Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito che in questo momento non ci sono premi per chi aggiunge un pack online.
Se dovessero ripristinarlo nei prossimi giorni, per chi come me già ha fatto tutto ieri, è possibile comunque aderire alla promozione o il premio va richiesto lo stesso giorno della configurazione dei pacchetti?
Grazie anticipato a chi saprà rispondermi
Se ad esempio il premio è disponibile dal 4/10 al 9/10, devi richiedere esclusivamente il premio on-line in quel lasso di tempo.

Se il mio ragionamento non è errato, in quel lasso di tempo ad ottobre 2015 pagherei a listino solo Sky tv, mentre i pack aggiuntivi, visto che durano 12 mesi, se ad esempio li aggiungo il 1 novembre 2014, ad ottobre 2015 pagherei Sky tv a listino mentre i pack scontati.
Questo sì se non disdici l'anno prossimo, se no è ininfluente.

Questo sì se non disdici l'anno prossimo, se no è ininfluente.

A me sembra che nel mese di ottobre 2015 influisca sempre ovvero andando a prezzo pieno ad ottobre 2015 per lo sky tv+hd aggiungendo il piu' tardi possibile in questo mese i vari pack aggiuntivi questi li pagherei ancora a prezzo scontato sempre ad ottore 2015 avendo una fattura più leggera

oggi ho provato a chiamare sky per non andare allo sky service e mi è stato proposto il 25% con servizi a 5 euro ho accettato ed in effetti la combinazione sky tv-famiglia-hd era giusta come prezzo però a quel punto ho aggiunto dal fai da te i pack cinema-sport-calcio a 10 euro a quel punto il metodo marekiaro non ha funzionato e non capisco come sono arrivato con questa situazione full 67 euro - 24.70 di sconto più hd e multivision 17 euro - 2 sconto in pratica pago 57,30 e sul multivision non mi sono stati attivati i pack calcolando che sport e calcio mi vnivano a fare 23 euro devo sperare in primis che me li facciano vedere sul mv e devo aggiungere ai 57,30 altri 13 quindi verrebbe 70,30 insomma mi è andata male il mio calcolo era per il full 42.25 più mv a 23 euro 65.25 ci perderei 5 euro al mese purtroppo confermo la data spostata di un mese aggiungo che i pack calcio e sport e cinema chiamando il numero suggerito da hurricane in precedenza 027070 mi hanno detto che non è possibile per il momento farli vedere sul multivision e che devo aspettare un pò di tempo mah

Ultima modifica:
A me sembra che nel mese di ottobre 2015 influisca sempre ovvero andando a prezzo pieno ad ottobre 2015 per lo sky tv+hd aggiungendo il piu' tardi possibile in questo mese i vari pack aggiuntivi questi li pagherei ancora a prezzo scontato sempre ad ottore 2015 avendo una fattura più leggera

Salve, mi ha contattato un numero verde SKY proponendomi 25% di sconto con servizi. La mia domanda e'...se accetto SKY+famiglia posso ottenere successivamente sul fai da te i Pack scontati come se li avessi attivati allo SKY service?

Ciao a tutti, il mio contratto è cessato il 1° ottobre e oggi ho provato a contattare 3 diversi Sky Service della mia zona ma purtroppo tutti mi hanno negato la possibilità di reconnection... dicono che il mio codice cliente non è associato a promozioni e l'unico modo per riattivarsi è chiamare il call-center di Sky!!! Provengo da un 50% senza servizi, accettato lo scorso anno mio malgrado... :eusa_wall:

Ragazzi stasera ho effettuato la riconnessione. Ero in scadenza il 30/9 e sono riuscito ad avere Sky tv con il 25% di sconto e l'Hd e relativi servizi ad 1 euro. L'unico problema è che la scadenza mi è slittata di un mese quindi al 1/11/2015 quindi visto che vorrei aggiungere dal sito Cinema e Calcio, quando mi conviene aggiungerli per non pagare a listino l'ultimo mese di abbonento?
Nel fai da te mi risulta il Sky tv scontato di 8,75 euro e l'hd a 5 euro. È corretto?
Allego lo screenshot della schermata Sky del fai da Te e del contratto firmato allo Sky Service:
fb30847b3b2f0b864c46892b3aeef8f1.jpg

01054072f2302c43119fce9a4dff5594.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come ti è già stato detto ti conviene attivarli a fine mese...se ti vuoi vedere le partite attiva sabato il pack calcio con solo per te...

I pack scontati non si attivano dallo sky service ma dal fai da te online. Credo che lo sconto del 25%+hd (per lo skytv) sia uguale sia se lo attivi tramite numero verde sia che l'attivi tramite sky service. Attendi conferma comunque da qualcuno che ha fatto l'attivazione da numero verde

una domanda:

se voglio fare la riconnessione, cosa mi devo portare allo sky center?

grazie

ps: finalmente oggi pomeriggio mi hanno staccato il segnale

habebant buium :D

una domanda:

se voglio fare la riconnessione, cosa mi devo portare allo sky center?

grazie

ps: finalmente oggi pomeriggio mi hanno staccato il segnale

habebant buium :D

Documento e codice fiscale dell'intestatario abbonamento, codice banca e/o tessera postepay.

Scusate un consiglio......Premesso che aspetterò il 16 per la reconnection e cercare di avere tv + famiglia + hd con il 25%+1€ volendo aggiungere il mysky, il rischio dei 15/16 mesi mi farebbe rischiare di pagare 3/4 mesi a prezzo pieno? Potrei tentare la strada del ticket per calcio e/o cinema? Non ci sono stati casi di sconti oltre i 12 mesi?

Ragazzi buongiorno, mi sono riconnesso l'altro ieri con il 25% di sconto, da ieri sera sto provando ad attivare un pack dal fai da te pero' ho notato che mi calcola il nuovo pack 10 euro e non 6,50, come mai?

Ciao a tutti, il mio contratto è cessato il 1° ottobre e oggi ho provato a contattare 3 diversi Sky Service della mia zona ma purtroppo tutti mi hanno negato la possibilità di reconnection... dicono che il mio codice cliente non è associato a promozioni e l'unico modo per riattivarsi è chiamare il call-center di Sky!!! Provengo da un 50% senza servizi, accettato lo scorso anno mio malgrado... :eusa_wall:

Stessa tua situazione , scadenza 30/09 recatomi al service di zona , ma per me nessuna offerta presente , fino ieri offertomi solo la ridicola offerta dei 5 euri , mentre ieri sera chiamando io all'800 mi davano un ticket a scelta a 49 euri :(:(:(

Dopo disavventura di ieri con call center abbonamento regolarmente cessato. A questo punto credo di essere d'accordo con altri utenti meglio skyservice di persona. Lo avevo fatto solo per risparmiarmi 40 km. A questo punto aspetto il 16.

Non ti fidare. Meglio lo sky service.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Oggi mi richiamerà e le chiederò sky TV + famiglia + HD a 21,00 euro + ticket Sport fino a ottobre 2015 a 39,00 euro, chiedendo inoltre che la scadenza resti 1 ottobre e non venga posticipata.
Ho la sensazione che l'offerta tutto gratis fino alla fine di novembre sia finalizzata proprio a prevenire il metodo Marekiaro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso