Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domanda: ho ri-attivato l'abbonamento il giorno 07/03/2012 con la promozione 99 euro per 12 mesi e ieri è venuto il tecnico per il myskyhd, quindi anche a me è stata "posticipata" la scadenza in data 1/4/2013, nel periodo 07/03/2013 -> 01/04/2013 ci sarà pro-rata oppure i 99 euro comprendono la visione fino alla data del primo aprile?miciogae ha scritto:Da quando mi hanno attivato il MyskyHd ora nei pagamenti si è passato da
Saldo
€ -4,01
a
Saldo
€ -15,54
Deduco che mi storneranno gli 11.53 del costo operatore pagato il mese scorso ma non non mi rispiego quei € -4,01 che rimangono e che sarebbero in mio credito...
mah...
La scadenza invece mi è passata giustamente all' 01/04/2013 (avendo attivato il MyskyHD)
segreta561 ha scritto:Dunque, dopo aver doverosamente ringraziato il mitico IVAN96![]()
![]()
vi annuncio il favorevole punto della situazione:
Avvenuta reconnection immediata con:
-1+1 (docu+sport) x 12 mesi a 99€ una tantum
-Passaggio a myskyhd (da HD) a 9,90€ una tantum
-Pagamento necessario per ottenere anche il passaggio a myskyhd RID o CC
-Attivato successivamente direttamente da faidate SKYGO (gratis)
-Chiamato oggi servizio clienti sky 199100400 e aggiunto senza esitazioni e immediatamente "Intrattenimento"
Morale:
2+1 a 12€ circa al mese per 12 mesi (e adeguamento dell'impiianto), poi si vedrà.
Grazie ancora al prezioso IVAN96, una persona PERBENE.
cannoncino ha scritto:Ce l'ho fatta!!!
Sono riuscito a riconnettere il mio abbonamento a SKY sfruttando la promozione 1+1 a 99€/12mesi.
Andai giovedì pomeriggio in uno Sky Service della provincia di Napoli e la signorina tentò due volte di riallacciare il contratto però il terminale restituiva solo altre due opzioni, quella da 99€ niente.
Lei mi disse lasciami due giorni di tempo che faccio un pò di chiamate![]()
Questa mattina mi ha attivato l'abbonamento 1+1 ed ho mandato pure l'impulso per riattivare la smart-card.
Mi deve far sapere per il MySkyHD a 9,90€ perchè entro un'ora dall'attivazione non lo riusciva ad inserire, ha aperto una segnalazione.
GRANDE SKY SERVICE!!!
panterablu ha scritto:Ragazzi se si attiva la reconnection 1+1 a 99 euro, a fine promo dopo 12 mesi, sarà possibile recedere senza penale e senza restituire gli sconti fruiti??
panterablu ha scritto:Ragazzi se si attiva la reconnection 1+1 a 99 euro, a fine promo dopo 12 mesi, sarà possibile recedere senza penale e senza restituire gli sconti fruiti??
il problema e che con questa offerta 1+1 a 99€ avendo un amico aderito, nel suo fai da te si ritrova ancora la vecchia data di scadenza abbonamento senza essere aggiornata.gli unici che sono stati aggiornati con la nuova scadenza sono quelli che hanno aggiunto anche il myskyhd avete notizie in merito.segreta561 ha scritto:Ciao! Ovviamente sì, considerando che il recesso al 12 mese (rigorosamente fatto NON con Bersani, ma con richeista a decorrere dalla naturale scadenza del contratto) è del tutto nei patti Sky.
Ricordati di mandare disdetta nel corso del 10° mese dell'attuale contratto, in modo che la possano recepire e farla partire dall'ultimo giorno del mese successivo.
Ciao!
body ha scritto:il problema e che con questa offerta 1+1 a 99€ avendo un amico aderito, nel suo fai da te si ritrova ancora la vecchia data di scadenza abbonamento senza essere aggiornata.gli unici che sono stati aggiornati con la nuova scadenza sono quelli che hanno aggiunto anche il myskyhd avete notizie in merito.
dimenticavo se rimanesse la vecchia data alla scadenza dei 12 mesi non sarebbe piu disdetta a scadenza naturale?
esempio scadenza abbonamento settembre 2012 con adesione il 1 marzo 2012 a 99€ con scadenza 12 mesi dovrebbe andare al 28 febbraio?
ho capito pero non mi sembra una cosa giusta.spaeter ha scritto:anche nel mio caso è rimasta la scadenza annuale inizialmente prevista (01/11/2012, nonostante la disdetta bersani al 29.02 e successiva reconnection al 5.03.2012).
poco male... a gennaio 2013 manderò una disdetta bersani sempre per il 28.02 e al limite mi addebiteranno gli 11 euro previsti.![]()
spaeter ha scritto:anche nel mio caso è rimasta la scadenza annuale inizialmente prevista (01/11/2012, nonostante la disdetta bersani al 29.02 e successiva reconnection al 5.03.2012).
poco male... a gennaio 2013 manderò una disdetta bersani sempre per il 28.02 e al limite mi addebiteranno gli 11 euro previsti.![]()
bortiani ha scritto:Per avere l'offerta 99 euro una tantum bisogna quindi recarsi a uno sky center o chiamare appena si è al buio?
In retention non vale?
1)ci sono anche i 29€ x 6 mesi una tantum?gmt35 ha scritto:Il 9,90 per il myskyhd è valido sia in retention che in reconnection, ma i 99 euro per 12 mesi solo in reconnection e sono stati tolti i pack sport e calcio quindi cinema obbligato + un genere a scelta
gmt35 ha scritto:Il 9,90 per il myskyhd è valido sia in retention che in reconnection, ma i 99 euro per 12 mesi solo in reconnection e sono stati tolti i pack sport e calcio quindi cinema obbligato + un genere a scelta