Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il link...!!

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

grande eyes...finalmente ce l'hai fatta anche tu...!! :D
dai che xfactor ti aspetta... :laughing7:

Eh sì barmario!
Però devo dirti che almeno al momento la soddisfazione è più per questa odissea che è finita, che per lo sconto. Non ce la facevo più! E' dalla fine di luglio che sono in zona per sondare il terreno.
Comunque grazie al doppio sconto, l'importo è accettabile. :evil5:
Quindi l'abbiamo sfangata anche per quest'anno! :icon_bounce:

Ho richiesto il Nokia (che però non mi interessa; sarà utile come regalo).
Ora mi rimane di aspettare il prossimo premio (spero l'Home Theater), e poi aggiungere Sport.
E allora sarà davvero finita! ;) O forse no.. :eusa_naughty: dato che quantomeno aleggeremo nel thread delle promo e dei regali per monitorare la situazione. :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Ma l'Home Theater come seconda scelta non c'è più? Poi faceva così schifo che nessuno lo prendeva?
Ultima richiesta il link sulla discussione degli utenti che hanno fatto richesta dell'omaggio?

Io avevo (e ho) in programma di acquistare un buon Home Theater, quindi non so nemmeno quanto mi convenga ricevere il loro, perchè così sarei in imbarazzo. Tanto più che non mi aspetto un modello con le features più all'avanguardia.

Durante la scorsa promo ho chiesto quale fosse il modello, per farmi un'idea. Ma nessuno mi ha risposto. :icon_rolleyes:
Vedremo martedì cosa offrono, e se ri riesce ad avere qualche informazione in più. :evil5:

Ma l'Home Theater come seconda scelta non c'è più? Poi faceva così schifo che nessuno lo prendeva?
Ultima richiesta il link sulla discussione degli utenti che hanno fatto richesta dell'omaggio?
Il regalo è sempre unico, non ci sono alternative.

Info per qualcuno che non è riuscito a trovare Sky Service che offrissero la reconnection per telefono.

Io ho prima telefonato ad uno dei Service della città più importante della zona. Mi sono sembrati piuttosto rigidi quando prima del 15 sett. mi parlarono dei 5€ per l'hd, senza aprire ad altre possibilità future. Per cui di segito ne ho contattato un altro in un'altra città, che ho trovato più disponibile (sia per l'offerta sia per la rec via mail).

Tuttavia a causa (a quanto pare) di problemi di Sky non sono riuscito ad avere subito la connessione. Pensavo si fosse bloccato qualcosa o la procedura non fosse stata corretta, così oggi pomeriggio ho contattato ancora un altro Service del capoluogo. E lì una voce inflessibile mi ha detto che per qualunque cosa sarei dovuto passare di persona. :5eek:
Poi per fortuna poco dopo ho saputo che è arrivato il segnale.

Questo a ennesima dimostrazione che non c'è uno standard di comportamento.
Quindi se non altro vale la pena provare, in giro e magari anche oltre.

Eh sì barmario!
Però devo dirti che almeno al momento la soddisfazione è più per questa odissea che è finita, che per lo sconto. Non ce la facevo più! E' dalla fine di luglio che sono in zona per sondare il terreno.
Comnque grazie al doppio sconto, l'importo è accettabile. :evil5:
Quindi l'abbiamo sfangata anche per quest'anno! :icon_bounce:

Ho richiesto il Nokia (che però non mi interessa; sarà utile come regalo).
Ora mi rimane di aspettare il prossimo premio (spero l'Home Theater), e poi aggiungere Sport.
E allora sarà davvero finita! ;) O forse no.. :eusa_naughty: dato che quanto meno aleggeremo nel thread delle promo e dei regali per monitorare la situazione. :eusa_shifty:

hai ragione quest'anno ce la siamo sudata di più... :laughing7: però alla fine il risultato ottenuto è ottimo quindi ne è valsa la pena... :evil5:
anch'io ho richiesto il Nokia e aspetto martedi per l'eventuale home theatre così potrò aggiungere calcio....nel frattempo per non perdere la giornata di domenica ho attivato l'offerta "più giorni sky" così la prossima di campionato me la vedo gratis... :D

comunque se davvero la genialata del doppio regalo va in porto quest'anno direi che è andata più che bene....ma sono sicuro che come hai detto tu saremo "costretti" a controllare spesso se l'invio dei premi sia andato a buon fine a tutti... ;)

P.S. preparati per i prossimi 180 giorni... :5eek:

Tutto fatto col sistema marekiaro. ..Re attivato alle 1800 ho aggiunto cinema e calcio da casa ora è fatta richiesta noia Lumia
TV famiglia calcio sport e hd totale 31,75

...P.S. preparati per i prossimi 180 giorni... :5eek:

...E non ci lasceremo maiiiii... :eusa_whistle:

Veramente a causa della questione del prorata volevo addirittura aspettare sabato per aggiungere il Calcio. Però ho preferito togliermi oggi il pensiero.
Per lo Sport posso aspettare martedì (cmq ho fatto le simulazioni e il doppio sconto anche per il 2o Pack, c'è. Spero si mantenga).

Se effettivamente ci dessero non solo uno, ma addirittura due regali, ci sarebbe andata di lusso! :icon_bounce: Ma sarebbe troppo bello. :happy3:
Nell'altro thread vedremo come procederanno le cose per chi li ha richiesti prima di noi.:eusa_shifty:

Intanto ci si ritrova martedì per la chiusura. :evil5:

...E non ci lasceremo maiiiii... :eusa_whistle:

Veramente a causa della questione del prorata volevo addirittura aspettare sabato per aggiungere il Calcio. Però ho preferito togliermi oggi il pensiero.
Per lo Sport posso aspettare martedì (cmq ho fatto le simulazioni e il doppio sconto anche per il 2o Pack, c'è. Spero si mantenga).

Se effettivamente ci dessero non solo uno, ma addirittura due regali, ci sarebbe andata di lusso! :icon_bounce: Ma sarebbe troppo bello. :happy3:
Nell'altro thread vedremo come procederanno le cose per chi li ha richiesti prima di noi.:eusa_shifty:

Intanto ci si ritrova martedì per la chiusura. :evil5:

eh eh...canzone della notte dei tempi... :badgrin:

guarda per la prorata ti riporto quello che mi ha detto l'addetta al service dove mi sono riconnesso e cioè che lo sconto (ovviamente solo il 25% del contratto...lo sconto online sarà sicuramente calendariale...) dovrebbe durare fino alla fine di settembre 2015... :evil5:
io non ci giurerei ma spero che abbia ragione... :D

eh eh...canzone della notte dei tempi... :badgrin:

...io non ci giurerei ma spero che abbia ragione... :D

Con Sky ci rimane la speranza ma non la certezza. Quella l'avremo solo a sett. 2015. :eusa_doh:

Quella canzone mi sa che alcuni anni fa la utilizzava proprio Sky. ...Ora capisco cosa intendevano! :laughing7:

Dai, che l'anno prossimo ne inventano un'altra.
Oramai ogni anno è come vivere un sequel diverso di Indiana Jones.. e lo Sky maledetto. :D

Sono nuovo del forum.
Questa mattina sono stato ad uno sky center ed ho attivato skytv 25 % di sconto + Hd 1 euro.
Tornato a casa i canali erano visibili ed ho attivato il pacchetto calcio.
Ora nel riepilogo dell'abbonamento trovo:
sky tv + calcio 33 euro

sconto - 33 euro

HD 5 euro

Totale canone mensile 5 euro
Come è possibile? E' capitato a qualcun altro?
PS Sulla richiesta di riconnessione allo sky center è riportata Promozione 25 % + Hd 1 euro
Grazie in anticipo a chi sa darmi qualche delucidazioni

Possibile che il fai da te non è aggiornato? E quanto tempo ci vuole?
Speriamo che il titolare dello skycenter non mi ha tirato un brutto scherzo!!!
A qualcuno è capitato la stessa cosa?

Possibile che il fai da te non è aggiornato? E quanto tempo ci vuole?
Speriamo che il titolare dello skycenter non mi ha tirato un brutto scherzo!!!
A qualcuno è capitato la stessa cosa?

Mi hanno detto che ci possono volere 48 ore perchè il Fai da te si aggiorni a seconda dei casi .

Sera a tutti stasera riconnesso con tv+hd+famiglia 19 euro.....stasera mi godo (speriamo) il Napoli e domani controlliamo il fai da te eccc...vi aggiornerò se tutto va a buon fine. Saluti

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Dai, che l'anno prossimo ne inventano un'altra.
Oramai ogni anno è come vivere un sequel diverso di Indiana Jones.. e lo Sky maledetto. :D

e noi adotteremo le contromisure... :laughing7: .... alla ricerca della retention/reconnection perduta.... :badgrin:

Sera a tutti stasera riconnesso con tv+hd+famiglia 19 euro.....stasera mi godo (speriamo) il Napoli e domani controlliamo il fai da te eccc...vi aggiornerò se tutto va a buon fine. Saluti

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

vedrai che anche per te andrà tutto bene... :D

P.S. per quanto riguarda il Napoli caro Giuseppe mi sa che quest'anno avremo poco di cui godere... :crybaby2:

Qualcuno può pubblicare il contenuto dell'email con la conferma della prenotazione del nokia? Naturalmente oscurando i dati sensibili.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso