Appena riconnesso, tv+famiglia+HD scontati del 25% per 1 anno, gift cinema 4 mesi regalato, cambio Myskyhd. Mi ha confermato che settembre 2015 è ha prezzo pieno. 6 anni di contratto 4 o 5 retention, prima reconnection.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, i pack vanno aggiunti uno alla volta![]()
Questa è la situazione di mia madre!
Reconnection di agosto ha accettato il 25% + HD 1 Euro!
COMBINAZIONE TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO = 40 EURO!
Ho provato ad aggiungere il cinema
TOTALE MENSILE= 51,23 Euro
Quindi per me NON E' CUMULATIVO.

Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri packla visualizzazione del nuovo pack è immediata sul fai da te o bisogna aspettare un pò
Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si![]()
Sicuro di aver provato ad aggiungere il pack nella sezione giusta del Fai Da Te?
Invece di andare in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si![]()
Nella prima aggiungi il pack senza promo, nella seconda si
Ti rifersici al pack che aggiungi? A me una volta aggiunto il pack il Fai Da Te era già aggiornato automaticamente all'istante con la nuova combinazione e con la possibilità di aggiungere altri pack
SkyTV+Calcio + Sport (aggiunto dal fai da te) Canone mensile 31,25€
Ma la durata del nuovo contratto necessariamente di 18 mesi dal 1 settembre l'hanno detto solo a me??
quando provo ad aggiungere cinema arriva a 39,25 oppure a 39,50 per sport. Non mi fa aggiungere due pack contemporaneamente.
Per chi l'ha già fatto vanno aggiunti in due lavorazioni diverse?
Infatti è quello che vi dicevo riguardo la prova che feci nel fai da te dall abbonamento di mia suocera che non è a disdetta , ha tv,famiglia e cinema, e quando vado ad aggiungere ad esempio lo sport me lo sconta ma mi rende NON selezionabile il calcio a sconto e viceversa

Come già detto qualche post fa, i pack vanno aggiunti uno alla volta.
Quindi se per esempio uno vuole aggiungere pack Sport e Calcio deve fare così:
- Aggiungo pack Sport e confermo fino alla fine
- Aggiorno pagina Fai Da Te
- Aggiungo pack Calcio e confermo fino alla fine
Si possono aggiungere contemporaneamente solo un pack e pacchetto Famiglia al massimo. Due pack NO!![]()
SCusate,
ma per andare in reconnection bisogna chiamere Sky oppure attendere che lo facciano loro?

quindi io ho tirato sul prezzo ma anche voi non mi avete lasciato in pace, infatti negli anni scorsi avete svagonato sconti assurdi nelle retention di conseguenza il cliente che gira sui forum gli scoccia dover pagare 100 quando voi dopo disdetta date tutto a 50