Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio2002 ha scritto:
@aldo1959
grazie anche a te x la info : io poi che sono vicino alla scadenza naturale ( fine promo 01/09, scadenza abbo. da fai da te 31/10, potrei usufuire di tale opzione ?
Ciao
gigio2002

Non ho capito quale opzione. Se ti riferisci ai 29 euro una tantum per 6 mesi con due pacchetti aspetta una loro chiamata. Se intendi fare disdetta (farla comunque altrimenti non si viene contattati) spedisci una lettera A/R almeno 30 giorni prima specificando il tipo di abbonamento da te posseduto.

scusate , sono in scadenza 31/3 sarò al buio... da una promo presa in reconnection per 6 mesi mi pare 59 euro per un 3+2 o 2+2 con exit free ...
sto ricevendo le solite offerte del 35% o 25 su due generi e basta ... ma comunque ce anche una volontà di chiusura reale dell abbonamento quindi non penso di accettare una di queste ...

ora mi dicono che dal prossimo mese non faranno piu promo e offerte, è vero ?
nel senso se vado al buoi avro possibilità di ottenere il prepagato 1+1 a 99 o dal prossimo mese non faranno piu offerte ?

grazie come sempre gentilissimi

edit: a quanto leggo dal post 1575 sembra ci sarà anche a aprile ...

Ultima modifica:
@aldo1959
no aldo, forse mi sono espresso male io : sono già in reconnection con i 29 x 6 mesi, chiedevo solo se vista la mia naturale scadenza al 31/10/2012 e la promo dei 6 mesi mi scade il 01/09/2012, posso fare disdetta alla naturale scadenza, senza usufruire della bersani. ( quindi senza incorrere in penali )
Grazie x le info
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@aldo1959
no aldo, forse mi sono espresso male io : sono già in reconnection con i 29 x 6 mesi, chiedevo solo se vista la mia naturale scadenza al 31/10/2012 e la promo dei 6 mesi mi scade il 01/09/2012, posso fare disdetta alla naturale scadenza, senza usufruire della bersani. ( quindi senza incorrere in penali )
Grazie x le info
gigio2002

Certo che puoi
se il riporta scadenza naturale 1/11/12
paghi sett e ottobre prezzo di listino 29euro
disdetta scad naturale
nessuna penale

Ivan96

In scadenza domani 31/3 da un 2+1 per sei mesi una tantum. Ad oggi, nessuna telefonata ricevuta. Solo due lettere, tre sms e due comunicazioni a video sul dec.
Che faccio? Chiamo io con la scusa di info?

gigio2002 ha scritto:
@aldo1959
Grazie x le info
gigio2002

che vuol dire?

noodles78 ha scritto:
In scadenza domani 31/3 da un 2+1 per sei mesi una tantum. Ad oggi, nessuna telefonata ricevuta. Solo due lettere, tre sms e due comunicazioni a video sul dec.
Che faccio? Chiamo io con la scusa di info?

anche io sono in scadenza domani e ho fatto disdetta
ora però sto vedendo che cè come proposta
una riattivazione di contratto a 12euro
e 1anno di sky 1+1 a 99euro.
non credo ci siano offerte migliori....

lionelmessi ha scritto:
anche io sono in scadenza domani e ho fatto disdetta
ora però sto vedendo che cè come proposta
una riattivazione di contratto a 12euro
e 1anno di sky 1+1 a 99euro.
non credo ci siano offerte migliori....

ma le hai lette qui ? oppure ti sono arrivate come offerte ?

anche io in scadenza come detto sopra ma vado volentieri al buio :)

credo si riferisse al fatto che con il bersani se disdici prima della naturale scadenza o dell anno di contratto insomma devi pagare i costi operatore , cioe hanno diritto a richiederli e sono mi pare 11/12 euro ....

quindi credo si riferisse a questo, al fatto che non paghi penali sui costi operatore ... oltretutto mi pare che a volte possano chiedere anche il rimborso degli sconti fruiti se chiudi prima dell anno ...

ecco perche la promo a 26/29 per 6 mesi pare abbia la clausola simile, e quindi per questo risulta parecchio piu vantaggiosa di quella a 99 x 12 mesi ...

gesus ha scritto:
credo si riferisse al fatto che con il bersani se disdici prima della naturale scadenza o dell anno di contratto insomma devi pagare i costi operatore , cioe hanno diritto a richiederli e sono mi pare 11/12 euro ....

quindi credo si riferisse a questo, al fatto che non paghi penali sui costi operatore ... oltretutto mi pare che a volte possano chiedere anche il rimborso degli sconti fruiti se chiudi prima dell anno ...

ecco perche la promo a 26/29 per 6 mesi pare abbia la clausola simile, e quindi per questo risulta parecchio piu vantaggiosa di quella a 99 x 12 mesi ...

per me è più conveniente quella 99 x 12 mesi nn c'è nemmeno il rischio di pagari gli sconti fruiti e poi per 12 mesi uno e apposto no che poi magari deve pagare a listino

gesus ha scritto:

fammi capire
io la disdetta lho fatta per la 6mesi promo 2+1
offerta che appunto offriva la chiusura del contratto allo scadere dei 6 mesi
tramite disdetta in raccomandata e senza costi di penale
nella disdetta ho citato la bersani perchè ovunque ho trovato modelli di disdetta che la mettono e anche perchè il venditore che mi ha mandato il modello disdetta la citava......
finora non mi hanno chiesto 1 centesimo...
quello che dici tu è vero
ma per chi fa il contratto normale annuale...

non ho capito perchè dici che la 6mesi a 29euro è meglio di quella da 12mesi a 99euro...

anche io esco da una 6 mesi 2+2 con exit free ... non dovrei avere costi anche se un simpatico operatore un mese fa mi citava i 10 euro blabla ...

alcune volte si rischiano qesti 10 euro insomma ma se ti han detto exit free e anche qui sul forum hai trovato riscontro allora è ok ...

la convenienza è semplice,
29/6 = 4.84
99/12 = 8,25

quindi il costo mensile della promo 6 mesi è vantaggioso ... ma credo non abbia l exit free ...

anche io punto alla promo 99 proprio perche poi per un anno sei apposto ...
onestamente ci aggiungerei anche il genere documentari a 4 euro al mese ma resta comunque conveniente ....

numero 800 ...

buongiorno , qualcuno mi sa indicare il numero che iniziava per 800 , ho fatto disdetta sono stato contattato 1 volta ma mia moglie non sapeva , ora vorrei chiamare io ma il messaggio si e' cancellato . grazie

Info

tombut ha scritto:
buongiorno , qualcuno mi sa indicare il numero che iniziava per 800 , ho fatto disdetta sono stato contattato 1 volta ma mia moglie non sapeva , ora vorrei chiamare io ma il messaggio si e' cancellato . grazie
Eccoli 800340500. 800059950. 800138138. Il mitico. 027070.

lionelmessi ha scritto:
fammi capire
io la disdetta lho fatta per la 6mesi promo 2+1
offerta che appunto offriva la chiusura del contratto allo scadere dei 6 mesi
tramite disdetta in raccomandata e senza costi di penale
nella disdetta ho citato la bersani perchè ovunque ho trovato modelli di disdetta che la mettono e anche perchè il venditore che mi ha mandato il modello disdetta la citava......
finora non mi hanno chiesto 1 centesimo...
quello che dici tu è vero
ma per chi fa il contratto normale annuale...

non ho capito perchè dici che la 6mesi a 29euro è meglio di quella da 12mesi a 99euro...
Vado a chiarire: i contratti di 2+1 semestrali sn sempre contratti annuali che puoi chiudere entro i 6 mesi iniziali con una specifica lettera di disdetta basta che indichi exit free. Non devi indicare la Bersani. Non serve.

Ciao ragazzi mi sono un po' perso...

Abbo in scadenza domani, varie proposte, ma nulla di convincente. La modalità di reconnection con abbo 1+1 a 99 euro è ancora disponibile? E cosa devo fare aspetto tipo lunedì ad abbonamento scaduto per farla? Ma come si fa con il decoder (ora ho MYSKY HD) e se eventualmente voglio inserire un altro pacchetto di mondo? é possibile?

Mi date un consiglio? Grazie a tutti comunque

mcgyver2005 ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono un po' perso...

Abbo in scadenza domani, varie proposte, ma nulla di convincente. La modalità di reconnection con abbo 1+1 a 99 euro è ancora disponibile? E cosa devo fare aspetto tipo lunedì ad abbonamento scaduto per farla? Ma come si fa con il decoder (ora ho MYSKY HD) e se eventualmente voglio inserire un altro pacchetto di mondo? é possibile?

Mi date un consiglio? Grazie a tutti comunque

Nessuno è al corrente delle promo di aprile quindi quella di 99 se ci sarà ankora la puoi fare ad aprile, x quanto riguarda il pacchetto costa 4 euro aggiuntivi, per il decoder rimane tutto quello che hai

ho letto di la sulle retention di un offerta 2+0 a 69 una tantum ... mi pare di aver capito per 12 mesi ...

se ci fosse in reconnection sarebbe bello

gmt35 ha scritto:
Nessuno è al corrente delle promo di aprile quindi quella di 99 se ci sarà ankora la puoi fare ad aprile, x quanto riguarda il pacchetto costa 4 euro aggiuntivi, per il decoder rimane tutto quello che hai

quindi mi scade domani potrà attivarla tipo da lunedì (se c'è ancora) e poi chiedo di aggiungermi un altro pacchetto di mondo. Ma con questa modalità è possibile anche avere (con supplemento ovviamente) mysky e multivision?

Ora ho, come dicevo, 2+1 più multi potrei rinunciare alla multi però 1+1 e poi aggiungere un altro pacchetto sarebbe il massimo!

in pratica pagherei 99 euro + 4 euro al mese= 147 euro in un anno, mentre ora ne pago 420 (35 euro al mese x 12)??? Mi sembra troppo bello per essere vero.

speriamo
intanto grazie delle delucidazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso