C
crosa83
Che regalo c'è da oggi per chi aggiunge i pack? Avete il nuovo link?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovate il link e tutte le info utili nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listinoChe regalo c'è da oggi per chi aggiunge i pack? Avete il nuovo link?
Trovate il link e tutte le info utili nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino
appena ricevuto sms dal 366****628: Entra subito in Sky: scopri l'offerta esclusiva dell'estate... e le sorprese non finiscono qui. Rispondi OK e ti richiameremo. Info privacy k4l.it
Nessuno ha ricevuto un sms simile?
Aggiungerai anche tu i pack sul Fai Da Te?
Quando si aggiunge un Pack dal Fai da te, prima della conferma definitiva è possibile leggere il prezzo riepilogativo, in modo da essere certi di aver cumulato gli sconti?
ragazzi una domandina.....andro' in reconnection al 99% a fine mese, e speriamo siano valide ancora le proposte ed il metodo marekiaro. L'unica mia domanda è questa.....avreste potuto inserire i pack mancanti con la tessera assocral? Si sarebbero cumulati gli sconti? (50% ogni pack) ? So che dal faidate c'è anche il regalo, che non avreste ricevuto....ma cio' che ho detto è fattibile?
Confermo- Riconnesso HD 1 Euro + 25%.
Fino a 15 minuti fà nn era disponibile.....è solo questione di tempo!
Ciao![]()
Quindi proponendomi via call center lo sconto del 50% senza nessun tipo di servizio se vado allo Sky service potrebbero avere offerte migliori ??
A meno che non abbia lo Sky Service sotto casa, puoi provare innanzitutto a telefonare anche a più Sky Service della zona, perchè a volte centri diversi hanno fatto offerte diverse (anche se non dovrebbe essere così, dato che sono determinate in teoria dal sistema centrale).
Innanzitutto devi sperare:
- Che il mese prossimo Sky faccia ancora questa Reconnection
- Che Sky proroghi la promo "Aggiunta pack Fai Da Te" attualmente in scadenza il 28/9
Per quanto riguarda l'aggiunta pack mancanti con tessera Assocral: si, dovrebbe essere possibile senza problemi. Se non sbaglio, però, al momento anche questa promo è in scadenza il 28/9.
Qualora verrà prorogata e se riuscirai ad ottenere lo sconto del 25% potresti aggiungere i pack al seguente prezzo:
- Sky Cinema: 3,75€/mese
- Sky Sport: 3,50€/mese
- Sky Calcio: 3,50€/mese
Però:
- Hai il vincolo di 15 mesi
- Lo sconto del 25% vale per 12 mesi
- I pack a quel prezzo sono di conseguenza solo per 12 mesi, successivamente fino al termine della promo 50% saranno "solo" al 50% con SkyTV e HD a listino.
Secondo me questa è la migliore strada per chi vuole avere il MySkyHD e quindi il vincolo di 18 mesi. Se bisogna vincolarsi tanto vale farlo con promo più economiche per un anno e, alcune, di durata maggiore ai 12 mesi
P.S: mi sembra che nessuno abbia optato per questa strada al momento, quindi non ci sarà certezza finchè qualcuno non proverà![]()
credo di no. nn voglio rischiare...
Grazie ... Mi toccherà andare li perché via telefono non mi dicono nulla purtroppo .. Mi conviene andar li direttamente condecoder e scheda ?