Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi introduco solo per informare tutti che... qualcuno di SKY legge regolarmente le discussioni su digital-forum... Sappiatelo...

comunque siamo in un paese democratico, e poi con tutte ste riconnessioni sky ci guadagna alla grande e anche i service.

Qualcuno può scrivermi in mp qualche sky service dove hanno dato il 25% + hd 1 euro ?

Mi introduco solo per informare tutti che... qualcuno di SKY legge regolarmente le discussioni su digital-forum... Sappiatelo...
Più passa tempo, più le persone che sono al buio riflettono se davvero Sky è necessario e quale costo vogliono sostenere: c'è chi si riabbonerebbe anche a prezzo di listino perchè dipendente (numerosi esempi ci sono anche in questo thread) ma altri che valutano seriamente di staccare definitivamente. Io per esempio fino a settembre ho pagato, nuovo abbonamento, €29 per SkyTv HD Calcio Sport e servizi: perchè dovrei spenderne quasi 45 se la programmazione si è impoverita?

se fossi in reconnection ora non mi riabbonerei
pagare sky per l ennesimo campionato falsato, per vedere la d amico e mauro ultrà rubentus
bah!

Se oggi qualcuno prova metodo marek faccia sapere :) io dovrei andare oggi a riconnrttermi ma son in dubbio se passare a MP ;)
Se non funziona posso recedere entro 15 giorni ?

Ricevuta ennesima chiamata con offerta ridicola 50% senza servizi o 2 pack a 36 Eur.
Con 1 abbonamento sono già passato a premium tramite prepagata, con il mio sono sulla strada se continuano con queste offerte penose. Almeno smettete di chiamare, ma se ho rifiutato per 2 mesi, cosa pensate sia cambiato ora.

Ma i regali nuovi quando escono avete idea? Perché stavo aspettando ad aggiungere i pack per prendere il doppio regalo.

Pure io sto temporeggiando un po' per l'aggiunta dei pacchetti post reconnection.
Ma non trovo da nessuna parte sul sito sky dove si parla dei regali in caso di aggiunta di pack, in particolare cosa ci sia adesso e fino a che data e soprattutto come richiederli.

Qualcuno è in grado di aiutarmi passandomi il link?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

Pure io sto temporeggiando un po' per l'aggiunta dei pacchetti post reconnection.
Ma non trovo da nessuna parte sul sito sky dove si parla dei regali in caso di aggiunta di pack, in particolare cosa ci sia adesso e fino a che data e soprattutto come richiederli.

Qualcuno è in grado di aiutarmi passandomi il link?

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

dal 29 settembre non vi sono regali

Ahi ahi...secondo me è arrivata qualche circolare agli Skyservice...da quello in cui ero andato mi dicono che non ci sono più offerte e anche un paio che ho contattato via telefono mi fanno storie dicendo di chiamare direttamente il call center per avere offerte dedicate...mahhhhhhhhh

Ahi ahi...secondo me è arrivata qualche circolare agli Skyservice...da quello in cui ero andato mi dicono che non ci sono più offerte e anche un paio che ho contattato via telefono mi fanno storie dicendo di chiamare direttamente il call center per avere offerte dedicate...mahhhhhhhhh

qualcuno conferma ? :)

Basta con questi operatori di sky che scrivono nel forum...

Dopo aver dato recesso dei 14 gg per errata scadenza contratto,vado a riconsegnare il tutto ad uno sky service,il quale mi propone il 50 % di sconto senza servizi.
In pratica ho aderito a sky tv + cinema + calcio a 24 € al mese per 12 mesi ovviamente senza servizi (no hd né mysky).

E lanno prox nn avrai piu offerte....avendo preso ora 50% sconto...

E chissene frega non ce lo aggiungi,da qua ad un anno ne passa di acqua sotto i ponti,se mi faranno lo sconto bene,se mi dicono che di sconti non ne ho più disdico ed addio..

Ma non è vero. C'è chi in retention ha ottenuto per 2 anni consecutivi il 50% senza servizi.

Ecco,come non detto :D

Io non sono ancora riuscito a passare di persona al Service, ma conto di passarci domani mattina: naturalmente vi aggiornerò immediatamente!
Intanto ogni intervento di chi è passato da uno SkyService oggi è benvenuto e apprezzatissimo! Cerchiamo solo di non ingenerare il panico :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso