Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Pack vanno aggiunti tramite Arricchisci abbonamento?

Se aggiungessi subito i due Pack (sport e calcio), potrei richiedere i regali uno ora e uno (diverso) dopo il 22?

Ragazzi ho fatto la riconnessione presso il Service di zona con il 25% di sconto canone + 4 euro di sconto per 12 mesi sull' HD , ma andando a cotrollare sul Fai da Te trovo uno sconto maggiore come mai ?

Nel Fai da Te trovo così scritto : Sky Tv 19,00 euro

Sconto 8,75 euro

HD 0,00 euro

Canone mensile Totale 10,25 euro

fatto oggi sky service sconto 25 x cento x famiglia + base e hd a 1 euro

da casa ho aggiunto

calcio + cinema + sport (come diceva marekiaro)

risultato come diceva lui a 38.25 il full allego immagine sono contentissimo

ps. (mi hanno detto che per lo sconto del 50 per cento lo fanno solo per i vecchi abbonati senza hd, che ho perso l anzianità non avendo rinnovato entro 15 giorni e quindi non avrò l on demand, e che il nuovo decoder arriva ad ottobre e quindi ad oggi non lo possono dare

cmq 38.25 per il full è tanta roba.

qualche problema ad aggiungere i pack (si bloccava) ma ho ripetuto l operazione e ci sono riuscito :D

zvfbq.jpg
[/IMG]

Due abbonamenti scaduti il 31/08, per il primo, cliente da 5 anni è stato offerto il 25% + hd ad 1€ (riconnessionte fatta, metodo marekiaro + premio),
per l'altro cliente da 1 anno, al momento non c'era nessuna offerta, nemmeno il 10%.

Ragazzi ho fatto la riconnessione presso il Service di zona con il 25% di sconto canone + 4 euro di sconto per 12 mesi sull' HD , ma andando a cotrollare sul Fai da Te trovo uno sconto maggiore come mai ?

L'HD ti risulta già attivo sulla scheda?
Comunque è stato conteggiato lo sconto sull'HD ma non il costo a listino dell'HD (5€). Probabilmente nelle prossime ore si aggiusterà tutto automaticamente, ti dovrebbe uscire HD a 5€ invece che a 0€ ;)

ps. (mi hanno detto che per lo sconto del 50 per cento lo fanno solo per i vecchi abbonati senza hd, che ho perso l anzianità non avendo rinnovato entro 15 giorni e quindi non avrò l on demand, e che il nuovo decoder arriva ad ottobre e quindi ad oggi non lo possono dare

Mi sembra strano il fatto dei 15 giorni e perdita anzianità. Dovresti avere senza problemi OnDemand e nessuna perdita di anzianità.
Controlla sul Fai Da Te ;)

L'HD ti risulta già attivo sulla scheda?
Comunque è stato conteggiato lo sconto sull'HD ma non il costo a listino dell'HD (5€). Probabilmente nelle prossime ore si aggiusterà tutto automaticamente, ti dovrebbe uscire HD a 5€ invece che a 0€ ;)

Mi sembra strano il fatto dei 15 giorni e perdita anzianità. Dovresti avere senza problemi OnDemand e nessuna perdita di anzianità.
Controlla sul Fai Da Te ;)

ora provo (che l on demand non l ho mai avuto) ma x averlo devo connettere il decoder a internet?

in ogni caso già da oggi l hd veniva 1 euro e sono riuscito come diceva marekiaro a fare il full a 38.25

volevo solo confermare la riuscita dell' impresa

ps.: allo sky center mi hanno detto che dal 16 settembre 2015 a fine mese, quei 15 giorni saranno prorogati scontati, ma io ho seri dubbi

dalle opzioni vedo:

che faccio aggiungo??

Nuovo Sky On Demand, gratis. Per te disponibile da subito

Il nuovo Sky On Demand è il servizio gratuito che ti permette di accedere a un’intera videoteca con migliaia di programmi da vedere quando vuoi. Potrai scegliere tra centinaia di film, serie TV, intrattenimento, sport, documentari, programmi per bambini e molto altro ancora, in base alla composizione del tuo abbonamento.
Potrai inoltre accedere al nuovo ed esclusivo servizio Restart , per guardare dall' inzio i film Sky Cinema anche se sono già cominciati.
Con un solo tasto il film in onda riparte per te.
Per accedere a Sky On Demand è necessario collegare My Sky HD alla rete internet di casa. Puoi scegliere la soluzione di connettività più adatta alle tue esigenze: un cavo ethernet oppure una soluzione wireless. Sky ti offre Sky Link, il dispositivo wireless per collegare My Sky HD ad internet in modo ottimale .
Puoi acquistare Sky Link nell’area Fai da te.

Qualcuno può dire se i premi sono in relazione al momento in cui sono stati acquistati i Pack?
Chi li ha acquistati tutti oggi, si è precluso la possibilità di richiedere il regalo successivo al 22/9?

ora provo (che l on demand non l ho mai avuto) ma x averlo devo connettere il decoder a internet?
in ogni caso già da oggi l hd veniva 1 euro e sono riuscito come diceva marekiaro a fare il full a 38.25
volevo solo confermare la riuscita dell' impresa
Sisi, è chiaro. Che poi Marekiaro sarei io :lol:
Esiste sia l'OnDemand via Sat che carica contenuti automaticamente sul tuo decoder che quello via internet (che ha più contenuti).
Per verificare l'anizanità e quindi la possibilità dell'OnDemand puoi andare anche qui: http://www.sky.it/area-clienti/piusky-richiedi.html e vedere quanti anni ti da (una volta fatto il login sul fai da te) :evil5: ;)

Lo dico a te ma lo scrivo qui per tutti gli altri che magari hanno/avranno dubbi in merito in futuro

eccomi ancora qua con voi abbonamento in firma, scadenza 1 settembre ,disdetta inviata con presa in carico .chiamato operatore che mi propone lo sconto del 50% su tutto il pacchetto ,ma senza servizi decoder mysky e hd gentilmente declinato, non mollo e aspetto come sempre vi terro aggiornati

eccomi ancora qua con voi abbonamento in firma, scadenza 1 settembre ,disdetta inviata con presa in carico .chiamato operatore che mi propone lo sconto del 50% su tutto il pacchetto ,ma senza servizi decoder mysky e hd gentilmente declinato, non mollo e aspetto come sempre vi terro aggiornati

aspetto tuoi aggiornamenti stessa identica situazione

Ma conviene attivare SKY TV al centro servizi e attivare i pacchetti dal sito?per TV +calcio +HD quanto spenderei?

Come funziona per la reconnection tramite telefono per quel che riguarda la richiesta e l'invio di documenti?
Sapevo che richiedevano solo la carta d'identità. Ma qualcuno ha scritto di un contratto ricevuto via mail, poi da inviare tramite fax.

Come stanno le cose?

Ultima modifica:
Riconnesso oggi, trovo anche io uno sconto maggiore e l'hd ancora a 0: marekiaro, aspetto che si sistemi il fai da te o è possibile aggiungere ulteriori pack?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso