Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rapido aggiornamento, una volta riconnesso mi si è anche riaperto il pack sport per il quale avevo un ticket che scade ad ottobre.....domani proviamo ad attivare il calcio

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Qualcuno può pubblicare il contenuto dell'email con la conferma della prenotazione del nokia? Naturalmente oscurando i dati sensibili.
Grazie

Gentile ****** ******, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Un Lumia 530 per te se aderisci online a Sky".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

Nome, Cognome, via, Città, CAP, Provincia

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente : *****,
- codice fiscale : *********.

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia.

Gentile ****** ******, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Un Lumia 530 per te se aderisci online a Sky".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

Nome, Cognome, via, Città, CAP, Provincia

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente : *****,
- codice fiscale : *********.

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia.

Anche a me è arrivata la stessa mail.

Scusate la mia ignoranza in materia, ma quando dice "e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni" cosa si intende?
Grazie.

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum al buio dal 01-09 qualche novità da qualcuno che si è recato presso lo sky center ieri? Sono stato ad inizio mese e al momento c'era solo il 25% di sconto non potendo avere neanche hd ad 1€

180 giorni! 90 giorni è il periodo in cui devi mantenere il pack aggiunto

Non facciamo confusione: per maturare il diritto al regalo devi tenere il pacchetto almeno 90 giorni, ma la consegna (da contratto) avviene entro 180.
Quindi non prima dei 90 e non oltre i 180, almeno secondo i termini contrattuali stabiliti da Sky.

Accettato reconnection SKY TV con sconto 25% e HD a 1 euro.
Oggi aggiunto pacchetto CALCIO da FAI DA TE e mi ha riconosciuto lo sconto comulativo: CANONE MENSILE tot. 21,75 euro

Ho già richiesto anche il Nokia....VAMONOSSSSSS!!!! :D

Grazie ancora a tutti per l'aiuto, se non c'eravate voi ero perso! Grazie davvero! ;)

Ultima modifica:
Odissea finita anche per me, finalmente stamattina ho potuto aggiungere dal mio fai da te il pack calcio.
Richiesto il Lumia ;)
Grazie a tutti, ci rivediamo a Settembre 2015!!!!!!!

Odissea finita anche per me, finalmente stamattina ho potuto aggiungere dal mio fai da te il pack calcio.
Richiesto il Lumia ;)
Grazie a tutti, ci rivediamo a Settembre 2015!!!!!!!

Perfetto sono molto contento per te!!! In fondo te l'avevo detto, bisognava solo aspettare... :icon_cool:

Riconnesso ieri mattina presso uno sky center con promozione 25% e HD 1 euro
Ho aggiunto il pacchetto calcio.I canali sono visibili, ma nel fai da te trovo questa composizione

calcio + skytv 33 Euro

sconto - 33 Euro

HD 5 Euro

Totale canone mensile 5 Euro

Secondo voi cosa è successo? Mi consigliate di tornare allo sky center(è un tantino lontano da casa)
o mi conviene chiamare sky?

Ho aggiunto il pacchetto calcio.I canali sono visibili, ma nel fai da te trovo questa composizione

calcio + skytv 33 Euro

sconto - 33 Euro

HD 5 Euro

Secondo voi cosa è successo? Mi consigliate di tornare allo sky center(è un tantino lontano da casa)

Si deve aggiornare il Fai Da Te , purtroppo bisogna aspettare .

calcio + skytv 33 Euro

sconto - 33 Euro

HD 5 Euro

Basta solo aspettare, anche il mio è sballato.....
SkyTv + famiglia + calcio 38€
Sconto -26,60€
HD 5€

Canone 16,40€

Anche io ho seguoto la procedura consigliata (grazie Marekiaro!) ma sono capitato nel problema che a quanto leggo affligge molti... non riesco ad aggiungere pacchetti.

La modalità di pagamento è sempre stata "carta di credito" ma allo Sky Center hanno dovuto modificarla in "bollettino" perchè altrimenti non riuscivano a completare la reconnection. Ho provato a ripristinare la carta di credito dal faidate ma esce la classica schermata che invita a contattare il servizio clienti. Stessa cosa se aggiungo i pack.
Lo "stato verifica" del pagamento da "ATTIVA", non ho pagamenti in sospeso.
Devo semplicemente aspettare oppure mi sono perso qualche passaggio nella discussione?

Grazie ancora ;)

ciao siccome io sono in scadenza a fine mese ma non sono stato ricontattato per la retention, ho paura che sky mi faccia andare a buio, quindi volevo sapere come funziona la reconnection, mettendo che arrivo al primo ottobre senza offerte, cosa devo fare per rimanere in sky con un po' di sconto

Ciao a tutti, sono al buio dal 01/09/2014, come spiegavo qualche giorno fa non posso seguire costantemente il forum, mi sembra di aver capito che per ottenere attualmente lo sconto migliore in reconnection occorre fare i seguenti passi:
1) accettare una reconnection a Skytv con il 25% di sconto + HD a 1 euro;
2) aggiungere il pack on line dal Fai da te con sconto del 25% sia sul pack che sul 1).
Altra domanda: il regalo quando si chiede?
Grazie

Ciao scusa se ti disturbo sono nuovo del forum volevo chiederti accettando la reconnection con HD ad 1€ i pack lo faccio aggiungere dallo sky service o mi conviene farlo nel fai da te nel caso della seconda opzione cosa ci guadagnerei invece di aggiungerli allo sky service grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso