Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gesus ha scritto:
ho letto di la sulle retention di un offerta 2+0 a 69 una tantum ... mi pare di aver capito per 12 mesi ...

se ci fosse in reconnection sarebbe bello
e che ci fai con la 2+0? meglio il cinema con 1+1 a 99...

è ufficiale.
sono in reconnetion! (o meglio, l'abbonamento di mio cognato)

Per farla breve:
disdiciamo, mio cognato viene ricontattato da numero di tel 080 che fa super offerta, accetta, poi IO chiamo 199 e mi dicono che offerta attivata non era quella dettami da operatore, allora mio cognato ridisdice tutto...
pero poi vuole accettare comunque offerta (portate pazienza, è un tipo MOOOOOOOOLTO PESANTE mio cognato) perchè dice "meglio di niente".
chiamo io all'800 ma mi dicono che non si puo' piu' telefonicamente perchè vista storia appena descritta vogliono FAX.

A sto punto cosa consigliate di fare considerando tutto?
Mando Fax chiedendo di riattivare contratto aderendo ad offerta scondo 10 euro al mese per 6 mesi?
Ovvio che la lavoreranno in settimana quindi domani niente calcio.

Oppure la reconnetion c'e' comunque?
E cosa potrebbero offrire?

Mio scassaballs-cognato ha 3+2+ tiketcalcio (tralaltro gia' pagato) e multivsion e vorrebbe myskyhd

Ragazzi come siamo messi con le reconnection? :D

Contratto appena chiuso, offerte ridicole in retention... In 3 contratti Sky chiusi mai una retention buona mentre ad utenti con contratti uguali davano l'impossibile... mah chi li capisce!

wugippi ha scritto:
e che ci fai con la 2+0? meglio il cinema con 1+1 a 99...

Io invece, che del Cinema non me ne faccioproprio nulla, ero alla ricerca di un'offerta di questo tipo, ma hoprovato a cercare e non l'ho trovata da nessuna parte... ok aspetto un po' per vedere se salta fuori! :)

Ciao a tutti sono al buio da ieri oggi mi e' arrivato un messaggio per un'offerta imperdibile qualcuno sa' gia' come sono le nuove reconnection?

alias70 ha scritto:
Ciao a tutti sono al buio da ieri oggi mi e' arrivato un messaggio per un'offerta imperdibile qualcuno sa' gia' come sono le nuove reconnection?

io ho inserito una reconnection 1+1 99 prep + myskyhd a 9.90 una tantum

Contratto chiuso al 31/03 oggi sono stato ricontattato da un'operatrice di sky che mi ha proposto lo sconto del 15% sul pacchetto che avrei scelto, ho fatto presente che non accettavo offerte al ribasso considerato che fino a sabato ho rifiutato lo sconto del 25%
Sarei però interessato all'offerta 1+1 per un anno a 99 euro, qualcuno può darmi qualche dritta su dove chiamare?
Grazie

Al buio da lunedi 2 aprile (contratto scadeva il 31/3)

Sapete cosa mi hanno offerto?
Sconto di 10 euro al mese per sei mesi.. Ed il MySky che mi avevano offerto a 9 euro una tantum fino una settimana fa.. adesso non me lo danno piu', ma vogliono 99 euri!

Gli ho detto ciao!

greeg979 ha scritto:
Al buio da lunedi 2 aprile (contratto scadeva il 31/3)

Sapete cosa mi hanno offerto?
Sconto di 10 euro al mese per sei mesi.. Ed il MySky che mi avevano offerto a 9 euro una tantum fino una settimana fa.. adesso non me lo danno piu', ma vogliono 99 euri!

Gli ho detto ciao!

Quando ti è stata fatta questa proposta?

Salve a tutti, vi ho scoperto da poco e apprezzo molto le vs competenze.
Volevo sottoporvi la mia situazione: ho fatto disdetta a mia nonna (3+cinema con servizi standard, pagamento con rid) per diversi motivi.
Leggendo qui ho scoperto questa prepagata 1+cinema da 12 mesi a 99 con myskyhd a 9,9 (con possibilita di aggiungere I documentari a 4 euro al mese chiamando il servizio clienti) e stavo pensando di regalarglielo io; volevo quindi chiedervi:
Come posso attivare questa offerta?
Una volta terminata l'offerta si va a listino? Oppure si disattiva automaticamente senza bisogno di fare disdetta?
Vi ringrazio!

Un saluto a tutti
ho aderito alla reconnection dei 29 euro una tantum x 6 mesi, come altri ho letto qui, chiedevo se qualcuno ha ricevuto ( via posta, così avevano detto ) la info da sky sulla promo o si già informato del dopo i 6 mesi cosa succede ?
Si può dare disdetta ? Io avrei la mia naturale scadenza il mese successivo alla scadenza della promo, potrei quindi fare disdetta alla naturale scadenza contrattuale ?
Ciao
gigio2002

gmt35 ha scritto:
io ho inserito una reconnection 1+1 99 prep + myskyhd a 9.90 una tantum

Io ho chiamato ieri... mi hanno semplicemente detto che non c'erano offerte e che potevo risparmiare solo i 29€ di riattivazione... 1+1 a 99€ magari con qualche ticket sarebbe l'ideale ;)

pecordog ha scritto:
Io ho chiamato ieri... mi hanno semplicemente detto che non c'erano offerte e che potevo risparmiare solo i 29€ di riattivazione... 1+1 a 99€ magari con qualche ticket sarebbe l'ideale ;)[/QUOTforse dalle vostre parti non ci sono, ma dalle mie si può fare io faccio contratti tra Crotone e Catanzaro

gmt35 ha scritto:
forse dalle vostre parti non ci sono, ma dalle mie si può fare io faccio contratti tra Crotone e Catanzaro
confermi ancora che l'1+1 a 99 € vale solo per il pack cinema e non per calcio e sport?

Salve a tutti, ma per avere il my sky hd a 9,90 bisogna per forza fare disdetta?Il mese scorso mi hanno detto che in uno sky center della mia zona lo davano a 9,90 senza costi aggiuntivi ma non ho fatto in tempo poichè l'offerta era scaduta e la mia modalità di pagamento è con bollettino postale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso