Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, sono al buio dal 1/10. non ho finora ricevuto nessuna chiamata da Sky. Sono abbonato da 8 anni e da 6 mi riabbono in retention o reconnection. Ora dopo molte riflessioni, sarei interessato all'offerta 50% senza servizi, qualcuno conosce un metodo per ottenerla?
Secondo me se chiami per l'offerta del 50% senza servizi te la danno.... prova...

ma non è sicuro che dopo vi faranno attivare i pack a 6,50 € al mese .. ad utente gli è comparso 10€ quindi
skytv + hd a 15,25€
calcio a 10€
sport a 10€
cinema 10€

totale della favola 45€ e non conviene almeno per me, meglio aspettare le loro offerte così siete sicuri di avere quei pacchetti

Dopo pochi giorni di buio oggi sono passato da uno sky service della mia provincia che mi ha confermato che avevo diritto al 25% e hd a 1 euro.Riconnesso con Sky tv + Hd a 1 euro appena arrivato a casa ho aggiunto Sport e Calcio con metodo Marekiaro:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

GBAbg6B.png

Stesso procedimento fatto per mio fratello anche lui riconnesso con il pacchetto base + hd a 1 euro con l'aggiunta poi attraverso il fai da te dei pacchetti mancanti.

Ciao Ragazzi...vi seguo da un po', ma mi sono appena iscritto...vi ringrazio, siete una bella community e siete molto di aiuto...oggi ho fatto la recconnection seguendo il metodo marekiaro, ho accettato sky tv al 25% di sconto e hd a 1 euro, ma ora su Fai da te non riesco ad aggiungere i pacchetti...sto da due ore, aggiungo il pacchetto e alla fine mi dà errore e mi dice di contattare il call center o l'operatore in chat. Nè l'uno nè l'altro però riescono ad attivarmeli, mi dicono che posso solo attivare pacchetti da 6 mesi (che nella mia area fai da te non ci sono) e che quelli da 12 mesi sono incompatibili. Ciò che mi conforta è che anche il conto totale del mio canone è impreciso. Che mi dite ragazzi, può essere solo legato al mancato aggiornamento dei sistemi o rischio di piangermi sta situazione ? vi prego aiutatemi.

Sono passato da uno sky service e dal terminale il mio abbonamento non permette riconnessioni.
Ne vengo da un 50% senza servizi.... consiglio a tutti di NON accettare questa offerta perchè poi si rimane fregati....:sad:

Quoto, stessa cosa per me. Tornassi indietro, non accetterei mai questo 50% senza servizi come ho fatto lo scorso anno (ricordo che mi offrivano un 25% ma almeno c'erano HD e servizi)... :eusa_wall:

Provate.

Calcio a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 7,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Sport a € 10/mese per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

Sky Cinema a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 8,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

mi dite almeno se posso recedere dalla reconnection?soliti 14 giorni di tempo?

Provate.

Calcio a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 7,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Sport a € 10/mese per 12 mesi

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

Sky Cinema a € 6,90/mese fino al 2016

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 8,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

per aderire a questa promo purtroppo sottolineo di rendervi conto che dovete avere attivo sky tv + sky sport altrimenti non si entra a far parte, ovviamente mirano a far attivare sky sport perchè forse sta avendo cali di richiesta ?

Al buio dal 1 ottobre, oggi ho effettuato riconnessione c/o sky service sfruttando il 25% e l'hd a 1 euro, con nuova scadenza al 01/11/2015.
Attivato solo la configurazione base ( tv e hd ) volevo cominciare ad aggiungere i pacchetti.
Considerata la sosta di campionato prevista la prossima settimana e nell'ottica di pagare meno giorni possibili a listino a scadenza abbonamento, mi chiedevo se a qualcuno era venuta l'idea di sfruttare la promozione "solo per te" che dá la possibilità di aggiungere un pacchetto mancante per qualche giorno ( io aggiungerei il calcio per godermi la giornata di domani ) per poi aggiungere i pacchetto dal fai da te negli ultimi dieci giorni del mese.
Che ne pensate giovani appena riconnessi?
Colgo l'occasione per ringraziare il mitico Marekiaro.

Cari, da sky service sconto del 25% + sconto di 4€ x 12 mesi sull' HD, ero al buio dal 1 ottobre quindi non è detto che si debba attendere il 15...

Presso sky service ho fatto solo sky tv+hd e a casa ho aggiunto i pacchetti: Sky tv+sport+calcio+famiglia+HD 32€

Meglio di così non potevo chiedere, grazie a tutti!

Essendo dubbio potesse essere veramente conveniente aspettare fino al 16 per avere i 4€ di sconto sull'HD ma pagare una porzione di mese a prezzo pieno venerdì sera sono passato allo Sky Service.
Anche per me sconto del 25% + HD a 1€

Quindi riconnesso già dal 3 del mese con il massimo sconto concesso.

Ora, in mancanza di campionato (che posso vedere con Serie A della Tim fatto ad 1€) e della Juventus in Champions aspetto novembre per inserire sport.

Qualcuno mi sa dire dove trovare il link per capire se è possibile richiedere anche il regalo per l'aggiunta del pack?

Ciao Ragazzi...vi seguo da un po', ma mi sono appena iscritto...vi ringrazio, siete una bella community e siete molto di aiuto...oggi ho fatto la recconnection seguendo il metodo marekiaro, ho accettato sky tv al 25% di sconto e hd a 1 euro, ma ora su Fai da te non riesco ad aggiungere i pacchetti...sto da due ore, aggiungo il pacchetto e alla fine mi dà errore e mi dice di contattare il call center o l'operatore in chat. Nè l'uno nè l'altro però riescono ad attivarmeli, mi dicono che posso solo attivare pacchetti da 6 mesi (che nella mia area fai da te non ci sono) e che quelli da 12 mesi sono incompatibili. Ciò che mi conforta è che anche il conto totale del mio canone è impreciso. Che mi dite ragazzi, può essere solo legato al mancato aggiornamento dei sistemi o rischio di piangermi sta situazione ? vi prego aiutatemi.

I motivi potrebbero essere diversi.
Cv He forma di pagamento hai?
Sono passato da uno sky service e dal terminale il mio abbonamento non permette riconnessioni.
Ne vengo da un 50% senza servizi.... consiglio a tutti di NON accettare questa offerta perchè poi si rimane fregati....:sad:
Qualcuno è riuscito al telefono a farsi riconnettere col 25%.
Ma dopo svariati tentativi.
mi dite almeno se posso recedere dalla reconnection?soliti 14 giorni di tempo?
Sì 14 gg. Un utente durante la compilazione ha chattare con un operatore che ha accolto le lamentele che lo avevano indotto a disdire e ha risolto.

per aderire a questa promo purtroppo sottolineo di rendervi conto che dovete avere attivo sky tv + sky sport altrimenti non si entra a far parte, ovviamente mirano a far attivare sky sport perchè forse sta avendo cali di richiesta ?

I 15 mesi sono un tranello.
Questa promo ti incastra.
A me non piace.

Sto molto lontano dallo sky service e sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%

Buongiorno a tutti! Chi si è riconnesso allo sky service con il 25% ha per caso chiesto se attivando i pacchetti dal fai da te deve pagare i rimanenti giorni del mese a listino dal momento della riconnessione oppure da quando si aggiunge i pacchetti?

Sto molto lontano dallo sky service e sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%
Se qualcuno mi passasse anche a me un numero di uno Sky service con il quale ha avuto il 25 % , gli e ne sarei grato :)

Buongiorno a tutti, sapete se ci saranno ancora gli omaggi aggiungendo i pack? Avrei già la possibilità del 25%+1€ (chiamando però un service di un altra Regione, quando il mio a 20 km mi offriva solo il 10%...) quindi sto valutando anche questa opzione.

anche io ho questo problema, modalità di pagamento Domiciliazione Bancaria

ieri ho fatto la recconnection seguendo il metodo marekiaro, ho accettato sky tv al 25% di sconto e hd a 1 euro, ma ora su Fai da te non riesco ad aggiungere i pacchetti...sto da due ore, aggiungo il pacchetto e alla fine mi dà errore e mi dice di contattare il call center o l'operatore in chat. Nè l'uno nè l'altro però riescono ad attivarmeli, mi dicono che posso solo attivare pacchetti da 6 mesi (che nella mia area fai da te non ci sono) e che quelli da 12 mesi sono incompatibili. Ciò che mi conforta è che anche il conto totale del mio canone è impreciso. Che mi dite ragazzi, può essere solo legato al mancato aggiornamento dei sistemi o rischio di piangermi sta situazione ? vi prego aiutatemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso