Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In reconnection si può scegliere di pagare con una orepagata (ad esempio la postepay)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Sono in disattivazione per il 31-10.
Da quello che sto leggendo quindi, bisogna andare al buio accettare l'offerta dello sky service di SkyTv + hd e poi aggiungere i pacchetti in offerta sul fai da te ?

Io provengo da una reconnection con Skytv + famiglia + hd + cinema + calcio a 34 euro mensili... Una chimera ormai...

Vi dico la mia esperienza scadenza agosto 2014 , rifiutato le varie promozioni sino a ieri quando mi hanno chiamato ieri notte verso le 21 circa per propormi il 25% di sconto + HD a 1 euro. Preso pacchetto con solo skytv e HD. Stamattina vedo che mi hanno riattivato. La scadenza è passata da agosto 2014 ad ottobre 2014. Quindi aggiungo il pacchetto calcio e richiedo il premio del cellulare. Questo è tutto. Grazie per qst stupendo forum. Alla prossima.

Ancora niente sempre lo stesso errore.
A qualcuno è successo lo stesso?
Consigli?

Stessa situazione.
Riconnesso dallo Sky Service il 16.9.14 mi hanno variato la modalità di pagamento, dal vecchio RID al bollettino postale.
Ho provato ad aggiungere pack ma mi hanno negato la richiesta, al che ho variato la modalità di pagamento in RID (tutt'ora in corso di verifica) ma mi esce fuori il tuo stesso errore.
Attendiamo fiduciosi.

per chi ha problemi ad aggiungere i pacchetti, consiglio di tentare più volte io ho tentato 2-3 volte a pacchetto visto che a volte mi dava l 'errore ma poi sono riuscito ad aggiungere tutto

Ciao a tutti,
Sono in disattivazione per il 31-10.
Da quello che sto leggendo quindi, bisogna andare al buio accettare l'offerta dello sky service di SkyTv + hd e poi aggiungere i pacchetti in offerta sul fai da te ?

Io provengo da una reconnection con Skytv + famiglia + hd + cinema + calcio a 34 euro mensili... Una chimera ormai...

io avevo a quella cifra un offerta simile alla tua (sport al posto di cinema) che ora pagheresti 31.75.

se hai scritto la data giusta dal 1 ottobre sarai in retention, dal 1 novembre in reconnection. però bisogna vedere che offrono

lo sconto ulteriore al 25 per cento, aggiungedo i pacchetti sul fai da te mi pare sia valido solo fino a fine settembre (leggevo in giro) altrimenti con lo sconto del 25 per cento il full verrebbe sui 50 euro.

ad oggi, aspettare nel mio caso è stata la scelta migliore, un full a 38.25 non pensavo di averlo

Quindi ricapitolando...

1 - Vado al buio il 1 novembre.
2 - Vado allo sky center e ottengo (speriamo) il 25 % di sconto su Sky TV + famiglia + HD (sepriamo ad 1 euro).
3 - Dal fai da te, attivo in promozione i pacchetti scontati per un anno

Sempre se rinnovano la promozione....

Altrimenti vediamo cosa offrono....

Ok ho rimediato anche io SkyTV+HD a 15,25 euro.
Ora volevo aggiungere il calcio dal fai da te ma sembra che ci sia qualcosa che non va, quando vado avanti non lo aggiunge alla composizione dell'abbonamento, forse devo aspettare un po'?

Anche a me non lo ha aggiunto subito sul fai da te, ma era visibile in TV.
Dopo poco si è sistemato anche il fai da te.

Confermo tutto ok :D
Ho anche richiesto il premio.
Ora mi mancherebbe da aggiungere Sport, mi conviene aspettare il 23 per un nuovo regalo? :D
Quando scade lo sconto sui pacchetti?

Scusate, domanda forse banale... visto che in 1605 pagine non riesco a trovare il metodo marekiaro descritto per filo e per segno (dati i troppi risultati), QUANDO andate allo Sky Service?
Ci andate con il decoder in mano per restituire e loro vi offrono l'offerta? O ci andate PRIMA che scada l'abbonamento?

Perchè quello che ho più vicino sta a 20 km e non vorrei andarci per niente (disdetta a scadenza naturale al 30/11)

Grazie delle info

ragazzi dal fai da te vedo 3 opzioni sky link

1 a prezzo pieno

1 a partire da 9 euro (per quello da 39)

e 1 con scritto sky link gratis per te, mi danno il dual o due singoli a 0 euro ma è possibile? IO HO ACCETTATO

mi verranno spediti/o gratis, e ho 14 giorni dal ricevimento per recedere

quindi me li danno a 0 e hanno costo 0 sull abbonamento?

t9wjs8.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:
Scusate, domanda forse banale... visto che in 1605 pagine non riesco a trovare il metodo marekiaro descritto per filo e per segno (dati i troppi risultati), QUANDO andate allo Sky Service?
Ci andate con il decoder in mano per restituire e loro vi offrono l'offerta? O ci andate PRIMA che scada l'abbonamento?

Perchè quello che ho più vicino sta a 20 km e non vorrei andarci per niente (disdetta a scadenza naturale al 30/11)

Grazie delle info

Non c'è bisogno di andare col decoder in mano, basta telefonare o recarsi di persona e farsi dire l'offerta che c'è al momento. Poi deciderai tu se accettare o meno. Portarti il decoder ti serve solo nel caso in cui l'offerta non ti soddisfa e vuoi chiudere con Sky

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie delle info

Metodo marekiaro quì:

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4115186&viewfull=1#post4115186

io leggevo che scadeva verso fine mese lo sconto (ma non mi ricordo chi l aveva scritto) azzardo un 28 settembre. poi sta a voi se volete rischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso