Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maya-mind ha scritto:
Al buio dal 29/02 venivo da un 3+1 a 19,90 per 1 anno.
Oggi, dopo l'ennesima lettera chiamo 800922333 ed a parte la
promo 1+1 a 99€ una tantum
e un 2+1 a 23,90 :disgust:
l'operatrice furbetta mi dice che :
- non c'è promo del 35%
- che non faranno più offerte fino al 2015
- che se non accetto subito l'offerta a 99 la annulleranno e non sarà più disponibile.

C'è qualcuno che riesce a dirmi come fare per ottenere il 35% per reconnection???

vai in uno sky center io faccio contratti e la posso fare quindi prova in un negozio

maya-mind ha scritto:
Al buio dal 29/02 venivo da un 3+1 a 19,90 per 1 anno.
Oggi, dopo l'ennesima lettera chiamo 800922333 ed a parte la
promo 1+1 a 99€ una tantum
e un 2+1 a 23,90 :disgust:
l'operatrice furbetta mi dice che :
- non c'è promo del 35%
- che non faranno più offerte fino al 2015
- che se non accetto subito l'offerta a 99 la annulleranno e non sarà più disponibile.

C'è qualcuno che riesce a dirmi come fare per ottenere il 35% per reconnection???

l'offerta 99 una tantum era disponibile anche con sport/calcio o solo con il cinema??

tommy84 ha scritto:
l'offerta 99 una tantum era disponibile anche con sport/calcio o solo con il cinema??

oggi è disponibile solo cinema ma prima si poteva scegliere

tommy84 ha scritto:

Prima (metà marzo) era disponibile sia con Calcio che con Sport, oggi la puoi fare solo con Cinema :mad:

cannoncino ha scritto:
Prima (metà marzo) era disponibile sia con Calcio che con Sport, oggi la puoi fare solo con Cinema :mad:

è sprecato rispondere 2 volte avevo gia dato risposta

gmt35 ha scritto:
è sprecato rispondere 2 volte avevo gia dato risposta
Oggi, 17.54.27
Oggi, 17.54.41

Appena 14 secondi di differenza non volevo certo rispondere inutilmente... risparmiati la battuta :D

cannoncino ha scritto:
Oggi, 17.54.27
Oggi, 17.54.41

Appena 14 secondi di differenza non volevo certo rispondere inutilmente... risparmiati la battuta :D

a me risultano 5 minuti di differenza non sono scemo senno non avrei fatto la battuta

gmt35 ha scritto:
a me risultano 5 minuti di differenza non sono scemo senno non avrei fatto la battuta

auuha ora risulta come dici tu l'ora, errore dei miei occhi o del sistema?? non lo saprò mai

gmt35
grazie x la risposta, ma se così fosse, eventualmente posso dare disdetta a naturale scadenza che sarebbe 31/10 almeno 30 gg prima ?
Ciao
gigio2002

Edit
guardando ora nella mia area fai da te, mi trovo con " Saldo = -11.53 ", che vuol dire ?
Nell'ultima fattura emessa era riportato i 36.3 del costo mesnsile + i costi operatore, quindi già pagato tutto ?!!

Ultima modifica:
aldo1959 ha scritto:
Assolutamente NO!!! Fare disdetta almeno 30 giorni prima avvalendosi della legge Bersani.

parecchi utenti erano convinto che potevano disdire e poi ho avuto ragione io gli è arrivata la lettera dove diceva che dovevano restituire gli sconti fruiti

gmt35 ha scritto:
parecchi utenti erano convinto che potevano disdire e poi ho avuto ragione io gli è arrivata la lettera dove diceva che dovevano restituire gli sconti fruiti

Lettera standard!..la mandano a tutti...Dipende sempre che tipo di promo sia...quella da 29x6 una tantum nn dovrebbe comportare nessun rischio...ve lo dico per esperienza!...Conviene sempre chiedere conferma al call center sulle modalità di uscita:D

actarus71 ha scritto:
Lettera standard!..la mandano a tutti...Dipende sempre che tipo di promo sia...quella da 29x6 una tantum nn dovrebbe comportare nessun rischio...ve lo dico per esperienza!...Conviene sempre chiedere conferma al call center sulle modalità di uscita:D

ma che dici diceva che il data tot era stata attivata la promo e il contratto doveva stare attivo per 12 mesi da quella data

gmt35 ha scritto:
ma che dici diceva che il data tot era stata attivata la promo e il contratto doveva stare attivo per 12 mesi da quella data

Infatti, se leggi bene il mio post...dicevo che dipende dal tipo di promo che ti hanno fatto e dagli accordi presi...IO...NON HO RESTITUITO NIENTE!:eusa_wall:

actarus71 ha scritto:
Infatti, se leggi bene il mio post...dicevo che dipende dal tipo di promo che ti hanno fatto e dagli accordi presi...IO...NON HO RESTITUITO NIENTE!:eusa_wall:
allora è ski che sbaglia a mandarle perche se io attivo in data 1 marzo una promo di 6 mesi e la lettera dice che devo rimanere abbonato fino a 1 marzo 2013 ,,,l'italiano è semplice)

gmt35 ha scritto:
allora è ski che sbaglia a mandarle perche se io attivo in data 1 marzo una promo di 6 mesi e la lettera dice che devo rimanere abbonato fino a 1 marzo 2013 ,,,l'italiano è semplice)

Questo nn lo so!...Comunque forse stiamo parlando di due lettere diverse....Quella a cui ti riferisci tu, da quanto ho capito specifica inizio e fine del periodo promozionale...quelle a cui mi riferisco io sono più generiche e si riferiscono alla possibilità che sky possa richiederti indietro gli sconti fruiti..;)

actarus71 ha scritto:
Questo nn lo so!...Comunque forse stiamo parlando di due lettere diverse....Quella a cui ti riferisci tu, da quanto ho capito specifica inizio e fine del periodo promozionale...quelle a cui mi riferisco io sono più generiche e si riferiscono alla possibilità che sky possa richiederti indietro gli sconti fruiti..;)

NO quella che dici tu la mandano appena fai disdetta invece quella che dico io e la conferma della promo via lettera

@aldo1959
grazie anche a te x la info : io poi che sono vicino alla scadenza naturale ( fine promo 01/09, scadenza abbo. da fai da te 31/10, potrei usufuire di tale opzione ?
Ciao
gigio2002

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso