• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stamani Buio. Passato dallo Sky Center e trovata una ragazza veramente preparata.
Riepilogo quello che mi ha detto:
Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
Inoltre mi ha detto che possono dare dopo il 16 Sky + 2 Pack a 33 Euro + HD a 1 Euro.

Grazie per la dritta. Comunque dell'offerta dopo il 16, fatti 2 conti viene circa € 5 più cara rispetto al metodo Marekiaro (TV+2PACK+HD € 1= € 28,25/28 se non sbaglio...).
 
Ciao;
Potresti essere così gentile da chiarirmi le idee, in uno sky center ti hanno detto che in reconnection se passi dopo il 16/10 ti danno ad esempio:
Sky Tv + Sky Sport + Sky Cinema + HD e servizi = a 33€ mensili
È così o ho frainteso qualcosa?
Conservi anche l'anzianità di abbonamento?
Dove si trova questo sky center?

si, in effetti

cmq grazie per gli aggiornamenti che date

a sto punto vado di streaming fino al 16 :D :D
 
Proposto 50% senza servizi o tv e hd 2.50. Ovviamente rifiutato. Io direi di aspettare sky Service il 16.
 
scusate se ripropongo la domanda io sono in reconnection ma ho un problema ho anche il mv sul quale vedo sia sport che calcio ho letto che per i nuovi mv non c'è possibilità di vedere questi canali a nessun prezzo allora volevo sapere qualcuno ha approfittato del metodo marekiaro in reconnection riattivando anche la visione del mv ? si vedono i canali sport e calcio ? grazie per la pazienza

Caro ti scrivo la mia esperienza, io ero un mese fa nella tua stessa posizione, sono andato in reconnection con sconto 25% e sembra Hd a zero euro(ti scrivo "sembra" in quanto ancora attendo la prima fattura per vedere il costo dell'Hd, in ogni caso il mio fai da te la voce HD la porta a zero euri), io ho attivato il tutto tramite tel chiamando sky e dicendogli ciò che mi avevano proposto gli sky service. Il tizio davvero gentile conferma il 25% e mi dice che se volessi potevo anche attivare il tutto con lui(sembra che io sia stato uno dei pochi a cui è andata bene, perchè se leggi i post precedenti ci sono stati tanti problemi con i call center). Inoltre gli faccio presente che avevo il MV con i pacchetti sport e calcio e lui mi dice se volevo attivare tutto con lui, io invece (ma questa è una mia teoria) ho attivato solo calcio, poi online ho attivato sport e cinema con metodo marekiaro(che troverai nei post precedenti). Morale il MV puoi riattivarlo al costo di 23 euro mettendoci sopra quello che vuoi, unica cosa io per farmelo riattivare ho preso calcio con solo il 25% di sconto a differenza degli altri pacchetti. Puoi provare in questi giorni o a chiamare(ricordati sembra moooooolto incerto) oppure a recarti ad uno sky service e dirgli che vuoi il Mv essendo un vecchio cliente.
Ps il Mv devo dartelo non farti prendere in giro.
 
Orgoglioso di comunicare che sono ufficialmente passato dallo status di retentionista a quello di reconectionista :D
 
oggi primo giorno di reconnection bisogna rischiare per vedere se ci fanno delle valide offerte ;-) ad ogni offerta che vi faranno segnalatela sul forum così vediamo un po' cosa offrono..ho letto che oggi sarà buio o se ci chiamano offrono il 10% ..da domani fino a metà ottobre danno il 25% ... sarà vera sta notizia? io vorrei sky tv calcio e sport a 29€ tutto in hd
 
Chiamato lo sky service per reconnection scadenza 01/10, mi hanno detto che ho il 25% subito già da oggi, fra un ora aprono e vado a reconnettermi subito e poi uso il metodo marekiaro
 
grazie hurricane per la risposta quindi non ci dovrebbero essere problemi per il mv se ho ben capito tu hai rinunciato ad un pezzetto di sconto (metodo marekiaro) sul pack calcio per veder se ti veniva attivato il pack sul mv e poi hai preso gli sconti degli altri 2 giusto ? alla fine quanto ti dovrebbe venire a fare mensilmente secondo i tuoi calcoli ? per ora anche a me invece di togliere il segnale hanno tolto soltanto l'hd mi sono rimasti i canali in sd non so perchè la scadenza è di sicuro 30/09 ho controllato
 
Primo giorno di buio, ho ricevuto una chiamata dallo 080... ma non ho fatto in tempo a rispondere. A qualcun altro hanno chiamato e quindi sapere se ci sono novità?
 
Scusate, parlate tanto di questo metodo marekiaro...ma facendo la ricerca....non trovo la pagina dove è spiegato!!! Io soono da oggi al buio.....e pagavo per skytv + famiglia + cinema e calcio (in hd) 34 euro. Adesso, cosa mi consigliate di fare? Vorrei lo stesso abbonamento magari cambiando il cinema con lo sport x la champions......mi aiutate grazie? p.s Conviene andare da uno sky service?
 
Ciao a tutti,
anche io da oggi sono al buio ;). Contratto cessato dal fai da te.
Poichè ho ancora il decoder semplice HD (ne vengo da un 50% senza servizi...) secondo voi riesco in reconnection a richiedere il mysky?

Grazie
 
Chiamato lo sky service per reconnection scadenza 01/10, mi hanno detto che ho il 25% subito già da oggi, fra un ora aprono e vado a reconnettermi subito e poi uso il metodo marekiaro

sai per caso il motivo del perche gia sconto da 25%? avevi qualche anzianità? hai chiesto te facendo finta di nulla o hai proprio chiesto specificatamente? è la mia prima volta e anche io dopo devo farci un salto e vorrei fare le cose ammodo
 
non m'interessa l'hd m'interessa rimettere sky il prima possibile perche io sono senza tv sennò e quando torna la mia compagna mi butta fuori di casa se domani non ha xfactor
 
grazie hurricane per la risposta quindi non ci dovrebbero essere problemi per il mv se ho ben capito tu hai rinunciato ad un pezzetto di sconto (metodo marekiaro) sul pack calcio per veder se ti veniva attivato il pack sul mv e poi hai preso gli sconti degli altri 2 giusto ? alla fine quanto ti dovrebbe venire a fare mensilmente secondo i tuoi calcoli ? per ora anche a me invece di togliere il segnale hanno tolto soltanto l'hd mi sono rimasti i canali in sd non so perchè la scadenza è di sicuro 30/09 ho controllato

Il prezzo con Sky Tv+sport+calcio+cinema con tutti i servizi 37,50. Poi aggiungi 23 euro di MV(sport-cinema-calcio e sky Tv)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso