Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il vecchio listino con i 3 pacchetti basi...sabato mi hanno chiamato per offrirmi il 25% di sconto, ho risposto dicendo che non ero interessato. Non ho nemmeno chiesto se lo sconto sarebbe valso pure in un eventuale pacchetto sport aggiuntivo. Sono molto indeciso se tornare con sky o abbandonare tutto. Piu che altro sarei tentato di aggiungere il pacchetto sport. Però costa!

Riconnesso il 2.10 con 25% su base+HD a 5 euro. Attivato subito cinema @ 6.50€ ed ora il calcio chiedendo anche il ragalo Nokia Lumia.
Totale abbonamento 32€ per Sky TV+Cinema+Calcio+HD e con il Lumia fra 90gg in regalo
Ciao

Riconnesso il 2.10 con 25% su base+HD a 5 euro. Attivato subito cinema @ 6.50€ ed ora il calcio chiedendo anche il ragalo Nokia Lumia.
Totale abbonamento 32€ per Sky TV+Cinema+Calcio+HD e con il Lumia fra 90gg in regalo
Ciao

X il Lumia ,se non ho capito male, se ti va bene parte dopo 180 giorni....

Appena riconnesso con sconto 25% e hd a 1 euro(grazie ivan96!).
Vi chiedo ora per aggiungere i pack vedo offerta a 10euro ...
Bisogna aspettare?
O quando si selezionano passa a 6.5 euro ?'grazie!!

Appena riconnesso con sconto 25% e hd a 1 euro(grazie ivan96!).
Vi chiedo ora per aggiungere i pack vedo offerta a 10euro ...
Bisogna aspettare?
O quando si selezionano passa a 6.5 euro ?'grazie!!
dopo che selezioni il pack scelto ti aggiunge il prezzo(6,50), ma tanto ti chiede un'ulteriore conferma, quindi puoi fare tutte le prove che vuoi....

Riconnesso anch'io oggi: telefonato ad un service random della mia città, gli ho detto quello che mi interessava avere (che è diverso da chiedere: cosa potete darmi), dato il mio codice cliente, mi hanno richiamato dopo 10min dicendomi che c'era già da oggi la possibilità di avere il 25%+HD 1€, domani vado a firmare il contratto in negozio ma l'operazione me l'ha già completata per telefono, vedo già i canali riattivati. Stasera provo ad aggiungere i pack e completare il metodo marekiaro e vi faccio sapere. potete linkarmi per cortesia il thread dei regali che non lo trovo? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Salve, mi sono riconnesso dallo sky center con lo sconto del 25%, però mi da errore sull'aggiunta dei pacchetti... ne sapete qualcosa?
C'è qualcuno che ci è riuscito avendo il bollettino come metodo di pagamento?
Grazie :)

Provato ad aggiungere i pack alla fine mi dice che non è possibile procedere con la richiesta:contattare il servizio clienti ...??????

Si anche tramite operatore chat:
Tot 28...
Mi ha detto che ho preso il doppio 25%...;-)

Credo se ne sia già discusso ma non ricordo bene....qualcuno sa dirmi se c'è differenza sulla data in cui vengono aggiunti i pacchetti in relazione alla data di scadenza del contratto? Attivare adesso o verso fine mese cambia qualcosa?

anche a me mi dice contattare il servizio clienti mi spieghi come hai fatto tu? Non capisco cosa intendi per un logout che metodo di pagamento hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso