Fino a venerdì lo sky service più vicino mi aveva detto che non ho promozioni, sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate il piccolo OT:
Anch'io al buio dal 01-10 mi han offerto il 25% di sconto ma con HD a 5€ (allo sky service mi han suggerito di attendere fine mese per avere un ulteriore sconto, credo l'HD a 1€)!
Ma ora che son al buio, chi mi suggerisce come vedere Juve-Roma? Non ho Mediaset Premium, telefonia Wind e Tre...
C'è qualche modo che non conosco?
Da quanto tempo al buio?Fino a venerdì lo sky service più vicino mi aveva detto che non ho promozioni, sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%.
Grazie
Ho chiamato il service di zona il giorno 3 e mi proponevano solo il 10%. Ho provato un altro service in un altra regione il giorno 4 e con sorpresa era già disponibile il 25%+1€ ! Concludo che le promozioni sono uguali per tutti e non occorre aspettare chissà quale giorno..basta solo trovare un negoziante "umano"...Da quanto tempo al buio?
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236
"...La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€..."
Se a sistema è no penso sia no categorico, hai voglia di sbatterti. Hai richiamato il giorno 4 il primo Sky Service?Ho chiamato il service di zona il giorno 3 e mi proponevano solo il 10%. Ho provato un altro service in un altra regione il giorno 4 e con sorpresa era già disponibile il 25%+1€ ! Concludo che le promozioni sono uguali per tutti e non occorre aspettare chissà quale giorno..basta solo trovare un negoziante "umano"...
Provo domani mattina vediamo che dice, poi riprovo col secondo, che era pure disposto a fare tutto per telefono e mail, visto che si trova a 200 km.. Per gli omaggi invece non si sa niente?Se a sistema è no penso sia no categorico, hai voglia di sbatterti. Hai richiamato il giorno 4 il primo Sky Service?
Da quanto tempo al buio?
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236
"...La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€..."
Credo anche io che siano in atto contromosse all'attivazione dei pacchetti con cumulo degli sconti..
Mi introduco solo per informare tutti che... qualcuno di SKY legge regolarmente le discussioni su digital-forum... Sappiatelo...