Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlo di adesso che non si può fare lo sport e il calcio ma solo CINEMA

Ciao,
vi scrivo perché sono nella seguente situazione: ho una prepagata 4 mesi a cui ho dato disdetta (la cessazione sarà a fine marzo) a naturale scadenza. La prepagata è una 2+1 (intrattenimento+bimbi+cinema) con mysky hd MA senza installazione (quindi in realtà anche se è presente non posso effettuare registrazioni). Sto valutando SE fruire di una riconnessione una volta che sarò al buio. Dico SE perché in realtà del cinema non mi interessa assolutamente nulla (né dello sport o del calcio), quindi l'unica parte che mi interessa davvero è il channel bimbi e, in seconda battuta, l'intrattenimento. L'offerta a 99 euro è interessante come prezzo ma volevo capire dai più informati (ho lettouna ventina dpagine ma non ho trovato nulla di specifico) se esistono offerte in riconnessione anche per i 2 channel o se è escluso... in tal caso potrei valutare il cinema + bimbi anche se non me ne faccio assolutamente nulla del pack (in 4 mesi l'ho guardato 1 volta).

Grazie per le info

Puo aderire allo sconto del 35% per 12 mesi quindi 2 generi a 19,90 - il 35%

Ciao,
innanzitutto grazie per l'informazione! :)

gmt35 ha scritto:
Puo aderire allo sconto del 35% per 12 mesi quindi 2 generi a 19,90 - il 35%

Dunque, facendo due conti, si tratta di 12,35 euro al mese. Ho però visto che chi è riuscito a pagare i 99 euro anticipati (quindi parliamo di 8,25 euro al mese) e poi ha aggiunto un channel ne paga in totale 8.25+4 = 12.25. In pratica un 2+1 ad un prezzo inferiore rispetto ai 2 channel. O sbaglio?

In ogni caso ci faccio un pensierino: ho ancora tempo e da qui al mese prossimo potrebbe cambiare tutto, giusto?

Grazie ancora!

Sa hai ragione è consigliabile fare il prepagato a 99 euro e aggiungere un genere e myskyhd a 9,90 una tantum

ciao ragazzi volevo sapere come sta andando in reconnection...chi ha rifiutato la retention d febbraio che offerte ha ricevuto in reco?migliori?la tattica reconnection ha funzionato o è stato uno salto nel buio?

La reconnection di marzo è stata la seguente:
per pochi giorni c'è stato il 50% per 12 mesi poi l'hanno tolto
ora c'è il 35% per 12 mesi oppure 1+1 a 99 una tantum
in piu il myskyhd a 9.90

cavolo forunati quelli che si sono accapparati il 50%x12...chissà xchè poi l'han tolto

gmt35 ha scritto:
in piu il myskyhd a 9.90

1+1 99€ solo Cinema, confermi?

Aggiungo MYSKYHD a 9,90 (confermato anche dagli operatori SKY al servizio assistenza clienti) con installazione MOOOOOOOOOOLTO comoda :mad: :mad: :mad: ...ancora attendo; chiesti itempi via mail tramite faidate mi hanno praticamente risposto di andare a quel paese..W SKY!!

Cmq non ci lamentiamo...

Ricevuta offerta a 99 euro intrattenimento + cinema + pacchetta sport a 49 euro per 6 mesi.
Mi è stato detto che il contratto riparte quando reinserisco la scheda nel decoder in pratica anche fra qualche mese vi risulta?

Ciao grazie

gmt35 ha scritto:
in piu il myskyhd a 9.90
a me hanno offerto (ed io ho accettato) 6 mesi di 1+1 (a mia scelta)a 29 euro.
Io ero al buio da novembre ed avevo già riconsegnato il decoder, ma a questo prezzo mi son detto... "ma si accettiamo"...:D

mi hanno poi offerto di andare di persona a ritirare un decoder solo-hd ad uno sky center GRATIS, oppure per 9,9 mi arrivava a casa il mysky hd. Considerato che le registrazioni non mi interessano e per cogliere al volo l'occasione, ho optato per la prima.

Ragazzi scusate l'OT, ma il tecnico che mi ha installato il myskyhd non mi ha ritirato il decoder Hd dicendomi di portarlo in uno Skycenter. Sono andato a consegnarlo ma dal pc mi dicono che non risulta io debba restituire nulla...e che se loro lo ritirano faccio un favore all'installatore..

Come mi devo comportare? Grazie

Leggi sull'ordine di lavoro alla prima pagina, se c'è scritto RESO HD doveva prenderlo il tecnico, se invece c'è scritto RESO SERVICE 30 devi restituirlo entro 30 giorni al centro sky, fammi sapere

echoes64 ha scritto:
a me hanno offerto (ed io ho accettato) 6 mesi di 1+1 (a mia scelta)a 29 euro.
Io ero al buio da novembre ed avevo già riconsegnato il decoder, ma a questo prezzo mi son detto... "ma si accettiamo"...:D

mi hanno poi offerto di andare di persona a ritirare un decoder solo-hd ad uno sky center GRATIS, oppure per 9,9 mi arrivava a casa il mysky hd. Considerato che le registrazioni non mi interessano e per cogliere al volo l'occasione, ho optato per la prima.
Anche io ho l'abbonamento chiuso e decoder riconsegnato a Settembre : hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro : non sarebbe male come offerta!

Ho Ricevuto il messaggio sul decoder "Ultimo Week End Sky" che mi invitava a chiamare il solito numero verde per propormi un'offerta "Che non mi lascerà deluso..."cado nella tentazione di chiamare, anche perché sin ora non mi aveva mai chiamato nessuno, ed un gentile operatore (Finalmente una persona con la quale parlare) mi dice che l'offerta a me dedicata per non rinuanciare a sky mi permetterebbe di avere un pacchetto 2+1 ad € 23,00, al che chiedo cosa avrei pagato per mantenere il mio attuale profilio (3+1sport+multivision) e mi viene detto € 27,00, quindi conti alla mano il 25%.
Faccio presente che so che in giro offrono il 35% e mi viene detto che non c'é + quest'opportunità e che questi saranno gli ultimi giorni di retention...
Ho chioesto inoltre l'oppotunità di avere un secondo My Sky e mi dice che non é possibile se non dietro pagamento di € 69,00.
Ho fatto capire che l'offerta proposta non era di mio gradimento, perché gli ho detto che so che a clienti con profili inferiori al mio hanno offerto di +, comunque mi richiamerà entro lunedì termine seconjdo loro ultimo per l'offerta/e, ma se non miglioreranno la proposta rinuncierò ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso