Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi allora sono stato allo skyservice del mio domicilio dove 2 gentilissimi addetti mi hanno fatto vedere a schermo che ho solo il 10% (preciso sono cliente con SKY da 16 anni ma ogni santo anno sono andato di retention e 2 anni fa di reconnection e l'anno scorso di abbonamento fake); non vi nego che son rimasto amareggiato ma anche speranzoso allo stesso tempo perché gli addetti mi han fatto capire di aspettare i fatidici 15 giorni per far si che si sblocchino offerte più succose!Per me no problem ma bisogna vedere mia mamma sky-dipendente come la prende....!
Ahi ahi...secondo me è arrivata qualche circolare agli Skyservice...da quello in cui ero andato mi dicono che non ci sono più offerte e anche un paio che ho contattato via telefono mi fanno storie dicendo di chiamare direttamente il call center per avere offerte dedicate...mahhhhhhhhh
Dai tuoi post sembra che tu abbia una situazione un po' sfigata o sono gli SkyService a cui ti sei rivolto che hanno problemi...

Io non sono ancora riuscito a passare di persona al Service, ma conto di passarci domani mattina: naturalmente vi aggiornerò immediatamente!
Intanto ogni intervento di chi è passato da uno SkyService oggi è benvenuto e apprezzatissimo! Cerchiamo solo di non ingenerare il panico :5eek:

sabato mattina 04/10, sono andato di persona ad uno sky service mi hanno offerto il 25% di sconto e hd a 5 euro, ho risposto ci penserò.....

Più passa tempo, più le persone che sono al buio riflettono se davvero Sky è necessario e quale costo vogliono sostenere: c'è chi si riabbonerebbe anche a prezzo di listino perchè dipendente (numerosi esempi ci sono anche in questo thread) ma altri che valutano seriamente di staccare definitivamente. Io per esempio fino a settembre ho pagato, nuovo abbonamento, €29 per SkyTv HD Calcio Sport e servizi: perchè dovrei spenderne quasi 45 se la programmazione si è impoverita?
Ciao maoska;
Sono daccordo con te, non tanto e non solo per il denaro, ma anche perché ho riscoperto la socialità legata al calcio.
Da quando sono al buio ho visto due partite al CLUB e una allo stadio, mi sono divertito, lo sfotto,il commento post partita con gli amici è stato piacevole.
La seconda volta ho portato anche mio padre, che poi è rimasto a giocare a carte e si è divertito anche lui.
Era dal duemilasei, anno in cui chiuse lo storico CLUB del mio paese (che ha poi riaperto nel duemiladieci) e anno in cui io mi sono abbonato a sky che non lo facevo.
Inizio a pensarci, infatti venerdì sarei dovuto andare allo sky center di zona per chiedere info sulla reconnection e non l'ho fatto.
L'abbonamento al club costa solo 10€ al mese, con i soldi risparmiati potrei togliermi lo sfizio di andare a vedere qualche partità allo stadio, mettendo da parte il resto ci si paga una vacanza e per le sere in cui non esco e proprio non so che fare c'è sempre lo streaming.
L'idea mi frulla in mente e ci sto pensando, tanto ho tempo, il mio personale consiglio a tutti voi è non fatevi prendere dalla smania e fate le cose senza fretta.

Ultima modifica:
Io ho appena fatto una simulazione di aggiunta pack con metodo marekiaro e sono ancora a 6.5 euro ...

Io ho appena fatto una simulazione di aggiunta pack con metodo marekiaro e sono ancora a 6.5 euro ...

Chissà se sei un caso isolato o meno.
Sarebbe importante capirlo. Perchè se non è possibile aggiungere dal fai da te i pack con il doppio sconto....non so quanto possa essere conveniente accettare il 25% di sconto dello sky service con il solo sky tv. A quel punto converrebbe tenere in considerazione anche le offerte del call center.

Giusto per la cronaca: venerdì 3 ottobre mi sono recato allo sky service della mia città e mi hanno proposto il 25% di sconto + hd a 5 euro. Stamattina mi reco in uno sky service di un'altra città e mi offrono il 25% di sconto + hd ad 1 euro.

A questo punto la domanda è lecita: gli sconti sono davvero basati sul codice cliente oppure ogni sky service questo hd decide autonomamente quanto prezzarlo?

Stamane ottenuto il 25% di sconto e ho a 1€ ma non mi fa aggiungete i pack. Aspetto o cosa??

Non c'entra il service..c'entra il tuo codice e la tua storia con sky..aspetta e.vedrai...
Se leggi qualche pagina indietro, non è proprio così.
Inizialmente la logica era quella ma ci sono stati diversi utenti a cui lo sky service di zona non offriva nulla poi contattando altri sky service sono riusciti ad ottenere il 25% con o senza HD ad 1 euro. Per questo ho chiesto.

10 minuti fa altra chiamata ricevute, offerte identiche a stamani. Non ho parole. Come lo volete capire che il 50% non lo voglio nè ora nè mai.

Scadenza il 30/09 , due chiamate ricevute e offertomi i famosi 5 euri , recatomi al service vicino , nessuna offerta allora , grazie ad un utente del forum sono riuscito a contattare un altro service che aveva già offerto a lui 25+ 1 e con mio grande stupore la risposta era la stessa del primo service :(

PS per dovere di cronaca intanto sabato il call per riconnettermi oltre al prezzo base mi offriva un ticket , domenica sono arrivati al 10 per cento di sconto

Ciao una domanda per gli esperti.

Mi sono riconnesso il 1 Ottobre con Skytv + hd e aggiunto pack calcio la sera stessa, la mia scadenza contrattuale indicata è 01/10/2015 ho servizi skygo e skyondemand attivi con decoder myskyhd 500gb invariato rispetto al contratto ricollegato.
La domanda è questa ho il vincolo dei 18 mesi? oppure se naturale scadenza è il 01/10/2015 ho per un'anno tutto scontato e posso recedere con raccomandata semplice tra un'anno ??
grazie mille

chiamata assurda questa mattina .... buongiorno siccome e' tanti anni che era abbonato a sky (vero 12 anni) abbiamo questa offerta per lei ... tv , hd , calcio e sport , serie b gratis , 1 mese di cinema gratis , totale 33 euro !!!!
no grazie non mi interessa dovevate farmela prima questa offerta ... ho gia' comprato tessera mediaset...

HO ACCETTATO IL 2 OTTOBRE 25 % PIU' MARECHIARO ....

maisteri di sky....

Allora...
ho aggiunto il mattino successivo alla rec (con metodo mk) dal faidate il primo pack (sport)--->6.50 OK

ho provato ADESSO ad aggiungere altro pack (cinema)---> 6.25 OK

non creiamo allarmismi, please, alle volte conviene fare un logout chiudere il browser e ripartire: verifichiamo bene prima di dire che è finita la possibilità di avere il doppio sconto!!!

Ultima modifica:
Allora...
ho aggiunto il mattino successivo alla rec (con metodo mk) dal faidate il primo pack (sport)--->6.25 OK

ho provato ADESSO ad aggiungere altro pack (cinema)---> 6.25 OK

non creiamo allarmismi, please, alle volte conviene fare un logout chiudere il browser e ripartire: verifichiamo bene prima di dire che è finita la possibilità di avere il doppio sconto!!!

Grazie per la conferma. Addirittura qualche pagina indietro avevo letto che tramite fai da te non vi era più la possibilità di aggiungere i pack per 12 mesi ma che c'era il vincolo dei 16.

Ragazzi è UFFICIALE non ho nessuna promozione prevista!!!
Ho un nervoso che non avete idea. E' la volta che li mando a quel paese e faccio MP.
Vengo da 2 anni di sconto al 33% con il full. E' mai possibile che non è prevista nessuna promo??
Ho chiesto allo Sky Service di contattare il loro funzionario a cui si appoggiano per chiedere come mai, se mi dicesse che non c'è modo o faccio un nuovo abbonamento oppure MP.
Dite che non conviene provare a chiamare il call center e chiedere il 25% di sconto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso