Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Collega.. :-D Attivando in fase di riconnessione solo sky tv + hd, hai la possibilità di aggiungere, successivamente, il pack on line tramite il fai da te. Successivamente compili questa scheda http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html e richiedi il premio. Fino al 22 c'è il nokia Lumia 530, dal 23 probabile ritorni l'home theatre. A novembre/dicembre non so che promozioni e premi ci saranno. Oggi ho attivato il calcio e richiesto il Nokia. Tutto secondo i piani, nel mio fai da te mi appare 21.75€. Ho richiesto il Nokia e adesso aspetto il 23 per aggiungere lo Sport e richiedere il secondo premio. Vi aggiorno.
Questo finora, ma secondo voi gli ultimi giorni del mese proporranno un altra promo?

anche quest'anno la collaborazione tra molti forumisti ha funzionato !
con il metodo Marekiaro, che sicuramente passerà alla storia, ho effettuato oggi riconnessione

sky tv 19-25% tot. 14,25
hd 1 euro
aggiunto calcio on line 6,5
totale 21,75
richiesto lumia 530

tra una settimana aggiungo anche lo sport (tanto ora non c'è tennis e la champions ricomincia il 30 settembre)
e verifico se farà richiedere anche un altro premio

totale 28,25 da ottobre 2014 a agosto 2015

settembre 2014 mi costerà 9,75 per questi 12 gg

in questo modo pago a listino per 8 gg di settembre 2015 (dal 19 al 26) skytv+calcio+hd e per 4 gg di settembre (dal 27 al 30) 2013 skytv+sport+calcio+hd. tot. 34,32

tot. per 13 mesi 9,75+28,25*11+34,32=354,82/13=27,30 medi

la scadenza è slittata al 1 ottobre
poco male, non passerò agosto del prossimo anno dietro le chiamate di sky

speriamo che sia cosi, sto provando tutti i giorni, piu volte al giorno ad aggiungere il pack scontato ed ho sempre lo stesso problema.
Come pagamento lo sky service mi ha messo bollettino postale.
Quindi tu cosa mi consigli di fare? cambiare metodo di pagamento o provare all'infinito ad aggiungere il pack scontato?

EDIT:Attenzione però che la simulazione permette di farla anche a me, è quando do la conferma definitiva che mi dice che l'operazione non può essere portata a termine...

Siamo in due, è dal 16 che mi sono riconnesso che provo.
Prima con modalità Rid e poi con carta di credito ma niente da fare.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

anche quest'anno la collaborazione tra molti forumisti ha funzionato !
con il metodo Marekiaro, che sicuramente passerà alla storia, ho effettuato oggi riconnessione

sky tv 19-25% tot. 14,25
hd 1 euro
aggiunto calcio on line 6,5
totale 21,75
richiesto lumia 530

tra una settimana aggiungo anche lo sport (tanto ora non c'è tennis e la champions ricomincia il 30 settembre)
e verifico se farà richiedere anche un altro premio

totale 28,25 da ottobre 2014 a agosto 2015

settembre 2014 mi costerà 9,75 per questi 12 gg

in questo modo pago a listino per 8 gg di settembre 2015 (dal 19 al 26) skytv+calcio+hd e per 4 gg di settembre (dal 27 al 30) 2013 skytv+sport+calcio+hd. tot. 34,32

tot. per 13 mesi 9,75+28,25*11+34,32=354,82/13=27,30 medi

la scadenza è slittata al 1 ottobre
poco male, non passerò agosto del prossimo anno dietro le chiamate di sky

scusa ma il decoder l hai riconsegnato oppure basta aspettare un po di giorni e poi andare al service e riconnettersi

Anche a me allo sky center avevano messo modalità di pagamento bollettino postale, perchè ho dimenticato la postepay a casa. Una volta rientrato, su consiglio dell'operatrice dello sky service, ho telefonato allo 027070, parlato con una centralinista che
ha inserito il nuovo metodo di pagamento. Dopo una decina di minuti, risultava tutto ok. Come ti ha scritto barmario, ho letto anch'io in messaggi precedenti, di altri utenti che hanno avuto qualche problema nell'aggiungere i pack online, e il problema dipendeva più che altro dalla modalità di pagamento "bollettino postale". Se hai la possibilità, cambia metodo di pagamento e con ogni probabilità risolverai il problema. Aggiornaci.
Mbaruzzu ti ringrazio :D
Ho chiamato il numero da te indicato, ho fatto modificare il metodo di pagamento da bollettino a postepay (carta di credito), dopo qualche minuto mi è arrivata l'email di conferma della variazione....
Provato subito ad aggiungere il pacchetto scontato e me lo ha accettato.
Richiesto prontamente anche il lumia 530.
Grazie ancora davvero.

p.s. Ho chiesto, quando ho telefonato, se vi era possibilità di avere il ticket serie b scontato (fici u pietusu), ma mi ha detto che non ci sono promo, attualmente solo a 99 euro.
Col cavolo che glieli do', dovrebbe essere pulvirenti a pagarli :D

Siamo in due, è dal 16 che mi sono riconnesso che provo.
Prima con modalità Rid e poi con carta di credito ma niente da fare.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Leggi piu su, io ho appena risolto.
Però ho notato che quando il pagamento era in stato di verifica non mi accettava le variazioni sul mio abbonamento, non appena è passato in verificato mi ha accettato subito la variazione.
A te, il metodo di pagamento risulta in fase di verifica o verificato?

Ho chiamato il numero da te indicato, ho fatto modificare il metodo di pagamento da bollettino a postepay (carta di credito), dopo qualche minuto mi è arrivata l'email di conferma della variazione....
Grazie ancora davvero.

p.s. Ho chiesto, quando ho telefonato, se vi era possibilità di avere il ticket serie b scontato (fici u pietusu), ma mi ha detto che non ci sono promo, attualmente solo a 99 euro.

Leggi piu su, io ho appena risolto.
Però ho notato che quando il pagamento era in stato di verifica non mi accettava le variazioni sul mio abbonamento, non appena è passato in verificato mi ha accettato subito la variazione.
A te, il metodo di pagamento risulta in fase di verifica o verificato?

Stato verifica ho: VALIDA
carta di credito
A te ora che risulta?

Spero di chiarire una volta per tutte :)
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi

Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo ;)
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi :evil5:

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili ;)
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi :icon_cool:

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015

Ciao Marek.... Il meccanismo e lo stesso per la reconnection senza HD con 50%?

Ciao oggi ho aggiunto il pack calcio dal fai da te ed ho provato a cliccare sul link x richiedere il regalo ci mi da una pagina bianca con scritto le non riesce a contattare il server da cosa può dipendere

Piccolo consiglio per chi ha problemi nell'aggiungere i pack, io mi sono riconnesso ieri sera confermando il vecchio rid, presso uno sky service. Stasera ho aggiunto il pack calcio, ma non è stato facile, mi dava sempre un msg di errore. Ho deciso allora di provare con un operatore via chat..e ha funzionato!!!:laughing7:
Ho fatto il logout/login e tutto è filato liscio.....naturalmente fatta anche richiesta NOKIA LUMIA.
Oramai è super sicuro che il metodo funziona, mentre non è detto che tutti abbiano l'hd ad 1 euro, bisogna solo insistere o farsi aiutare da qualche operatore.
In bocca al lupo a tutti al prossimo anno. :wave::eusa_dance:

se è senza servizi hai anche tutto il pacchetto bloccato e non puoi aggiungere nulla.

Però che presa per il **** non c'è scritto da nessuna parte che non posso aggiungere pack è specificato chiaramente anche dagli operatori durante la registrazione che non si possono mettere i servizi hd sky go e sky on demand, spero si possano aggiungere gift e ticket almeno...

Però che presa per il **** non c'è scritto da nessuna parte che non posso aggiungere pack è specificato chiaramente anche dagli operatori durante la registrazione che non si possono mettere i servizi hd sky go e sky on demand, spero si possano aggiungere gift e ticket almeno...
da quel che ho letto sul forum e da quanto mi hanno detto gli operatori per telefono, l'abbonamento rimane bloccato (conviene farsi un full con 33.50, se proprio uno vuole, ma è un full "monco"... senza hd mancano alcuni canali e l'interattività). Poi se c'è qualcuno che è riuscito a aggiungere pacchetti successivamente si faccia avanti, sarei felice di essere smentito.

Marekiaro ha scritto:
Spero di chiarire una volta per tutte
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi
Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015

io i primi di agosto ero rientrato da una reconnection prendendo il 20% + 5€ (HD) + 2 mesi gratis...come prezzi si assomigliava a questa...cmq è favolosa se continuano a proporla...ho altri 2 abbonamenti che scadono e quindi credo che non accetterò nulla prima del 15 di ottobre

Grazie ancora davvero.

Ma che, figurati mbare :-D in un modo o nell'altro ci aiutiamo tutti :-D Per quanto riguarda il ticket serie b, anch'io quando sono andato allo sky service ho provato a chiedergli il ticket serie b a 29€, ma la signorina mi ha detto che il sistema non glielo consentiva perchè stavo già usufruendo di questo ottimo 25% di sconto più l'hd a 1€. Pazienza, 99€ sono troppi per le mie tasche, a quest'ora non mi abbonavo direttamente allo stadio con la promozione "porta un amico"?! :-D

Oggi nel mio Fai Da Te è disponibile la fattura di Settembre.
Ve la posto qui per tutti quelli che me l'avevano chiesta. E' tutto come preannunciato qualche giorno fa (quindi non rifaccio i calcoli):

N.B: nella mia fattura è presente uno storno di 11.53€ addebitati a Luglio per disdetta con Bersani

Buongiorno a tutti non riesco a richiedere il regalo x aggiunta pack calcio a qualcuno è già capitato? Grazie mille

Assurdo aggiungo un pacchetto , si vede sul decoder poi mi da operazione non andata a buon fine sul fai da te però si continua a vedere e mi arriva la mail di conferma . Poi richiudo e riapro provo ad aggiungere l'altro pack stessa cosa però non si vede più il pack aggiunto prima ... ma è normale ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso