Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho riconsegnato il decoder allo sky center vicino a casa.. riportato brutalmente con la scatola e tutto il contenuto. Non ho chiesto promozioni per rimanere ne l'addetto al negozio ha cercato di formularmi un 'offerta.. sono contento così. Saluti

Ieri è arrivata la letterina di sky per i 60 giorni di tempo riguardanti la restituzione degli apparati che carini ahahah :D

appena richiamato da uno 02, per una reconnection, che secondo loro, prevedeva un minipack da 5 euro al mese, e un ticket unico da 99 euro per sport e calcio.....ora come ora, sembra una sola, il problema è che ho accettato e sky tg24 è tornato visibile.....posso sempre recedere vero, nonostante lui parlasse di una vaga"rinuncia di diritto al recesso"?????mi sento un idiota :eusa_wall:

Ciao a tutti,
scrivo pe rla prima volta in questa discussione. Dopo 4 anni di sky, prima disdetta e prima volta in reconnection (nessuna offerta da sky finora, anche prima di andare al buio).
Al buio da primo settembre: ho fatto un giro esplorativo allo sky service e mi hanno offerto il solito 25% con HD a 5 euro: ho preso tempo.

Ma al di là di aspettare il 16 e sperare che l'HD vada ad un euro, mi chiedevo perché qui nessuno valuti le schede prepagate: c'è qualche cosa che mi sfugge?
Se guardo l'ultima offerta di sky (http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html), si potrebbe avere:

- SkyTv + Calcio ==> 149 euro (261 col metodo marekiaro)
- SkyTv + Sport ==> 199 euro (261 col metodo marekiaro)
- SkyTv + Sport + Calcio ==> 249 euro (339 col metodo marekiaro)

Il decoder è in comodato d'uso. L'unica incertezza è che non è chiaro se c'è l'hd: c'è chi dice che è compreso, chi dice che non è compreso ma basta aggiungere 50 euro.
Certo, non c'è il mysky, ma in ogni caso mi sembra vantaggioso.
O no? :eusa_think:

Ciao a tutti,
scrivo pe rla prima volta in questa discussione. Dopo 4 anni di sky, prima disdetta e prima volta in reconnection (nessuna offerta da sky finora, anche prima di andare al buio).
Al buio da primo settembre: ho fatto un giro esplorativo allo sky service e mi hanno offerto il solito 25% con HD a 5 euro: ho preso tempo.

Ma al di là di aspettare il 16 e sperare che l'HD vada ad un euro, mi chiedevo perché qui nessuno valuti le schede prepagate: c'è qualche cosa che mi sfugge?
Se guardo l'ultima offerta di sky (http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html), si potrebbe avere:

- SkyTv + Calcio ==> 149 euro (261 col metodo marekiaro)
- SkyTv + Sport ==> 199 euro (261 col metodo marekiaro)
- SkyTv + Sport + Calcio ==> 249 euro (339 col metodo marekiaro)

Il decoder è in comodato d'uso. L'unica incertezza è che non è chiaro se c'è l'hd: c'è chi dice che è compreso, chi dice che non è compreso ma basta aggiungere 50 euro.
Certo, non c'è il mysky, ma in ogni caso mi sembra vantaggioso.
O no? :eusa_think:
Dipende, come ad esempio per la Premier League chi riesce a vederla e chi no, niente HD, Sky Go incluso, mentre quello negli Sky Service è incluso l'HD ed è escluso lo Sky Go.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono al buio dal 01/09, zero chiamate ricevute, sia in fase di retention che in reconnection....vi chiedo un parere, specie all' amico Maxreloaded, se consegno il decoder oggi, ho già un myskyhd, e la prossima settimana vado in uno sky service per riconnetermi ci sarebbero penali o costi particolari? Farei tutto ciò per avere un decoder myskyhd nuovo perché il mio non è rotto ma ogni tanto si impalla...che ne pensate?

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Cosa devo spiegare?
Provo a riformulare: sulla mia scheda prepagata, acquistata presso uno Sky Service, la Premier League non è visibile.
Ma poi.... perché le domande sulle prepagate non le si fa nel topic delle prepagate? Peraltro linkato spessissimo e comunque facilmente ottenibile usando il tasto cerca? :(

Io in reconnection il 2/09, ho chiesto che mi cambiassero il myskyhd, e la signorina l'ha fatto senza battere ciglio, ma con un modello uguale o simile

Attenzione che non ti abbia cambiato la scadenza con il vincolo di 18 mesi!
Ora anche l'aggiunta del My Sky HD prolunga il contratto di altri 18 mesi, Sky dovrà di nuovo aggiornare le condizioni contrattuali, speriamo presto http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Però gli sconti li si restituisce solo nei primi 12... Quindi cambia "solo" che nel dodicesimo mese si pagheranno gli 11€ e non li si pagherà ovviamente nel diciottesimo. Tutto giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso