Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato sky service in zona. Mi offrono 25% con servizi e hd a 1€ prima per 6 mesi poi si è corretto e mi ha detto un anno. Mi consigliava di attivare i pack presso il negozio. Mi posso fidare???
approfitto per un'altra domanda
se dopo la riconnessione (con sconto per 12 mesi) approfitto anche dell'offerta fastweb (15 euro al mese fino a gennaio 2016) poi potrò disdire sky dopo 12 mesi? oppure sono fregato?
ed inoltre, poi potrò liberamente disdire fastweb restando con sky?
o meglio: i due servizi sono congiunti o disgiunti?
Se la durata dello sconto coincide con la scadenza, hai fatto benissimo![]()
Con che sconto hai aggiunto i pack?
Che bella notizia Mirco.... Anche io sono bloccato senza possibilità di riconnessione....
Quale numero hai chiamato?
Grazie
Che bella notizia Mirco.... Anche io sono bloccato senza possibilità di riconnessione....
se chiudi sky o fastweb prima di 24 mesi ti massacrano
ripaghi tutti gli sconti fastweb piu' 80 euro di annullamento piu' altri 100 circa di sconto attivazione ... a memoria ...
forse è meglio che questa segnalazione sia fatta attraverso mp.xke' non indichiamo gli sky service che abbiamo contattato in modo da poterci fare un'idea su disponibilita' e offerte?
avevo scritto qualche post fa:mi sa che non avendo messo da subito un pack tipo calcio o sport sul mv adesso non mi danno la possibilità di aggingerli posso fare disdetta avendo accettato solo ieri reconnection ? qualcuno mi indica la procedura esatta ? grazie
in effetti si spenda un po' di più ma non si rischia di perdere lo sport e il calcio sul MV.- se avete il multivision con calcio o sport fate attenzione che se fate il downgrade al base (cioè senza mettere subito almeno uno dei pacchetti sport e calcio e il l multivision full a 23 euro) poi non potrete più avere i pacchetti sport e calcio sul secondo decoder.
questa è una strada. Menomale che la chat ti ha risolto il problema. Non mi affiderei cecamente a questa procedura.prima ho posto il mio problema adesso l'ho risolto approfitto per aiutare chi può avere il mio stesso problema allora se avete il multivision e attivate solo sky tv-famiglia-hd per poi aggiungere gli altri pack dal "fai da te" (metodo marekiaro) non avrete la visione inizialmente sul mv di questi pack neanche chiamado lo 027070 mi hanno dato la possibilità di farlo allora ho aperto il link di disdetta entro 14 giorni si apre una finestra con la chat dove vi chiederanno il motivo voi spiegate che volete vedere i pack anche sul mv e con 10 euro in più quindi 20 totali vi aprono la visione dei pack presi dal fai da te.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
vado a pagare rispetto al metodo marekiaro 5 euro in più e non ho capito perchè pur avendo seguito tutta la procedura (sky tv+famiglia+hd inizialmente e poi i pack aggiunti dal fai da te) infatti avrei dovuto secondo i miei calcoli pagare per il full compreso hd 42.25 invece pagherò 47.30 nell'area fai da te vedo 67 - 24.70 = 42.3 più hd a 5 euro (il tutto chiaramente escluso il mv a 20)