Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti ci sono riusciti, o quasi.
in tutti i post dove c'è scritto grazie a marekiaro hanno fatto l'operazione che chiedi tu.

in tutti i post dove c'è scritto grazie marekiaro sono utenti che si sono riconnessi tramite sky service non call center.
chi si è riconnesso tramite call center sono la minoranza e la mia domanda era rivolta a loro non certo a tutti gli altri.

Ciao Robertom,
grazie per la risposta.
Mi sono recato da uno skyservice, ma dal terminale mi dicono che non riescono a fare nulla. Non riescono a riconnettermi.
Quindi per il mysky prima o dopo sti 18 mesi devo farli...tanto vale mi tolgo il dente subito...

concordo in pieno.

A questo punto, visto che devi per forza stare almeno 18 mesi con sky, potresti provare ad inserire i pacchetti non dal fai da te (10 euro - 25% di 14 -> 6.5) ma sfruttando la promozione che prevede il pacchetto a 6.9 per 15 mesi (vicolati). Se, come penso, anche in questo caso ti si cumulano gli sconti avresti il pacchetto aggiunto a 1,9 e 2,9 euro al mese per 15 mesi.

... da provare.

in tutti i post dove c'è scritto grazie marekiaro sono utenti che si sono riconnessi tramite sky service non call center.
chi si è riconnesso tramite call center sono la minoranza e la mia domanda era rivolta a loro non certo a tutti gli altri.
ah scusa non lo avevo capito.
Con i call center il problema riguarda la scontistica offerta. Mi pare che il 25% + hd ad un euro non sia offerto.
Secondo me non cambia nulla dopo. Sempre sul fai da te attivi il resto e ottieni il doppio sconto.
Ma aspetta l'ulteriore conferma di chi lo ha fatto, sempre che ci sia chi ha ottenuto il 25% dal call center.

concordo in pieno.

A questo punto, visto che devi per forza stare almeno 18 mesi con sky, potresti provare ad inserire i pacchetti non dal fai da te (10 euro - 25% di 14 -> 6.5) ma sfruttando la promozione che prevede il pacchetto a 6.9 per 15 mesi (vicolati). Se, come penso, anche in questo caso ti si cumulano gli sconti avresti il pacchetto aggiunto a 1,9 e 2,9 euro al mese per 15 mesi.

... da provare.

Ottima idea...
Adesso aspetto e vedo se riescono a "sbloccarmi" e darmi la possibilità di ricollegarmi...poi provo a chiedere il 25% con skytv + family + HD (e il mysky).
Poi provo a vedere se riesco ad aggiungere i pacchetti vincolati a 15 mesi...così andrei a listino solo per 3 mesi.

Grazie ancora

ragazzi, gentilmente una domanda....
Sono in reconnection dal 01/10 e penso di fare la "mossa marekiaro" la settimana prossima ( dato che sino 19/10 sono in Turchia ).
Se appunto mi riconnetto in 19/10 ( e aggiungo i vari pacchetti online nel corso della stessa settimana ) la nuova scadenza sarà 01/11/2015, giusto?

O mi devo muovere già adesso??

Grazie per le vs. risposte...

ragazzi, gentilmente una domanda....
Sono in reconnection dal 01/10 e penso di fare la "mossa marekiaro" la settimana prossima ( dato che sino 19/10 sono in Turchia ).
Se appunto mi riconnetto in 19/10 ( e aggiungo i vari pacchetti online nel corso della stessa settimana ) la nuova scadenza sarà 01/11/2015, giusto?

O mi devo muovere già adesso??

Grazie per le vs. risposte...
Si giusto, ti conviene aspettare piu' che puoi purchè entro il mese di ottobre..

infatti ...... la mia richeista di consiglio è proprio sul mysky che vorrei inserire nella riconnessione e che fino ad oggi non avevo, quindi con 18 mesi di vincolo se attivo i pacchetti con sconto al 25% mi ritrovo per 6 mesi a pagare tutto a prezzo pieno. Quindi ci sarebbero possibilità di ticket o altre soluzioni?

Sembra che abbiano risolto il problema della cessazione del contratto ma non ho alcuna offerta disponibile. Non avevo dubbi. Proverò settimana prossima.

Domanda facile: ma con la reconnection non si pagano i 69 euro delal attivazione, giusto? proprio perchè di fatto si continua con il vecchio abbonamento...

A me e scaduto l'abbonamento il 1 ottobre e se vado al call center e prendo sky tv e famiglia mi danno l'HD a 1 euro ?

Per avere poi il doppio sconto come dite su gli altri pacchetti mi basta attivarli dal fai da te ?

Ciao a tutti.
Sono in reconnection dal 1/10/2014 dopo un anno di contratto. Il giorno 3/10 mi contattano da uno 095XXXXX e mi offrono skytv+hd a 24€ mese senza vincoli contrattuali e la visione gratuita fino al 30/11 di CINEMA+SPORT+CALCIO. Ho accettato e invierò a brevissimo la raccomandata di disdetta al termine della visione gratuita dei 3 pack.
Sottolineo che durante la chiamata, registrata dall'operatore, è stato ribadito che l'offerta non ha vincoli contrattuali. Secondo voi c'è il rischio di pagare qualche penale?
Devi disdire entro 14 giorni perché l'anno di abbonamento è già partito...

infatti ...... la mia richeista di consiglio è proprio sul mysky che vorrei inserire nella riconnessione e che fino ad oggi non avevo, quindi con 18 mesi di vincolo se attivo i pacchetti con sconto al 25% mi ritrovo per 6 mesi a pagare tutto a prezzo pieno. Quindi ci sarebbero possibilità di ticket o altre soluzioni?

Potresti provare a fare un downgrade dei pacchetti per non andarli a pagare a listino per quei sei mesi , ma non ti do la certezza .

Comunque ragazzi questa è la terza volta che chiedo per chi si è riconnesso con il 25% tramite call center, è riuscito ad aggiungere i pack dal fai da te pagando 6,5 euro per sport e calcio e 6,25 euro per il cinema?

se ti riconnetti con uno sconto sul tuo abbonamento, questo sconto varrà per tutti i pacchetti che vorrai inserire. Da due anni avevo il 20% offertomi dal call center e i pacchetti li ho pagati con il 20% di sconto sul prezzo di listino + l'ulteriore sconto offerto da sky per i pack nel fai da te. In ongi caso perchè nn provi a simulare l'acquisto dal fai da te e vedi il prezzo? Per renderlo effettivo, devi confermare quindi non ti succederà nulla.

Rid in attesa ma continuano a dirmi che dal sito non potrò mai aggiungere i pack perché incopatibili con la mia offerta (la solita reconnection con il 25% e ho a 1 €) inoltre rid in attesa sono al 1-11-14 cosa devo fare?

se ti riconnetti con uno sconto sul tuo abbonamento, questo sconto varrà per tutti i pacchetti che vorrai inserire. Da due anni avevo il 20% offertomi dal call center e i pacchetti li ho pagati con il 20% di sconto sul prezzo di listino + l'ulteriore sconto offerto da sky per i pack nel fai da te. In ongi caso perchè nn provi a simulare l'acquisto dal fai da te e vedi il prezzo? Per renderlo effettivo, devi confermare quindi non ti succederà nulla.

Non posso perchè il mio abbonamento è cessato quindi non mi fa entrare nel fai da te.

Devi disdire entro 14 giorni perché l'anno di abbonamento è già partito...

Di quale abbonamento parli? SkyTV+HD lo pago a prezzo pieno ed è senza vincoli contrattuali (non usufruendo di sconti).
Al termine della visione di 2 mesi gratis dei 3 pack, dando per tempo la disdetta, dovrei chiudere il tutto e tornare in reconnection
Mi sbaglio?

A me e scaduto l'abbonamento il 1 ottobre e se vado al call center e prendo sky tv e famiglia mi danno l'HD a 1 euro ?

Per avere poi il doppio sconto come dite su gli altri pacchetti mi basta attivarli dal fai da te ?
Ma tu ora hai il decoder hd o no?
Naturalmente non vai al call center
Scusate: ma un MV base con solo skytv si può fare? Quanto costa?
5 euro

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

In reconnection dal 01/10 appena arrivato questo sms " Solo su Sky la Serie A e 128 di Champions league a 33 €/mese per 12 mesi ! chiama 800922334 entro il 14/10"

Che ne dite ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso