Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ti hanno detto le offerte dipendono dal tuo codice cliente che quello dello sky center vede...

dipende dalla disponibilità a me han detto che l hd a 15 è dopo 30 giorni e non 15, perché ci sono delle tabelle e doveva guardarle bene ma non mi sembrava molto pratico

almeno mi ha confermato lo sconto del 25 x cento

i criteri sono sempre gli stessi:
- anzianità abbonamento
- composizione abbonamento
- eventuali disdette precedenti
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite
- sconti e/o promozioni fruite in passato
- regolarità nei pagamenti
- eventuali sospensioni servizio
- metodo di pagamento (bollettino o cc/Rid)
- eccetera....

Ciao max quindi mi pare di capire che ogni cliente ha una sua storia ben precisa ed è differente dall'altro.....

Però vorrei chiederti questo: è possibile che chi l'anno scorso in rec nello sky center all'atto della riconsegna decoder ha ricevuto come offerta massima il -10% quest'anno passi direttamente al -25%? Oppure è "marchiato" per sempre con offerte che non superano un tot? Non so se mi sono spiegato bene.... grazie!

i criteri sono sempre gli stessi:
- anzianità abbonamento: 13 ANNI
- composizione abbonamento
- eventuali disdette precedenti
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite
- sconti e/o promozioni fruite in passato
- regolarità nei pagamenti
- eventuali sospensioni servizio
- metodo di pagamento (bollettino o cc/Rid)
- eccetera....

Ciao Maxreloaded se i criteri che indichi corrispondono a verita:
- composizione abbonamento: CINEMA SPORT CALCIO SKY TV
- eventuali disdette precedenti: 1 SCORSO ANNO
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite: 1 RETENTION appunto dello scorso anno
- sconti e/o promozioni fruite in passato: PASSAGGIO A NUOVO LISTINO (NON RICHIESTO DAL SOTTOSCRITTO...) e relativo sconto protezione
- regolarità nei pagamenti: PAGAMENTI REGOLARI MAI SALTATI NEMMENO UNO
- eventuali sospensioni servizio: CHE RICORDO IO MAI UNA IN 13 ANNI
- metodo di pagamento (bollettino o cc/Rid): RID BANCARIO DA QUANDO SI CHIAMAVANO TELE+
.....perchè non mi è stata fatta almeno una proposta (non oscena...) per rimanere con loro?
Nonostante tutto quello che ti ho indicato sopra dalla conferma della ricezione della disdetta il 3 agosto ho ricevuto solo un messaggio su decoder, una scarna letterina per restituzione decoder nei tempi stabiliti, un sms con un numero verde (chiamato senza proposte dal freddo proponente...) e una mail DI SERVIZIO come la chiamano loro dove mi si ribadiscono i termini di riconsegna degli apparati.
€ 41,54 per TV CINEMA SPORT E CALCIO + MULTIVISION STESSI PACCHETTI €23= €64,54 mensili*12 mesi= € 774,48 annui...!!!!!
Gli devono fare proprio schifo a SKY i miei soldi..... Se è così ben venga.... 774,48 in meno per loro e tanti saluti

Non é vero che non c'è un limite di tempo....
Entro tot mesi (mi pare 3) puoi essere riconnesso al vecchio codice.

Se ti presenti dopo 1-2 anni, non puoi riconnetterti... sei a tutti gli effetti Nuovo Cliente.
Io mi sono riconnesso dopo 2 anni
E mi sto sconnettendo di nuovo per truffa

Ultima modifica:
Ciao Maxreloaded se i criteri che indichi corrispondono a verita:
- eventuali disdette precedenti: 1 SCORSO ANNO
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite: 1 RETENTION appunto dello scorso anno

Nonostante tutto quello che ti ho indicato sopra dalla conferma della ricezione della disdetta il 3 agosto ho ricevuto solo un messaggio su decoder, una scarna letterina per restituzione decoder nei tempi stabiliti, un sms con un numero verde (chiamato senza proposte dal freddo proponente...) e una mail DI SERVIZIO come la chiamano loro dove mi si ribadiscono i termini di riconsegna degli apparati.
€ 41,54 per TV CINEMA SPORT E CALCIO + MULTIVISION STESSI PACCHETTI €23= €64,54 mensili*12 mesi= € 774,48 annui...!!!!!
Gli devono fare proprio schifo a SKY i miei soldi..... Se è così ben venga.... 774,48 in meno per loro e tanti saluti

hai avuto una RETENTION lo scorso anno, probabilmente ancora in corso... nonostante L'anzianita di 13 anni (in realtà 11 perché Telepiu non conta), a tutti gli effetti il tuo abbonamento e' attivo da 1 anno. Per questo é difficile che ti facciano un'ottima proposta su un abbonamento ancora in retention.

Un chiarimento: ma l'hd a un euro si dovrebbe ottenere (escludendo casi particolari):
- al 15o giorno;
- a partire dal 16?

Qualcuno che l'ha ottenuto nel mese precedente può aiutarmi?

Certo
Tutti i dati gli restano salvati in memoria
Quindi che senso ha generare nuovi codici e inserire nuovamente i dati personali
Li Recuperano direttamente dal database
Peccato che ho già mandato disdetta dopo 1 giorno dalla riconnessione visto che non hanno rispettato l'offerta fatta al telefono
Sono dei buffoni
Perso tempo e soldi in chiamate e spedizione
Sono da denuncia

Certo
Tutti i dati gli restano salvati in memoria
Quindi che senso ha generare nuovi codici e inserire nuovamente i dati personali
Li Recuperano direttamente dal database
Peccato che ho già mandato disdetta dopo 1 giorno dalla riconnessione visto che non hanno rispettato l'offerta fatta al telefono
Sono dei buffoni
Perso tempo e soldi in chiamate e spedizione
Sono da denuncia

in realtà... che io sappia, dopo 3 mesi dalla cessazione non ci si può più riconnettere ad un precedente codice cliente.

Già il fatto che abbiano riconnesso un codice di 2 anni fa, é una procedura SCORRETTA....

Poco importa che i dati rimangano nei database.
Ti pare che uno che fa un abbonamento oggi, gli danno il codice che aveva 10 anni fa?? NO.

quindi non mi stupirei se non ti avessero riconnesso, ma fatto semplicemente una promozione dedicata, che chiaramente NON CORRISPONDE alle offerte di Reconnection.

Recedi TUTTO entro 14gg e sei a posto.

ps: per curiosità, da quante cifre é composto il codice cliente che ti hanno dato? inizia per caso con 15... oppure 200....??
é importante sapere questo x capire se ti hanno fregato.

Ultima modifica:
Il codice è sempre stato quello
Non l'ho richiesto io
Mi hanno detto lei è stato cliente?
Si
Gli ho dato il nome e lo hanno cercato loro e riattivato tutto su quello

Inizia con 140

Il codice è sempre stato quello
Non l'ho richiesto io
Mi hanno detto lei è stato cliente?
Si
Gli ho dato il nome e lo hanno cercato loro e riattivato tutto su quello

Inizia con 140

si "140..." é un codice del 2012...
quindi é vecchio...

attualmente i codici nuovi sono "150.." oppure "200.."

non capisco come abbiano potuto riaprirtelo.... i misteri di Sky.... :)

se non sono stato chiaro posso cercare di spiegarmi meglio :laughing7:

Ciao peppe è successo anche a me...chiamati vari sky center tutto bloccato! ho spiegato la situazione al servizio clienti e andando loro nella pagina della riconnessione non riuscivano a procedere. an aperto una segnalazione interna e in 5 giorni hanno sbloccato la situzione rendendo possibile la riconnessione (tornata visibile sia da sky center che da call center)

Teoricamente il mysky dovrebbe essere un pacchetto separato e quindi la recessione anticipata ( dopo i 12 mesi) perché mai dovrebbe implicare un pagamento di quanto usufruito come scontistica sugli altri pacchetti che hanno invece scadenza dopo 12mesi... Non capisco

Non capisco di che sconti da ridare parlano,forse del mysky???Dell'abbonamento non di sicuro perché è una cosa a parte,infatti i pack in promozione hanno scadenza a 12 mesi mentre il mysky ha scadenza di 18 mesi..

In alternativa, non é possibile rinunciare al mySkyhd proposto come una tantum per poi aggiungerlo invece dal fai da te? Quanto costerebbe? Non credo che, se pagato a prezzo pieno, comporti un allungamento del
contratto di ulteriori 6mesi... Mi sembra una cosa che non sta ne in cielo n'è in terra

In alternativa,dato che mi han detto che mi devono ricontattare per farmi sapere come fare,si può,o tenere il decoder mysky(ricordo che non ha la funzione mysky attiva,quindi è come un semplicissimo decoder hd) e riallinearmi anche quello a 12 mesi,oppure fare recesso entro 14 gg solo ed esclusivamente del decoder,in quel caso verrò ricontattato per avere un decoder hd normale..

Ma io dico,già sono in torto marcio perché nella registrazione non hanno menzionato che prendendo il myskyhd avevo vincolo di 18 mesi,ora come ora,non vedo la necessità di fare un recesso per poi avere un altro decoder,non fanno prima ad allinearmi con scadenza 12 mesi come i pack???
Misteri di sky,ho tempo comunque fino al 23 settembre,ma se già al 18/19 non mi chiamano per chiarire,mando recesso del decoder..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso