Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato sky service in zona. Mi offrono 25% con servizi e hd a 1€ prima per 6 mesi poi si è corretto e mi ha detto un anno. Mi consigliava di attivare i pack presso il negozio. Mi posso fidare???

Chiamato sky service in zona. Mi offrono 25% con servizi e hd a 1€ prima per 6 mesi poi si è corretto e mi ha detto un anno. Mi consigliava di attivare i pack presso il negozio. Mi posso fidare???

ti puoi fidare .... ma perdi lo sconto di 4 euro del fai da te ... paghi 10 invece di sei a pack

approfitto per un'altra domanda

se dopo la riconnessione (con sconto per 12 mesi) approfitto anche dell'offerta fastweb (15 euro al mese fino a gennaio 2016) poi potrò disdire sky dopo 12 mesi? oppure sono fregato?
ed inoltre, poi potrò liberamente disdire fastweb restando con sky?

o meglio: i due servizi sono congiunti o disgiunti?

se chiudi sky o fastweb prima di 24 mesi ti massacrano
ripaghi tutti gli sconti fastweb piu' 80 euro di annullamento piu' altri 100 circa di sconto attivazione ... a memoria ...

prima ho posto il mio problema adesso l'ho risolto approfitto per aiutare chi può avere il mio stesso problema allora se avete il multivision e attivate solo sky tv-famiglia-hd per poi aggiungere gli altri pack dal "fai da te" (metodo marekiaro) non avrete la visione inizialmente sul mv di questi pack neanche chiamado lo 027070 mi hanno dato la possibilità di farlo allora ho aperto il link di disdetta entro 14 giorni si apre una finestra con la chat dove vi chiederanno il motivo voi spiegate che volete vedere i pack anche sul mv e con 10 euro in più quindi 20 totali vi aprono la visione dei pack presi dal fai da te.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
vado a pagare rispetto al metodo marekiaro 5 euro in più e non ho capito perchè pur avendo seguito tutta la procedura (sky tv+famiglia+hd inizialmente e poi i pack aggiunti dal fai da te) infatti avrei dovuto secondo i miei calcoli pagare per il full compreso hd 42.25 invece pagherò 47.30 nell'area fai da te vedo 67 - 24.70 = 42.3 più hd a 5 euro (il tutto chiaramente escluso il mv a 20)

Scusate ho un dubbio, ma col metodo marekiaro se si attiva calcio e sport il 3d è gratuito? E bisogna attivarlo o è automatico? Grazie a chi mi risponde!

grazie a tutti per il vostro prezioso contributo, putroppo anche per me, da oggi parte l'HDa 1 euro :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Avevo contattato lo sky service in mattinata e mi ha appena chiamato comunicandomi questa bella notizia. Ma quanto è bravo il mio Gianni:D:D

Vedremo cosa succederà per la scadenza, se pagherò l'ultimo mese per intero, o la promozione varrà anche per tutto ottobre 2015, così come mi ha detto lo sky service.
Ora marekiaro marekiaro, o piano piano, attiverò i pacchetti dal fai da te.
se non fosse stato per voi avrei accettato qualche squallida offerta dagli operatori telefonici. In bocca al lupo a tutti.

Ciao a tutti.

Innanzitutto un grazie a tutti voi per i preziosissimi consigli.

Vi ho seguito per tutto il mese di Settembre nel thread delle retention e ora da qualche giorno in quello delle reconnetion.

Stamattina mi sono recato allo Sky Service di zona per verificare quali offerte fossero disponibili e con mio piacere ho provveduto ad attivare il 25% di sconto più HD a 1€

Tornato a casa, in 10 minuti avevo la visione del pacchetto SkyTv. Poco dopo ho attivato dal mio faidate il pacchetto Calcio con l'offerta a 10€.

Il pacchetto Sport ( e forse anche il Cinema ) provvederò ad attivarlo in seguito visto che la scadenza è stata spostata al 1/11/2015

Grazie ancora

ciao a tutti, riconnesso 1 ora fa....ho avuto tramite lo sky service il 50% con hd, ho attivato tv+calcio+cinema + hd a euro 29 al mese ma la scadenza ora sara' a fine ottobre 2015!
La signora dello sky service si è meravigliata di questo sconto e mi ha detto di accettarlo subito e cosi' ho fatto.
gia riconnesso , vedo i miei canali scelti e anche l'hd.

ho chiamato il 027070 e mi hanno dato conferma di cio' che ho avuto con il relativo prezzo di 29 euro al mese.

se andate agli sky service domandate anche voi se potete attivare questa offerta.

in bocca al lupo a tutti!!!

Se la durata dello sconto coincide con la scadenza, hai fatto benissimo :D

no, non coincide ma in tutti i casi e con quasiasi promo la scadenza sarebbe sliattata dal 01/10 al 01/11.
ormai è il 4 ottobre e tutte le riconnessione avranno scadenza 01 novembre 2015.

nel mio caso saranno 25 giorni a listino ma potro' sempre fare una riduzione dell'abbonabento per gli ultimi giorni!

se chiudi sky o fastweb prima di 24 mesi ti massacrano
ripaghi tutti gli sconti fastweb piu' 80 euro di annullamento piu' altri 100 circa di sconto attivazione ... a memoria ...

mmmmmmmm certo che è un bel dilemma..........

anche perchè ho letto di centinaia di utenti in****ati per disservizi di fastweb abbinato a sky................

xke' non indichiamo gli sky service che abbiamo contattato in modo da poterci fare un'idea su disponibilita' e offerte?
forse è meglio che questa segnalazione sia fatta attraverso mp.
Non credo che sky (sede) apprezzi che gli sky service facciano un contratto via e-mail.
Potrebbero cr4are problemi allo sky service che lo ha fatto.
Proteggiamo questi uomini di buona volontà, che si fanno i loro interessi, ma in questo caso fanno anche i nostri.

mi sa che non avendo messo da subito un pack tipo calcio o sport sul mv adesso non mi danno la possibilità di aggingerli posso fare disdetta avendo accettato solo ieri reconnection ? qualcuno mi indica la procedura esatta ? grazie
avevo scritto qualche post fa:
- se avete il multivision con calcio o sport fate attenzione che se fate il downgrade al base (cioè senza mettere subito almeno uno dei pacchetti sport e calcio e il l multivision full a 23 euro) poi non potrete più avere i pacchetti sport e calcio sul secondo decoder.
in effetti si spenda un po' di più ma non si rischia di perdere lo sport e il calcio sul MV.

prima ho posto il mio problema adesso l'ho risolto approfitto per aiutare chi può avere il mio stesso problema allora se avete il multivision e attivate solo sky tv-famiglia-hd per poi aggiungere gli altri pack dal "fai da te" (metodo marekiaro) non avrete la visione inizialmente sul mv di questi pack neanche chiamado lo 027070 mi hanno dato la possibilità di farlo allora ho aperto il link di disdetta entro 14 giorni si apre una finestra con la chat dove vi chiederanno il motivo voi spiegate che volete vedere i pack anche sul mv e con 10 euro in più quindi 20 totali vi aprono la visione dei pack presi dal fai da te.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
vado a pagare rispetto al metodo marekiaro 5 euro in più e non ho capito perchè pur avendo seguito tutta la procedura (sky tv+famiglia+hd inizialmente e poi i pack aggiunti dal fai da te) infatti avrei dovuto secondo i miei calcoli pagare per il full compreso hd 42.25 invece pagherò 47.30 nell'area fai da te vedo 67 - 24.70 = 42.3 più hd a 5 euro (il tutto chiaramente escluso il mv a 20)
questa è una strada. Menomale che la chat ti ha risolto il problema. Non mi affiderei cecamente a questa procedura.
Penso che convenga partire con un pack a 10 euro invece di 6.5 ed essere sicuro che poi il mv funzioni come un full.

...e reconnection è stata!

Reconnection eseguita stamani presso Sky service, dopo notte di pensieri (scherzo....ma non troppo).
Alla fine ho riattivato solo SkyTv + Sky Famiglia con HD ad 1€.
Malgrado l'impiegata spergiurasse che non ci fossero online offerte migliori (su sport e calcio) del 25% che avrei potuto attivare presso di loro, ho scelto di "rischiare" e procedere come da istruzioni di Marekiaro.

Ho appena aggiunto il Calcio e la procedura è andata a buon fine.
Morale della favola: SkyTv+SkyFamiglia a 18€ anzichè 24€; HD ad 1€, anzichè 5€; Calcio a 6.5€ anzichè 14 (cioè si sono combinati lo sconto 25% ed i 4€ in meno dei fai da te): totale 25.5€/mese.
Lo sport lo aggiungerò verso fine mese, quando riprende la Champions, sperando che oltre allo sconto Marekiaro ci sia anche qualche premio da richiedere.
L'appetito vien mangiando!

Riguardo alla scadenza, gli Sky Service sono poco informati: l'operatrice mi ha assicurato che la reconnection si sarebbe conclusa il 04-10-2015, mentre invece nel fai da te si parla del 01-11-2015.
La pro-rata NON dovrebbe esserci, dunque - per pagare a prezzo pieno per meno giorni nel mese finale - conviene o riconnettersi a fine mese o comunque aggiungere i pacchetti dal fai da te scaglionandoli nel tempo.

Una cosa strana: nella sezione Arricchisci il tuo abbonamento il mio Abb risulta così composto:
Calcio + SkyTV + Famiglia 38€
Sconto -17.5€
HD 0€
Canone mensile totale 20.5€

Prima che aggiungessi il Calcio il totale era 14€

Qualcuno sa spiegare questi 5€ che "ballano" ?

Salve, mi sono riconnesso allo sky center con 25% +hd 1euro, quindi skytv + famigklia+hd 19 euro sul fai da te, ma aggiungendo pack calcio mi da costo totale 29 euro...come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso