Più passa tempo, più le persone che sono al buio riflettono se davvero Sky è necessario e quale costo vogliono sostenere: c'è chi si riabbonerebbe anche a prezzo di listino perchè dipendente (numerosi esempi ci sono anche in questo thread) ma altri che valutano seriamente di staccare definitivamente. Io per esempio fino a settembre ho pagato, nuovo abbonamento, €29 per SkyTv HD Calcio Sport e servizi: perchè dovrei spenderne quasi 45 se la programmazione si è impoverita?
Ciao maoska;
Sono daccordo con te, non tanto e non solo per il denaro, ma anche perché ho riscoperto la socialità legata al calcio.
Da quando sono al buio ho visto due partite al CLUB e una allo stadio, mi sono divertito, lo sfotto,il commento post partita con gli amici è stato piacevole.
La seconda volta ho portato anche mio padre, che poi è rimasto a giocare a carte e si è divertito anche lui.
Era dal duemilasei, anno in cui chiuse lo storico CLUB del mio paese (che ha poi riaperto nel duemiladieci) e anno in cui io mi sono abbonato a sky che non lo facevo.
Inizio a pensarci, infatti venerdì sarei dovuto andare allo sky center di zona per chiedere info sulla reconnection e non l'ho fatto.
L'abbonamento al club costa solo 10€ al mese, con i soldi risparmiati potrei togliermi lo sfizio di andare a vedere qualche partità allo stadio, mettendo da parte il resto ci si paga una vacanza e per le sere in cui non esco e proprio non so che fare c'è sempre lo streaming.
L'idea mi frulla in mente e ci sto pensando, tanto ho tempo, il mio personale consiglio a tutti voi è non fatevi prendere dalla smania e fate le cose senza fretta.