato il 25% + HD 1 Euro!
COMBINAZIONE TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO = 40 EURO!

Ho provato ad aggiungere il cinema
TOTALE MENSILE= 51,23 Euro

Quindi per me NON E' CUMULATIVO.

Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si :evil5:

la visualizzazione del nuovo pack è immediata sul fai da te o bisogna aspettare un pò
Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri pack

Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"

Infatti se ci fate caso non lo pagherebbe 10 € come da offerta ma avrebbe solo lo sconto del 25 %

Se riesco..vi mando un screen!

Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri pack

Mi hai tolto le parole di bocca...

Ma la durata del nuovo contratto necessariamente di 18 mesi dal 1 settembre l'hanno detto solo a me??

Beh si, a me hanno detto 12 mesi. 18 mi sembra troppo, potrei capire 15, ma.. Comunque fin quando avete il contratto davanti occhio.
P.S.: il Service dell'altra città mi ha detto che l'HD è ancora a 5€. Provo stasera o domani al mio

Sent from my iPhone using Tapatalk

SCusate,
ma per andare in reconnection bisogna chiamere Sky oppure attendere che lo facciano loro?

quando provo ad aggiungere cinema arriva a 39,25 oppure a 39,50 per sport. Non mi fa aggiungere due pack contemporaneamente.

Per chi l'ha già fatto vanno aggiunti in due lavorazioni diverse?

Infatti è quello che vi dicevo riguardo la prova che feci nel fai da te dall abbonamento di mia suocera che non è a disdetta , ha tv,famiglia e cinema, e quando vado ad aggiungere ad esempio lo sport me lo sconta ma mi rende NON selezionabile il calcio a sconto e viceversa

Infatti è quello che vi dicevo riguardo la prova che feci nel fai da te dall abbonamento di mia suocera che non è a disdetta , ha tv,famiglia e cinema, e quando vado ad aggiungere ad esempio lo sport me lo sconta ma mi rende NON selezionabile il calcio a sconto e viceversa

Come già detto qualche post fa, i pack vanno aggiunti uno alla volta.
Quindi se per esempio uno vuole aggiungere pack Sport e Calcio deve fare così:
- Aggiungo pack Sport e confermo fino alla fine
- Aggiorno pagina Fai Da Te
- Aggiungo pack Calcio e confermo fino alla fine
Si possono aggiungere contemporaneamente solo un pack e pacchetto Famiglia al massimo. Due pack NO! :evil5:

Come già detto qualche post fa, i pack vanno aggiunti uno alla volta.
Quindi se per esempio uno vuole aggiungere pack Sport e Calcio deve fare così:
- Aggiungo pack Sport e confermo fino alla fine
- Aggiorno pagina Fai Da Te
- Aggiungo pack Calcio e confermo fino alla fine
Si possono aggiungere contemporaneamente solo un pack e pacchetto Famiglia al massimo. Due pack NO! :evil5:

A bene allora.la mia era una simulazione soltanto,non lo sapevo cosa succedeva dopo

SCusate,
ma per andare in reconnection bisogna chiamere Sky oppure attendere che lo facciano loro?

Anche io ho un dubbio: ma per ottenere una proposta di reconnection è necessario chiamare uno sky service oppure la proposta può avvenire anche mediante call center?

telefonata incredibile:5eek

leggo il forum da un pò ma mai avevo sentito parlare di cui vi stò per scrivere.....

intorno alle 9:30 ricevo una chiamata dallo 083 si presenta come alessia responsabile customer care sky

sky - buongiorno signor..... sono alessia di sky le volevo gentilmente chiedere il motivo "reale" della sua disdetta dell'abbonamento

io - (un pò infastidito) le rispondo semplicemente per una questione di prezzo che non posso "realmente" pagare:crybaby2:

sky - lei 12 mesi fà era consapevole che il prezzo di sky dopo il termine della promozione sarebbe stato quello perchè si è abbonato ugualmente

io- intanto per capirci con i miei soldi faccio quello che voglio io e non quello che dice sky... di conseguenza ho rispettato i vincoli posti da sky ovvero mantenere l'abbo x 12 mesi pagando regolarmente ogni mese in più oggi renderò il vostro decoder immacolato allo sky service quindi ho rispettato tutti gli obblighi contrattuali presi

sky - niente da eccepire però lei ha fatto più di 20 telefonate ai nostri numeri commerciali (è vero ndr) per cercare uno sconto, questa è una pratica molto diffusa per tirate un prezzo migliore

io- le risulterà anche che avete chiamato, messaggiato sul decoder e cellulare centinaia di volte anche voi :evil5:quindi io ho tirato sul prezzo ma anche voi non mi avete lasciato in pace, infatti negli anni scorsi avete svagonato sconti assurdi nelle retention di conseguenza il cliente che gira sui forum gli scoccia dover pagare 100 quando voi dopo disdetta date tutto a 50

sky - è stato effettivamente negli anni passati abbiamo sbagliato ma adesso la musica è cambiata infatti non le abbiamo offerto granchè come scontistica, inoltre sono allo studio nuovi vincoli e penali per eliminare del tutto le retention

io - eliminerete anche la riconnessione

sky - prego???

io - lo sà che se vado più tardi allo sky service ottengo la riattivazione dell'abbonamento col 25 % di sconto e l'hd a 1 euro

sky - vedo che è molto informato signor....... le auguro una buona giornata

Allora...chiamato altro sky center che mi conferma che dal 1 settembre(mail a tutti gli sky center del 31 Agosto) la riconnessione DEVE essere fatta necessariamente per 18 mesi mai 12 mesi e se disdici prima gli ridai tutti i soldi già scontati.E senza coppa il prossimo anno per me è un suicidio......
Ragazzi attenzione perchè secondo me non tutti gli sky center lo sanno e poi avrete delle bruttissime sorprese.....
Per me Sky chiude oggi!!!VERGOGNOSI!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso