i criteri sono sempre gli stessi:
- anzianità abbonamento: 13 ANNI
- composizione abbonamento
- eventuali disdette precedenti
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite
- sconti e/o promozioni fruite in passato
- regolarità nei pagamenti
- eventuali sospensioni servizio
- metodo di pagamento (bollettino o cc/Rid)
- eccetera....
Ciao Maxreloaded se i criteri che indichi corrispondono a verita:
- anzianità abbonamento: 13 ANNI
- composizione abbonamento: CINEMA SPORT CALCIO SKY TV
- eventuali disdette precedenti: 1 SCORSO ANNO
- eventuali retention o Reconnection precedenti già usufruite: 1 RETENTION appunto dello scorso anno
- sconti e/o promozioni fruite in passato: PASSAGGIO A NUOVO LISTINO (NON RICHIESTO DAL SOTTOSCRITTO...) e relativo sconto protezione
- regolarità nei pagamenti: PAGAMENTI REGOLARI MAI SALTATI NEMMENO UNO
- eventuali sospensioni servizio: CHE RICORDO IO MAI UNA IN 13 ANNI
- metodo di pagamento (bollettino o cc/Rid): RID BANCARIO DA QUANDO SI CHIAMAVANO TELE+
.....perchè non mi è stata fatta almeno una proposta (non oscena...) per rimanere con loro?
Nonostante tutto quello che ti ho indicato sopra dalla conferma della ricezione della disdetta il 3 agosto ho ricevuto solo un messaggio su decoder, una scarna letterina per restituzione decoder nei tempi stabiliti, un sms con un numero verde (chiamato senza proposte dal freddo proponente...) e una mail DI SERVIZIO come la chiamano loro dove mi si ribadiscono i termini di riconsegna degli apparati.
€ 41,54 per TV CINEMA SPORT E CALCIO + MULTIVISION STESSI PACCHETTI €23= €64,54 mensili*12 mesi= € 774,48 annui...!!!!!
Gli devono fare proprio schifo a SKY i miei soldi..... Se è così ben venga.... 774,48 in meno per loro e tanti saluti