• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendere, respirare e rilassarsi: se uno chiama il primo giorno di reconnection, a segnale magari non ancora staccato, mi sembra logico che voglia a tutti i costi riabbonarsi. E allora un commerciante ci prova offrendoti il minimo...

Ma io avevo capito che quelli dello sky service potevano solo offrirmi cio' che la casa madre aveva predisposto per il mio codice cliente, non che potessero scegliere cosa offire......
 
Segnale staccato e contratto cessato sul faidate....ufficialmente in reconnection!!! :D
 
segnale staccato stamattina :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
ufficialmente al buio, vediamo cosa ci aspetta x ottobre
 
Chiedo ai piu' esperti dato che è la mia prima reconnection. E' normale che sul decoder principale non ho piu' il segnale mentre sulla scheda mutivision vedo ancora tutto anche in HD? Sul faidate comunque dà contratto cessato
 
Anche io da stamattina ufficialmente in reconnection!! Tra poco restituirò il tutto ad uno sky service poiché non voglio avere nulla a che fare con loro. A meno di offerte clamorose, sarà mediaset premium quest'anno. Cmq, se mi arriva una buona offerta vi farò sapere.
 
Anch'io da oggi in Reconnection, al momento il contratto mi risulta attivo ( scadenza 01/10) e il segnale c'è ancora...
Vedum
 
scusate se ripropongo la domanda io sono in reconnection ma ho un problema ho anche il mv sul quale vedo sia sport che calcio ho letto che per i nuovi mv non c'è possibilità di vedere questi canali a nessun prezzo allora volevo sapere qualcuno ha approfittato del metodo marekiaro in reconnection riattivando anche la visione del mv ? si vedono i canali sport e calcio ? grazie per la pazienza
 
Io passo venerdì 3/10 da uno sky service e vedo se ho il 25%, poi aspetto il 16 o 17 ottobre e faccio tutto.
Una volta che dovrò aggiungere i pack sul fai da te mi fa vedere l'importo scontato oppure il prezzo di listino con lo sconto sotto?
Se ho addebito sul conto corrente potrei avere problemi ? Se sì, come faccio a risolverli?
Ultima cosa: qualcuno che ha già fatto il mese scorso il metodo marekiaro può postare una foto dove si vede la schermata con i costi dei pack scontati..

Grazie

Mi dite come vengono visualizzati i costi dei pack aggiunti on line?


Chi ha avuto problemi per il metodo di pagamento come li ha risolti?
 
Rientrato ora a casa. Continuo ad avere il segnale sulla tv e sul fai da te il contratto risulta attivo :icon_rolleyes:
Tra l'altro stamattina hanno provato a contattarmi da uno 095 ma non ho potuto rispondere. C'è da preoccuparsi?
 
Rientrato ora a casa. Continuo ad avere il segnale sulla tv e sul fai da te il contratto risulta attivo :icon_rolleyes:
Tra l'altro stamattina hanno provato a contattarmi da uno 095 ma non ho potuto rispondere. C'è da preoccuparsi?

che data hai sulla ricevuta di ritorno della disdetta? è a posto? sennò prova ad aspettare fino a stasera.
poi domani chiami
 
che data hai sulla ricevuta di ritorno della disdetta? è a posto? sennò prova ad aspettare fino a stasera.
poi domani chiami

La disdetta, sempre a scadenza naturale, l'ho fatta a Luglio. Quindi abbondantemente in anticipo.
Tra l'altro ieri mentre vedevo diretta gol nel secondo tempo mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi invitavano a chiamare il numero verde per un'offerta altrimenti fra qualche ora mi avrebbero staccato il segnale. Io però non ho chiamato.
 
migrati in questo topic....

bravo chi non ha ceduto al "listino della retention"!
 
Da stamani Buio. Passato dallo Sky Center e trovata una ragazza veramente preparata.
Riepilogo quello che mi ha detto:
Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
Inoltre mi ha detto che possono dare dopo il 16 Sky + 2 Pack a 33 Euro + HD a 1 Euro.
 
Chiamato ora l'800, continuano ad offrire il full al 50% senza servizi, oppure base a 19€ + Hd a 2.5€.
Così pero se non sbaglio se poi attivo i pacchetti sul sito li pagherei 10€ e non 6€ se mi facessero il 25% di sconto.
Aspetto e vediamo che succede
 
Perfetto è quello che risulta anche a me, oggi lo skycenter mi farebbe il 10%...vediamo domani


Da stamani Buio. Passato dallo Sky Center e trovata una ragazza veramente preparata.
Riepilogo quello che mi ha detto:
Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
Inoltre mi ha detto che possono dare dopo il 16 Sky + 2 Pack a 33 Euro + HD a 1 Euro.
 
scusate se ripropongo la domanda io sono in reconnection ma ho un problema ho anche il mv sul quale vedo sia sport che calcio ho letto che per i nuovi mv non c'è possibilità di vedere questi canali a nessun prezzo allora volevo sapere qualcuno ha approfittato del metodo marekiaro in reconnection riattivando anche la visione del mv ? si vedono i canali sport e calcio ? grazie per la pazienza

Ri-quoto anche io, nella stessa situazione di Freeforall: se qualcuno ha avuto la stessa esperienza, anche fra i RECONNECTIONISTI del mese scorso ci "illumini".
 
Da stamani Buio. Passato dallo Sky Center e trovata una ragazza veramente preparata.
Riepilogo quello che mi ha detto:
Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
Inoltre mi ha detto che possono dare dopo il 16 Sky + 2 Pack a 33 Euro + HD a 1 Euro.

Ciao;
Potresti essere così gentile da chiarirmi le idee, in uno sky center ti hanno detto che in reconnection se passi dopo il 16/10 ti danno ad esempio:
Sky Tv + Sky Sport + Sky Cinema + HD e servizi = a 33€ mensili
È così o ho frainteso qualcosa?
Conservi anche l'anzianità di abbonamento?
Dove si trova questo sky center?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso