Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani mi ha chiamato quella del service a cui avevo lasciato il numero dicendogli di avvisarmi non appena si fosse sbloccato l'HD a 1 euro... :evil5:
comunque ho fatto tutto al service...ci sono andato in mattinata e al ritorno a casa era già tutto attivo...nel mio caso è servita solo una copia del documento d'identità...tutte le altre informazioni le avevano ovviamente già dal terminale...
domani chiama e vedrai che andrà tutto bene anche a te non preoccuparti...!! facci sapere...!! :D

In ogni caso quando (e se) tutto sarà andato a buon fine, ti faccio sapere, così chiudiamo il (grande) cerchio per quest'anno, e ci diamo appuntamento al prossimo. ;)

Anche se forse in sospeso rimarrà la questione dei regali. :icon_rolleyes:

ragazzi scusate, per fare la reconnection col metodo suggerito da marekiaro, quando è l'ultimo giorno utile? intendo per ritardare ancora un po' la reconnection e pagare a prezo pieno meno giorni possibile. E poi se sapete dirmi che tipo di regalo fanno aggiungendo i pack online e fino a quando lo danno!.
grazie mille a tutti!

per la reconnection devi farlo entro il 28/09 perchè poi scade la promo online per l'aggiunta di pack dal fai da te...
adesso e fino al 22/09 c'è il Nokia Lumia 530...poi presumibilmente metteranno di nuovo l'home theatre...

P.S. per il discorso del prezzo pieno dei giorni rimanenti a settembre prossimo stamani dove mi sono riconnesso io mi hanno detto che si applicherà la prorata quindi lo sconto sarà esteso a tutto settembre 2015... :) (comunque non prendetela per oro colato....io stesso non ne sono convinto al 100%... :eusa_naughty:)

In ogni caso quando (e se) tutto sarà andato a buon fine, ti faccio sapere, così chiudiamo il (grande) cerchio per quest'anno, e ci diamo appuntamento al prossimo. ;)

Anche se forse in sospeso rimarrà la questione dei regali. :icon_rolleyes:

eh si puoi dirlo forte...quest'anno il cerchio è stato molto più grande... :eusa_wall: però alla fine diciamo che ne è valsa la pena...andremo a pagare meno dell'anno scorso... :evil5:

per i regali mi sa che ci faranno aspettare tutti i 180 giorni indicati nelle condizioni contrattuali... :laughing7:

certo...non ci avevo pensato...e credo che poi non si "rischia" nulla.. :)
il 24 ci sarà già il cambio regalo...?? ma dici che funzionerà la doppia richiesta..? o questi di sky ci mandano a quel paese...?? :lol:

Il 22/9 scadrà il regalo attualmente in vigore quindi é probabile che dal 23 ci sarà il nuovo.
Se funzionerà non ne sono certo ma hai visto mai che ti porti pure due regali a casa
Tentar non nuoce

Il 22/9 scadrà il regalo attualmente in vigore quindi é probabile che dal 23 ci sarà il nuovo.
Se funzionerà non ne sono certo ma hai visto mai che ti porti pure due regali a casa
Tentar non nuoce

eh si hai proprio ragione...al massimo potranno dire che 2 regali non si possono cumulare ma giustamente è meglio tentare...se riesce quest'anno abbiamo fatto proprio il botto...!! :badgrin: :D

Si può pagare con una carta prepagata? Ad esempio postepay?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attiva l’abbonamento entro il 30 settembre e chiamaci all’199.100.400, Sky ti offre ROMATV fino al 31 dicembre 2014*.
*Offerta valida fino al 30/09/2014 per clienti con abbonamento residenziale attivo che
prevede, previa richiesta del cliente, la visione in prova di Roma TV senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2014.
Al termine della promozione la visione si interromperà automaticamente.
se facciamo skytv+hd a 1 euro e poi aggiungiamo sport o calcio possiamo chiamare x questa promozione?

Io non ho perso nulla: come confermato anche da sky service la riattivazione riprende il vecchio contratto... Io avevo my sky, Skygo e on demand e tali sono rimasti... solo opzione HD a 1€. Il metodo marekiaro é una bomba!!!!

buongiorno a tutti,
abbonamento cessato 01/09/2014 con sky famiglia, cinema, sport e mysky HD (euro 39,00 mensili)

per cronaca, spero utile, stamattina dal numero 0956944*, offerta di reconnection per sky famiglia, cinema, sport euro 38,00 + hd con mysky ad 1 euro mensile. contratto 12 mesi.
che faccio? :)
a chi interessa do il numero finale del telefono dal quale mi hanno chiamato.
A me
Sono di ct come quel numero

Un chiarimento.
Mi accingo ad andare allo sky service per la reconnetion, provenedo gia da un abbonamento con con rid bancario posso confermare direttamente questo tipo di pagamento o mi conviene dare la carta di credito per avere tutto sbloccato all'istante per poi aggiungere i pack in promozione?
Leggevo indietro che qualcuno ha avuto problemi a chiedere i pack perchè la forma di pagamento deve essere prima autorizzata.Grazie.

Un chiarimento.
Mi accingo ad andare allo sky service per la reconnetion, provenedo gia da un abbonamento con con rid bancario posso confermare direttamente questo tipo di pagamento o mi conviene dare la carta di credito per avere tutto sbloccato all'istante per poi aggiungere i pack in promozione?
Leggevo indietro che qualcuno ha avuto problemi a chiedere i pack perchè la forma di pagamento deve essere prima autorizzata.Grazie.

io ho tenuto il rid bancario

mi sn riconnesso ieri alle 9 di mattina, alla sera (ore 19) ho aggiunto i 3 pack, c'è da dire però che prima non avevo provato perché non ero in casa, ma allo sky center mi avevano detto che sarebbe stato disponibile tutto da subito

ho aggiunto pure l on demand visto che era gratis

@Marekiaro ancora mi segna 10,25 euro come canone mensile totale , che dici attendo ancora che lo aggiornino ?

in mattinata ripasso allo Sky Service e vedo se l'hd a 1 euro c'è finalmente anche per me. teniamoci aggiornati

Stamane chiamo lo sky service per l'hd a 1 euro, pagando con rid spero di non avere problemi con l'attivazione dei pack...:icon_rolleyes:

Aggiornamento: richiamato nel pomeriggio e finalmente disponibile HD a 1€.
Stipulata telefonicamente riattivazione (previo invio copia CI e CF e dati Carta Credito) di SKYTV + SKYFAMIGLIA + HD (skygo e Mysky compresi) e successivamente aggiunti i pack CINEMA e CALCIO tramite "FAI da TE" come da procedura Marekiaro: risultato 31,75 Euro!!!! L'hanno scorso pensavo di aver fatto un affarone perchè li pagavo intorno ai 42,89... Scadenza 01/09/2015.

Inoltre qualche minuto fa ho fatto la richiesta del Lumia.

Non smetterò mai di ringraziare il GRANDISSIMO Marekiaro e tutti colore che partecipano alle discussioni RETENTION / RECONNECTION...

Grazie mille ragazzi

scadenza 01/10/2015... ho sbagliato sopra
Unica cosa: perchè nel riepilogo appare ancora HD A 5 Euro nonostante abbia l'offerta HD a 1 Euro??

scusate volevo un informazione ho il contratto in scadenza il 30/09 per fare la riconnessione devo aspettare e farla ad ottobre o è possibile anche prima?
e un altra cosa le riconnessioni adesso sono della durata di 18 mesi?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso