Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a venerdì lo sky service più vicino mi aveva detto che non ho promozioni, sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%.

Grazie

Scusate il piccolo OT:
Anch'io al buio dal 01-10 mi han offerto il 25% di sconto ma con HD a 5€ (allo sky service mi han suggerito di attendere fine mese per avere un ulteriore sconto, credo l'HD a 1€)!
Ma ora che son al buio, chi mi suggerisce come vedere Juve-Roma? Non ho Mediaset Premium, telefonia Wind e Tre...
C'è qualche modo che non conosco?

cerchi una diretta streaming, cosa non difficile.
Se la partita è trasmessa in chiaro sul canale della diretta (e non forzi nessun blocco/protezione) dovrebbe essere legale.

Oggi mi è comparsa nuovamente "l'offerta" calcio a 6,90 € per 16 mesi come 3 settimane fa. Poi era tornato a 10 € per 12 mesi e adesso è di nuovo per 16 mesi. Credo che sia una contromossa al metodo marekiaro....

Credo anche io che siano in atto contromosse all'attivazione dei pacchetti con cumulo degli sconti.
A me avevano offerto tutto gratis (guarda caso) fino a fine novembre con promessa di ticket Sport e Calcio a 30,00 euro e Cinema a 49,00 da inizio dicembre.
Ho rifiutato.

Il cosidetto metodo marechiaro viene applicato a chi paga con bollettino? e poi volevo chiedere ma adesso i pack si aggiungono sino al 2016 e quindi si andrebbe obbligatoriamente a listino per circa 3 tre mesi accettando la reconnection adesso.

Fino a venerdì lo sky service più vicino mi aveva detto che non ho promozioni, sarei molto grato se qualcuno mi comunicasse, anche con messaggio privato, l'indirizzo di uno sky service per poter chiedere lo sconto del 25%.

Grazie
Da quanto tempo al buio?

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236

"...La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€..."

Da quanto tempo al buio?

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236

"...La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€..."
Ho chiamato il service di zona il giorno 3 e mi proponevano solo il 10%. Ho provato un altro service in un altra regione il giorno 4 e con sorpresa era già disponibile il 25%+1€ ! Concludo che le promozioni sono uguali per tutti e non occorre aspettare chissà quale giorno..basta solo trovare un negoziante "umano"...

Ragazzi, io ho finito tutti sti sbattimenti vari. Ho preso in prova infinity tv per vedere come é per le mie esigenze va BENISSIMO. Oggi ho comperato decoder hd (prima lo vedevo con chromecast) con dentro anche una scheda MP con 1 mese di visione. Già smontato mysky e tanti saluti a retention e reconnection. L'unica offerta che potrei accettare da Sky è.... Tv fam cinema e servizi gratis Buona caccia a tutti

ma davvero devo credere che Sky non sia al corrente del cumulo di sconti? Mah......A luglio fui contattato da un operatore che mi offrì il cinema per 3 mesi al 50% e mi disse che avrei beneficiato di un ulteriore 20% di sconto proprio perchè il mio contratto prevedeva tale sconto su qualsisi pacchetto. Probabilmente le offerte nel fai da te sono personalizzate e alcuni si ritrovano offerte semestrali piuttosto che annuali.

Ho chiamato il service di zona il giorno 3 e mi proponevano solo il 10%. Ho provato un altro service in un altra regione il giorno 4 e con sorpresa era già disponibile il 25%+1€ ! Concludo che le promozioni sono uguali per tutti e non occorre aspettare chissà quale giorno..basta solo trovare un negoziante "umano"...
Se a sistema è no penso sia no categorico, hai voglia di sbatterti. Hai richiamato il giorno 4 il primo Sky Service?

Se a sistema è no penso sia no categorico, hai voglia di sbatterti. Hai richiamato il giorno 4 il primo Sky Service?
Provo domani mattina vediamo che dice, poi riprovo col secondo, che era pure disposto a fare tutto per telefono e mail, visto che si trova a 200 km.. Per gli omaggi invece non si sa niente?

qualora il metodo marechiaro dovesse essere stato smascherato e quindi non più fruibile e con il rischio che ti appioppano offerte per 16 mesi con il rischio di pagare ben 4mesi a listino, non sarebbe meglio riconnettersi con sky tv on demand e sky go aggiungendo al massimo famiglia ma poi attendere i ticket da 6 o 4 mesi?

Da quanto tempo al buio?

Sono al buio dal 1/10. Sono passato il 2 e il 3 e mi hanno che non ho promozioni. Cosa mi conviene fare? Domani o dopodomani provo a ripassarci, nel frattempo qualcuno mi scrive in mp qualche sky service che fa il 25% ?

Grazie

In ogni caso oggi ho ricevuto un altro sms dicendo di richiamare per sapere quali offerte c'erano per me così non mi sarei perso Juventus Roma ma dopo ho venduto il cel e non ho più i messaggi. Qualcuno sa dirmi quale numero è? Era un numero verde 800...

Credo anche io che siano in atto contromosse all'attivazione dei pacchetti con cumulo degli sconti..

Per evitare eventuali contromosse ho attivato adesso due pack scontati. Nessun problema. Solo che poi li pagherò a prezzo intero ad ott2015.
Va bè ho deciso di non rischiare di perdermi gli sconti cumulativi per tutto l'anno

Ma i regali nuovi quando escono avete idea? Perché stavo aspettando ad aggiungere i pack per prendere il doppio regalo.

Ma poi questa cosa dello smascheramento dell'accumularsi degli sconti da dove nasce? Secondo me create solo panico se non avete prove certe. L'aggiunta dei pack dal fai da te è un po buggata basta avere pazienza, smettetela con queste false voci.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Mi introduco solo per informare tutti che... qualcuno di SKY legge regolarmente le discussioni su digital-forum... Sappiatelo...

inculatona via ... :/
ora con che coraggio domani vado a farmi riconnettere con il 25% solo con sky tv :(

Mi introduco solo per informare tutti che... qualcuno di SKY legge regolarmente le discussioni su digital-forum... Sappiatelo...

E ci rispondono anche, se sei attento. Visto che leggono, ribadisco il mio pensiero: se non mi date il full con servizi a 39 euro sarò felice di venirvi a restituire il vostro schifo di decoder in uno dei vostri Service. Magari prima gli faccio una passata nel microonde, giusto per gradire... il piatto va servito finché è caldo ;) (buoni sto solo scherzando :D )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso