Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riepilogo mia situazione
contratto scaduto 1/09. il 5 settembre chiamo il numero verde delle reconnection e l'operatore mi attiva lo sconto del 25% su sky tv e hd 5 euro, ma come abbiamo assodato anche qui sul forum quell'offerta non poteva essere fatta senza aggiungere almeno un pacchetto tra calcio sport o cinema,infatti dopo circa tre ore mi hanno ristaccato il segnale e l'abbonamento è cessato(tra l'altro ho dovuto chiamare per sapere che era andata cosi altrimenti loro facevano finta di niente)
questa mattina vado allo sky service piu vicino per farmi attivare 25% e hd 1 euro ma sorpresa gli da errore, allora chiama al telefono uno di sky e questo gli dice che non posso essere riconnesso perche c'è una nota fatta da qualcuno che dice che l'offerta del 25% non funziona.
allora ho spiegato al commesso che il problema poteva essere che l'operatore aveva sbagliato ad attivarmi l'offerta al telefono.
morale della favola mi ha fatto lasciare il numero di telefono e quando passerà in negozio l'agente di sky vedra se puo sbloccare la situazione e mi richiamerà.

in alternativa devo riabbonarmi di nuovo ma in tal caso gli ho già detto che riconsegno tutto e passo a premium

ragazzi una domandina.....andro' in reconnection al 99% a fine mese, e speriamo siano valide ancora le proposte ed il metodo marekiaro. L'unica mia domanda è questa.....avreste potuto inserire i pack mancanti con la tessera assocral? Si sarebbero cumulati gli sconti? (50% ogni pack) ? So che dal faidate c'è anche il regalo, che non avreste ricevuto....ma cio' che ho detto è fattibile?

Quando si aggiunge un Pack dal Fai da te, prima della conferma definitiva è possibile leggere il prezzo riepilogativo, in modo da essere certi di aver cumulato gli sconti?

ragazzi una domandina.....andro' in reconnection al 99% a fine mese, e speriamo siano valide ancora le proposte ed il metodo marekiaro. L'unica mia domanda è questa.....avreste potuto inserire i pack mancanti con la tessera assocral? Si sarebbero cumulati gli sconti? (50% ogni pack) ? So che dal faidate c'è anche il regalo, che non avreste ricevuto....ma cio' che ho detto è fattibile?

Innanzitutto devi sperare:
- Che il mese prossimo Sky faccia ancora questa Reconnection
- Che Sky proroghi la promo "Aggiunta pack Fai Da Te" attualmente in scadenza il 28/9

Per quanto riguarda l'aggiunta pack mancanti con tessera Assocral: si, dovrebbe essere possibile senza problemi. Se non sbaglio, però, al momento anche questa promo è in scadenza il 28/9.
Qualora verrà prorogata e se riuscirai ad ottenere lo sconto del 25% potresti aggiungere i pack al seguente prezzo:
- Sky Cinema: 3,75€/mese
- Sky Sport: 3,50€/mese
- Sky Calcio: 3,50€/mese
Però:
- Hai il vincolo di 15 mesi
- Lo sconto del 25% vale per 12 mesi
- I pack a quel prezzo sono di conseguenza solo per 12 mesi, successivamente fino al termine della promo 50% saranno "solo" al 50% con SkyTV e HD a listino.

Secondo me questa è la migliore strada per chi vuole avere il MySkyHD e quindi il vincolo di 18 mesi. Se bisogna vincolarsi tanto vale farlo con promo più economiche per un anno e, alcune, di durata maggiore ai 12 mesi

P.S: mi sembra che nessuno abbia optato per questa strada al momento, quindi non ci sarà certezza finchè qualcuno non proverà :evil5:

Quindi proponendomi via call center lo sconto del 50% senza nessun tipo di servizio se vado allo Sky service potrebbero avere offerte migliori ??

Quindi proponendomi via call center lo sconto del 50% senza nessun tipo di servizio se vado allo Sky service potrebbero avere offerte migliori ??

A meno che non abbia lo Sky Service sotto casa, puoi provare innanzitutto a telefonare anche a più Sky Service della zona, perchè a volte centri diversi hanno fatto offerte diverse (anche se non dovrebbe essere così, dato che sono determinate in teoria dal sistema centrale).

Grazie ... Mi toccherà andare li perché via telefono non mi dicono nulla purtroppo .. Mi conviene andar li direttamente condecoder e scheda ?

Innanzitutto devi sperare:
- Che il mese prossimo Sky faccia ancora questa Reconnection
- Che Sky proroghi la promo "Aggiunta pack Fai Da Te" attualmente in scadenza il 28/9

Per quanto riguarda l'aggiunta pack mancanti con tessera Assocral: si, dovrebbe essere possibile senza problemi. Se non sbaglio, però, al momento anche questa promo è in scadenza il 28/9.
Qualora verrà prorogata e se riuscirai ad ottenere lo sconto del 25% potresti aggiungere i pack al seguente prezzo:
- Sky Cinema: 3,75€/mese
- Sky Sport: 3,50€/mese
- Sky Calcio: 3,50€/mese
Però:
- Hai il vincolo di 15 mesi
- Lo sconto del 25% vale per 12 mesi
- I pack a quel prezzo sono di conseguenza solo per 12 mesi, successivamente fino al termine della promo 50% saranno "solo" al 50% con SkyTV e HD a listino.

Secondo me questa è la migliore strada per chi vuole avere il MySkyHD e quindi il vincolo di 18 mesi. Se bisogna vincolarsi tanto vale farlo con promo più economiche per un anno e, alcune, di durata maggiore ai 12 mesi

P.S: mi sembra che nessuno abbia optato per questa strada al momento, quindi non ci sarà certezza finchè qualcuno non proverà :evil5:

Preciso e chiarissimo, grazie mille ... ;) Io ho un full e mi piacerebbe confermarlo ad un buon prezzo....in assenza di offerte soddisfacenti, la rec con il tuo metodo è la piu' brillante e conveniente di tutte....ancora grazie e speriamo bene ! :eusa_think:

Grazie ... Mi toccherà andare li perché via telefono non mi dicono nulla purtroppo .. Mi conviene andar li direttamente condecoder e scheda ?

Poichè l'hd lo stanno sbloccando a macchia di leopardo in questi giorni (hanno detto entro il 17), ti conviene aspettare un po' in modo da poter usufruire della migliore offerta possibile.
Per quel che riguarda il decoder, dipende dalle tue intenzioni. Se pensi di rimanere con Sky anche se ti offrissero il 10% con servizi (o come ultima spiaggia il 50% senza servizi), allora puoi anche andare senza decoder e riattivare l'abbonamento. Se invece punti al 25%, ma se non ti offrissero quello saresti disposto a non riabbonarti, allora portalo pure con te (se non vuoi tornare una seconda volta per la riconsegna).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso