Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poichè l'hd lo stanno sbloccando a macchia di leopardo in questi giorni (hanno detto entro il 17), ti conviene aspettare un po' in modo da poter usufruire della migliore offerta possibile.
Per quel che riguarda il decoder, dipende dalle tue intenzioni. Se pensi di rimanere con Sky anche se ti offrissero il 10% con servizi (o come ultima spiaggia il 50% senza servizi), allora puoi anche andare senza decoder e riattivare l'abbonamento. Se invece punti al 25%, ma se non ti offrissero quello saresti disposto a non riabbonarti, allora portalo pure con te (se non vuoi tornare una seconda volta per la riconsegna).

Ho capito quello che non capisco e perché preferiscono offrirmi un 50% senza servizi piuttosto che un 25% . Sono strani ..

Ringrazio tutti da Marekiaro in poi: confermo la bontà della procedura:
disdetta del contratto (termine il 31/08)
attesa del 16 settembre (per usufruire dell'HD a 1 Euro)
riattivazione presso Sky Service del solo SKY TV + HD al 25% dal listino
riattivazione sull'area Fai da Te dei pacchetti (allo sconto di 4 Euro si somma lo sconto del 25% ormai associato al titolare del contratto)
Per quanto mi riguarda: Sky Tv+HD+Calcio+Sport: 28,25 Euro/mese
In questo modo ogni singolo pacchetto (calcio e sport) lo si paga: 14*0,75-4=6,5 Euro/mese
A conti fatti,
risparmio annuale da Listino: 285 Euro, ovvero il 45,67%.
Complimenti alla pensata...geniale.

riattivazione sull'area Fai da Te dei pacchetti (allo sconto di 4 Euro si somma lo sconto del 25% ormai associato al titolare del contratto)
In questo modo ogni singolo pacchetto (calcio e sport) lo si paga: 14*0,75-4=6,5 Euro/mese
A conti fatti,

Lo farei volentieri anche io se solo mi offrissero il 25%

Preciso un paio di cose:
- presso lo Sky Service han cercato di convincermi ad accettare il 25% sull'abbonamento cessato (nel mio caso sky+calcio+sport), forse inconsapevolmente, han detto che se
avessi aggiunto i pacchetti on line non avrei piu usufruito del 25% di sconto;
- la procedura on line del Fai da Te un paio di volte si è "incastrata" ed ho dovuto insistere..ma alla fine tutto ok

A conti fatti,
Questo sarebbe ottimo appunto x chi non ha paura del buio perchè cosi facendo appunto sei stato 16 giorni....... teoricamente hai preso la pausa per le nazionali e la champions inizia questa settimana però chi come me era/è in scadenza l'1/10 perde praticamente 16 giorni di sport......

Vero, la mia situazione è stata fortunosa, come quella di tutti coloro che han disdetto a luglio (scadenza quindi il 31/08)....
Questo sarebbe ottimo appunto x chi non ha paura del buio perchè cosi facendo appunto sei stato 16 giorni....... teoricamente hai preso la pausa per le nazionali e la champions inizia questa settimana però chi come me era/è in scadenza l'1/10 perde praticamente 16 giorni di sport......

Ho capito quello che non capisco e perché preferiscono offrirmi un 50% senza servizi piuttosto che un 25% . Sono strani ..

In reconnection non so dirti perchè con te insistano. Ma del resto anche in retention sono stati fermi nel proporre a molti quell'offerta o niente.
Cmq i criteri di Sky sono imprescrutabili. A me ad es. non l'hanno proposto nonostante la mia richiesta, e invece penso che l'avrei accettato.

Anche per l'hd a 1€ penso che sia ancora da chiarire se effettivamente verrà via via sbloccato a tutti, o se alcuni manterranno i 5€. Personalmente non sento di poterlo dare per scontato.... è il caso di dire. ;)
Telefonerò nel pomeriggio.. e vedremo. :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda l'HD ad 1 Euro ho notato che la tipa dello Sky Service mi ha anticipato che il costo sarebbe stato quello ancor prima di inserire il mio codice cliente nel terminale, di conseuenza credo non dipenda dalla tipologia di cliente... tenete conto che vengo dal primo anno SKY dove ho usufruito di una promo sky+calcio+sport+hd a 29 euro circa... insomma non sono proprio da premiare..
In reconnection non so dirti perchè insistano. Ma del resto anche in retention sono stati fermi nel proporre a molti quell'offerta o niente.
Cmq i criteri di Sky sono imprescrutabili. A me ad es. non l'hanno proposto nonostante la mia richiesta, e invece penso che l'avrei accettato.

Anche per l'hd a 1€ penso che sia ancora da chiarire se effettivamente verrà via vai sbloccato a tutti, o se alcuni manterranno i 5€. Personalmente non sento di poterlo dare per scontato.... è il caso di dire. ;)

In reconnection non so dirti perchè insistano. Ma del resto anche in retention sono stati fermi nel proporre a molti quell'offerta o niente.

Anche per l'hd a 1€ penso che sia ancora da chiarire se effettivamente verrà via vai sbloccato a tutti, o se alcuni manterranno i 5€. Personalmente non sento di poterlo dare per scontato.... è il caso di dire. ;)

Infatti io negli ultimi 12 mesi avevo il 50% senza servizi (che mi è stato riofferto ora) ma visto che andrei a pagare poco di più con metodo marekiaro e avrei anche i servizi soprattutto l'hd che mi interessa volevo provare questa strada .. Venerdì andrò allunico skyservice in zona e vediamo che mi dice

Per quanto riguarda l'HD ad 1 Euro ho notato che la tipa dello Sky Service mi ha anticipato che il costo sarebbe stato quello ancor prima di inserire il mio codice cliente nel terminale, di conseuenza credo non dipenda dalla tipologia di cliente... tenete conto che vengo dal primo anno SKY dove ho usufruito di una promo sky+calcio+sport+hd a 29 euro circa... insomma non sono proprio da premiare..

Se facessero anche quest'anno questa promozione cambierei intestatario e la sottoscriverei

Salve a tutti! Ho un abbonamento scaduto a maggio. Ho chiamato il call center e mi hanno offerto il 25% per riattivare l'abbonamento e mysky hd a 9,90 con vincolo di 18 mesi. L'operatore, molto gentile, con mia sorpresa, mi ha detto che mi conviene aspettare dopo il 20 che partirà lo sconto del 50% su tutto hd compreso. In teoria il full dovrebbe venire 36 euro. Mi è sembrato molto sicuro di quello che diceva. Che ne pensate?

Rileggi il mio post

oggi allo 027070 mi è stato offerto l'hd a 2,50 euro, offerta rifiutata. Punto a 1 euro :)

Preciso un paio di cose:
- presso lo Sky Service han cercato di convincermi ad accettare il 25% sull'abbonamento cessato (nel mio caso sky+calcio+sport), forse inconsapevolmente, han detto che se
avessi aggiunto i pacchetti on line non avrei piu usufruito del 25% di sconto;
- la procedura on line del Fai da Te un paio di volte si è "incastrata" ed ho dovuto insistere..ma alla fine tutto ok

Cosa vuol dire che si è incastrata? Con cosa paghi tu, carta o rid?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso