• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed anche quest'anno eccoci qui anche se più stufo del solito, vediamo cosa esce fuori quest'anno. Io per la verità punto a TV + cinema + servizi a 21,70 (sono riusciti ad averlo in rec a Settembre) sport lo tolgo, lo guardo poco ormai... vedremo...
 
La disdetta, sempre a scadenza naturale, l'ho fatta a Luglio. Quindi abbondantemente in anticipo.
Tra l'altro ieri mentre vedevo diretta gol nel secondo tempo mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi invitavano a chiamare il numero verde per un'offerta altrimenti fra qualche ora mi avrebbero staccato il segnale. Io però non ho chiamato.
porta pazienza in qualche caso la disdetta arriva anche dopo 48 ore.

Da stamani Buio. Passato dallo Sky Center e trovata una ragazza veramente preparata.
Riepilogo quello che mi ha detto:
Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
Inoltre mi ha detto che possono dare dopo il 16 Sky + 2 Pack a 33 Euro + HD a 1 Euro.
ottime notizie ma l'offerta a 33 euro non convine di 5 euro

Caro ti scrivo la mia esperienza, io ero un mese fa nella tua stessa posizione, sono andato in reconnection con sconto 25% e sembra Hd a zero euro(ti scrivo "sembra" in quanto ancora attendo la prima fattura per vedere il costo dell'Hd, in ogni caso il mio fai da te la voce HD la porta a zero euri), io ho attivato il tutto tramite tel chiamando sky e dicendogli ciò che mi avevano proposto gli sky service. Il tizio davvero gentile conferma il 25% e mi dice che se volessi potevo anche attivare il tutto con lui(sembra che io sia stato uno dei pochi a cui è andata bene, perchè se leggi i post precedenti ci sono stati tanti problemi con i call center). Inoltre gli faccio presente che avevo il MV con i pacchetti sport e calcio e lui mi dice se volevo attivare tutto con lui, io invece (ma questa è una mia teoria) ho attivato solo calcio, poi online ho attivato sport e cinema con metodo marekiaro(che troverai nei post precedenti). Morale il MV puoi riattivarlo al costo di 23 euro mettendoci sopra quello che vuoi, unica cosa io per farmelo riattivare ho preso calcio con solo il 25% di sconto a differenza degli altri pacchetti. Puoi provare in questi giorni o a chiamare(ricordati sembra moooooolto incerto) oppure a recarti ad uno sky service e dirgli che vuoi il Mv essendo un vecchio cliente.
Ps il Mv devo dartelo non farti prendere in giro.
hai poi aggiunto anche il cinema?
Il tuo mv è un myskyhd? funziona l'on-demand?

Scusate, parlate tanto di questo metodo marekiaro...ma facendo la ricerca....non trovo la pagina dove è spiegato!!! Io soono da oggi al buio.....e pagavo per skytv + famiglia + cinema e calcio (in hd) 34 euro. Adesso, cosa mi consigliate di fare? Vorrei lo stesso abbonamento magari cambiando il cinema con lo sport x la champions......mi aiutate grazie? p.s Conviene andare da uno sky service?
metodo marekiaro qui
Tutto perfetto metodo marekiaro riuscito , riconnesso sky tv + famiglia al 25% + 5 euro hd + aggiunto CALCIO E CINEMA col doppio sconto per un totale di euro 35,75 spettacolo ragazzi ci sentiamo l'anno prossimo............
non mi quadra il prezzo
no scadenza 1/10/2015 per informazione ho avuto problemi ad aggiungere i pack ma con l'aiuto di un operatore in Chat tutto risolto
probabilmente non quadra perchè l'operazione te l'ha fatta l'operatore e non ti ha preso lo sconto del fai da te.
 
Originariamente Scritto da Marekiaro
Spero di chiarire una volta per tutte
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi
Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015


-----

Come si verifica la parte in grassetto? In reconnection da oggi, abbonamento cessato alle 6.30
 
-----

Come si verifica la parte in grassetto? In reconnection da oggi, abbonamento cessato alle 6.30

Guarda bene i prezzi riportano perché al prezzo di 28 euro per sky TV calcio e cinema di marekiaro con hd ad 1 euro devi aggiungere 3.75 euro per famiglia che marekiaro non ha messo ed il mio hd a 5 euro contro il suo ad 1 euro
 
Guarda bene i prezzi riportano perché al prezzo di 28 euro per sky TV calcio e cinema di marekiaro con hd ad 1 euro devi aggiungere 3.75 euro per famiglia che marekiaro non ha messo ed il mio hd a 5 euro contro il suo ad 1 euro

Grazie,

Ripropongo meglio la domanda: dove lo verifico se sul mio codice cliente si può attivare la promo?
 
Ho chiamato diversi Sky Service ma nessuno al telefono mi dice se ho diritto o meno a sconti.
Come si fa secondo voi?
 
-----

Come si verifica la parte in grassetto? In reconnection da oggi, abbonamento cessato alle 6.30

Grazie,

Ripropongo meglio la domanda: dove lo verifico se sul mio codice cliente si può attivare la promo?

devi andare in uno sky service e chiedere.
Sembra che per tutti valga questo criterio:

Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.
 
l'unico dubbio che adesso mi sta venendo è questo se aspettiamo il 16 per prendere il massimo degli sconti con il metodo marekiaro poi spostandosi la data di scadenza dell' abbonamento dal 1/10 al 1/11 andremmo a pagare per l'ultimo mese il prezzo a listino tipo per il full 67+5 di hd ? se si bisogna vedere a quel punto se aspettare il 16 e risparmiare 4 euro dell' hd oppure già attivare domani l'offerta pagando 5 per l'hd ma tenendo il 1/10 come scadenza naturale voi che dite ?
Ps: bisogna che allo sky center ci vada per forza l'intestatario dell' abbonamento per cui bisogna firmare qualcosa o ci può andare qualcun altro magari con un documento dell'intestatario ? in effetti quali sono i passaggi una volta andato allo sky center ?
 
conviene arrivare più possibile a fine mese per la reconnection
oppure attivare a fine mese i pack aggiuntivi
io a settembre skytv e calcio il 19
sport il 27
 
Appena chiamato Sky Service disponibilissimo. Confermano promo già oggi del 25% e riattivato l'abbonamento con il base+5€HD (per averlo ad 1€ bisogna aspettare il 16 del mese). Appena riprendere a funzionare il fai da te procedo con l'attivazione dei pacchetti.
Come si fa a chiedere il cellulare in regalo??
Grazie a tutti e buona reconnection!
 
devi andare in uno sky service e chiedere.
Sembra che per tutti valga questo criterio:

Chi ci va oggi sconto del 10%.
Dal 2 Ottobre al 15 Ottobre sconto del 25 %.
Dal 16 Ottobre sconto del 25% + HD a 1 Euro.

Perfetto, proverò ad aspettare il 16 tanto nel frattempo mi perdo solo la prima di TWD e Homeland riprende il 18:icon_bounce:

Grazie!
 
Appena chiamato Sky Service disponibilissimo. Confermano promo già oggi del 25% e riattivato l'abbonamento con il base+5€HD (per averlo ad 1€ bisogna aspettare il 16 del mese). Appena riprendere a funzionare il fai da te procedo con l'attivazione dei pacchetti.
Come si fa a chiedere il cellulare in regalo??
Grazie a tutti e buona reconnection!

Tienici aggiornato su che pacchetti aggiungi e a che prezzo risultano. Grazie.
 
appena riconnesso allo sky center ... al buio alle ore 17:00 riconnesso alle ore 17:45 sconto 25% , hd a 5 euro (lo so per 15 gg non ho preso lo sconto di 4 euro ma va bene lo stesso così) .... tornato a casa ... ore 18:15 aggiunto pacchetti dal fai da te (provate + volte alla fine funziona) ... adesso ho sky tv + cinema + calcio + hd a 32 euro ... provengo dallo stesso pacchetto a 29 euro ... alla fine solo 3 euro in + .... sentendo i prezzi in giro e le offerte delle retencion precedenti mi ritengo ampiamente soddisfatto ..... RINGRAZIAMO MAREKIARO ed il suo metodo..... evvvvaaiiiiiiiiiiii .... :D:laughing7::lol::badgrin:
 
In reconnetion da oggi.
Domattina vado al center della mia zona e vi ragguaglierò.
Per chi è andato oggi vorrei porre delle domande se sono gentili da rispondermi.
Se confermo il metodo di pagamento postpay si prendono di nuovo i 60€ di anticipo?
Ho l'abbonamento intestato a mia madre e vorrei evitare di farla venire poichè anziana, basta la sua CI o è obbligatoria la presenza dell'intestatario?
Grazie a tutti
 
In reconnetion da oggi.
Domattina vado al center della mia zona e vi ragguaglierò.
Per chi è andato oggi vorrei porre delle domande se sono gentili da rispondermi.
Se confermo il metodo di pagamento postpay si prendono di nuovo i 60€ di anticipo?
Ho l'abbonamento intestato a mia madre e vorrei evitare di farla venire poichè anziana, basta la sua CI o è obbligatoria la presenza dell'intestatario?
Grazie a tutti

.... anche io riconnesso oggi metodo di pagamento postepay ... non hanno prelevato i 60 euro .... per l'abbonamento ti conviene parlare con il tizio dello skycenter .. alla fine se porti carta identità e codice fiscale magari riesce a farti fare tutto a te ....
 
appena riconnesso allo sky center ... ore 18:15 aggiunto pacchetti dal fai da te (provate + volte alla fine funziona) ... adesso ho sky tv + cinema + calcio + hd a 32 euro ...

in che senso??? perchè all'inizio non te lo faceva fare o non ti dava i pacchetti scontati???
 
in che senso??? perchè all'inizio non te lo faceva fare o non ti dava i pacchetti scontati???

Anche a me ha dato problemi oggi poi con un operatore via chat mi ha ripulito delle anomalie nel mio account ed ho potuto fare tutto da fai da te e prendere il doppio sconto....
 
in che senso??? perchè all'inizio non te lo faceva fare o non ti dava i pacchetti scontati???

nel senso che mi dava errore ... vedevo tutta l'operazione .... poi alla fine si annullava .... ma alla fine facendo logout e riprovando un paio di volte è andato tutto a buon fine ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso