Appena riconnesso, tv+famiglia+HD scontati del 25% per 1 anno, gift cinema 4 mesi regalato, cambio Myskyhd. Mi ha confermato che settembre 2015 è ha prezzo pieno. 6 anni di contratto 4 o 5 retention, prima reconnection.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, i pack vanno aggiunti uno alla volta![]()
Questa è la situazione di mia madre!
Reconnection di agosto ha accettato il 25% + HD 1 Euro!
COMBINAZIONE TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO = 40 EURO!
Ho provato ad aggiungere il cinema
TOTALE MENSILE= 51,23 Euro
Quindi per me NON E' CUMULATIVO.
Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri packla visualizzazione del nuovo pack è immediata sul fai da te o bisogna aspettare un pò
Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si![]()
Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si![]()
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si
Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri pack
SkyTV+Calcio + Sport (aggiunto dal fai da te) Canone mensile 31,25€
Ma la durata del nuovo contratto necessariamente di 18 mesi dal 1 settembre l'hanno detto solo a me??
quando provo ad aggiungere cinema arriva a 39,25 oppure a 39,50 per sport. Non mi fa aggiungere due pack contemporaneamente.
Per chi l'ha già fatto vanno aggiunti in due lavorazioni diverse?
Infatti è quello che vi dicevo riguardo la prova che feci nel fai da te dall abbonamento di mia suocera che non è a disdetta , ha tv,famiglia e cinema, e quando vado ad aggiungere ad esempio lo sport me lo sconta ma mi rende NON selezionabile il calcio a sconto e viceversa
Come già detto qualche post fa, i pack vanno aggiunti uno alla volta.
Quindi se per esempio uno vuole aggiungere pack Sport e Calcio deve fare così:
- Aggiungo pack Sport e confermo fino alla fine
- Aggiorno pagina Fai Da Te
- Aggiungo pack Calcio e confermo fino alla fine
Si possono aggiungere contemporaneamente solo un pack e pacchetto Famiglia al massimo. Due pack NO!![]()
SCusate,
ma per andare in reconnection bisogna chiamere Sky oppure attendere che lo facciano loro?