Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ero convinto di abbandonare sky solo che ora sto passando quei giorni difficili in cui ci si pente di aver mollato la ragazza. Sono un vecchio cliente e ho ancora il vecchio listino: documentari, intrattenimento, news e hd gratis per sempre. Se passo al nuovo listino mi daranno comunque l'hd gratis per sempre o al massimo me lo faranno pagare 1 euro per un anno e poi chissa? Al telefono mi avevano già proposto lo sconto del 25% sui tre pacchetti, mi converrebbe rimanere con il listino vecchio scontato del 25% e poi aggiungere a mano il pacchetto sport online? vale anche per chi è con il listino vecchio? il metodo metodo marekiaro vale solo per il vecchio listino?

Ciao a tutti,
stamattina ho ri-connesso il contratto dopo 8 giorni di buio accettando sky tv a 25% di sconto + HD a 1 euro per poi applicare il metodo marekiaro ... Ho un problema però... quando vado nella "sezione arricchisci abbonamenti" per aggiunger i pack ho una situazione totalmente sballata: mi da Sky tv a 19 euro con sconto di 19 euro e HD a 5 euro, per un totale dunque di 5 euro mese .... Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che loro hanno a sistema l'offerta corretta e che non sanno del perchè di questo disguido .... Ma io come faccio ad aggiungere i pack e capire che riesco a cumulare i due sconti se non ho una situazione di partenza chiara???

l'importante è che aggiungendo un pacchetto il prezzo vari solo dell'importo scontato. Il fai da te non è sempre aggiornato. fregatene.

OK sono dei vostri Riconnessione avvenuta!!!!!!!!! Canone mensile totale 15,25 € con SKYTV + HD alla faccia dei voltafaccia degli SKYSERVICE della mia città di domicilio che dicevano che non potevano attivarmelo:mad: mentre quelli molisani me lo hanno fatto tranquillamente;)!Ora si passa al metodo Marekiaro!

Allora secondo passo fatto aggiunto SPORT e ora sono a 21.75 € e ho aggiunto anche il Nokia Lumia come premio...quindi METODO MAREKIARO OK.
Che dire Marekiaro: un mito!!!!! :hat16::hat16::hat16::hat16:...se passi in Emilia bevuta assicurata offerta da me! :)

vedi! anche a te è capitato che in una regione non avevi lo sconto, in un'altra sì.
Son contanto che hai risolto.

Grazie! Se io attivo un MV con la reconnection, anche il MV parte con lo sconto del 25%?
no! il mv come l'ha non viene scontato in percentuale.

aggiungo per informazione a tutti che un mio amico ha ottenuto full 30 euro da agosto a dicembre e 37,50 dicembre in poi con myskyhd una tantum 9,90.
non so scadenza ed altri dati.cosi' mi diceva poco fa..

Ciao a tutti,
stamattina ho ri-connesso il contratto dopo 8 giorni di buio accettando sky tv a 25% di sconto + HD a 1 euro per poi applicare il metodo marekiaro ... Ho un problema però... quando vado nella "sezione arricchisci abbonamenti" per aggiunger i pack ho una situazione totalmente sballata: mi da Sky tv a 19 euro con sconto di 19 euro e HD a 5 euro, per un totale dunque di 5 euro mese .... Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che loro hanno a sistema l'offerta corretta e che non sanno del perchè di questo disguido .... Ma io come faccio ad aggiungere i pack e capire che riesco a cumulare i due sconti se non ho una situazione di partenza chiara???

Porca zozza, prima mi sono sbagliato a ricalcare il messaggio ... GRAZI Eper il link alla guida marekiaro,ma il procedimento me l'ero studiato bene, il mio problema è quest'altro :(

Qualcosa non torna
La settimana scorsa allo sky service per reconnetion, mi hanno detto "25% di sconto e HD ad 1€ per un totale di 20€". Non dovrebbero essere 19 ?
Dico che ripasserò anche perché non avevo alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento. In casa però vogliono sky e questa mattina ripasso
Sconto 50% ma hd a 5 € per un totale di 17 €. Accetto
Nel'ora di pranzo controllo: Sky TV e Fam = 24€, sconto 12€ = 12€ + HD 5 = 17 uero.
Com'è possibile?
Se provo ad aggiungere calcio: calcio + Sky TV e Fam = 38 €, sconto 23 € + HD 5 = 20 euro.
Possibile? Che faccio? come può essere che il calcio costi solo 3 €?
Grazie per le riposte

Qualcosa non torna
La settimana scorsa allo sky service per reconnetion, mi hanno detto "25% di sconto e HD ad 1€ per un totale di 20€". Non dovrebbero essere 19 ?
Dico che ripasserò anche perché non avevo alcuna intenzione di rinnovare l'abbonamento. In casa però vogliono sky e questa mattina ripasso
Nel'ora di pranzo controllo: Sky TV e Fam = 24€, sconto 12€ = 12€ + HD 5 = 17 uero.
Com'è possibile?
Se provo ad aggiungere calcio: calcio + Sky TV e Fam = 38 €, sconto 23 € + HD 5 = 20 euro.
Grazie per le riposte

può essere eccome...!! guarda che torna tutto..è sempre lo stesso metodo solo che a te funziona con il 50% invece del 25... :5eek:
infatti il 50% di 14= 7 - 4 euro di sconto on-line viene proprio 3 euro...!! è incredibile...hai avuto uno sconto cumulativo pazzesco se verrà tutto confermato...!! io non ci penserei su 2 volte ed attiverei tutti i pack... ti verrebbe un full da 25,50...!! una cosa mai vista...!! :evil5:

Qualcosa non torna
Com'è possibile?
Grazie per le riposte
Ma da quando eri al buio?
Edit: mi sono andato a vedere i tuoi post. Sei al buio da settembre.
Quindi lo sconto del 50% probabilmente è legato a questo.
Visto che sei uno dei pochi che si è mosso in questo modo potresti inserire un po' di dettagli?
On - demand?
MySky?
Nuova scadenza?
Hai ricevuto la lettera che ti diceva che avevi 60 e non 30 gg per riconsegnare il materiale in tuo possesso?
Grazie a nome di tutti.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ultima modifica:
Domanda: con metodo di pagamento bollettino postale, il metodo Marekiaro funziona lo stesso sicuro al 100%? Grazie!

SMS ricevuto:
Per te tutto il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/08/15! Chiama 800****** entro 14/10 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum.
A me non interessa, preferisco riconnettermi con metodo Marekiaro...

SMS ricevuto:
Per te tutto il CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/08/15! Chiama 800****** entro 14/10 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum.

L'ho ricevuto anche io.... onestamente non voglio chiamare, per non fargli capire alcun interesse a tornare con sky, però non è chiaro, infatti penso che l'HD bisogna aggiungerlo e poi non capisco perchè fino al 31/08/15?

L'ho ricevuto anche io.... onestamente non voglio chiamare, per non fargli capire alcun interesse a tornare con sky, però non è chiaro, infatti penso che l'HD bisogna aggiungerlo e poi non capisco perchè fino al 31/08/15?
SkyTV €14 + HD €5: listino per 12 mesi con la possibilità di un ticket sino a fine agosto. Conviene solo per chi vuole vedersi il calcio quest'anno e sperare in un ticket a settembre dell'anno prossimo...

può essere eccome...!! guarda che torna tutto..è sempre lo stesso metodo solo che a te funziona con il 50% invece del 25... :5eek:
infatti il 50% di 14= 7 - 4 euro di sconto on-line viene proprio 3 euro...!! è incredibile...hai avuto uno sconto cumulativo pazzesco se verrà tutto confermato...!! io non ci penserei su 2 volte ed attiverei tutti i pack... ti verrebbe un full da 25,50...!! una cosa mai vista...!! :evil5:

Ciao Ragazzi,
scusatemi, ma quando dite vado e controllo, intendete dire che andate nell'area del fai da te del sito?
Perchè se è così io sto al metodo marekiaro 4.0: ieri mi sono riconnesso con solo sky tv con sconto al 25% + HD ad un euro.
Vado sull'area fai da te e trovo:
Sky tv 19 euro - 19 euro di sconto = 0 euro
HD a 5 Euro
Per un totale dunque di 5 euro mese.

Ma la situazione diviene ancora più bella se provo ad aggiungere ad esempio il pacchetto cinema: il totale mensile passa a 2.75 euro al mese!!!

Ma veramente per la fattura fa fede quanto esce sull'areda del fai da te dell'abbonamento? Perchè se è così aggiungo subito il cinema :)

SMS ricevuto:

ciao ! facendo 2 conti.. e ipotizzando appunto nella migliore delle ipotesi che sia compreso anche l'hd abbiamo :

- metodo marekiaro calcio : SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
- metodo marekiaro cinema : SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi

invece con questo sms avremmo

- sms calcio SkyTV+Calcio+HD = 19 + (49/11) quindi circa 23,5€/mese CON SCADENZA 31/08/2015
- sms cinema SkyTV+Cinema+HD = 19 + (49/11) quindi circa 23,5€/mese CON SCADENZA 31/08/2015

è vero che la scadenza è 31/08 e non 1/11 come nell'altro caso.. in cui probabilmente c'e da aggiungere qualche settimana di pacchetti a listino in base a quando lo attivi.
Ma ho ammesso e non concesso ci sia l'HD incluso, cosa che dubito fortemente...
E poi c'e da considerare il discorso di chi vuole 2 pacchetti, con marekiaro andrai a CUMULARE lo sconto, con questo ?? non penso proprio...

perciò.. io rifiuterei

edit: ho letto ora che hai precisato 14 sky tv + HD 5 euro... il succo non cambia :) come hai detto tu.. è conveniente solo per chi vuole 1 solo pacchetto.. e poi deve SOLO sperare in ticket per l'altro.

;)

Ciao Ragazzi,
scusatemi, ma quando dite vado e controllo, intendete dire che andate nell'area del fai da te del sito?
Perchè se è così io sto al metodo marekiaro 4.0: ieri mi sono riconnesso con solo sky tv con sconto al 25% + HD ad un euro.
HD a 5 Euro

Ma la situazione diviene ancora più bella se provo ad aggiungere ad esempio il pacchetto cinema: il totale mensile passa a 2.75 euro al mese!!!

Ma veramente per la fattura fa fede quanto esce sull'areda del fai da te dell'abbonamento? Perchè se è così aggiungo subito il cinema :)

purtroppo non è detto... molte volte il fai da te ha fatto i capricci... non penso sia affidabile al 100%

più che marekiaro 4.0 lo chiamerei FULL AGGRATISSE :laughing7:

Credo che sia riservato a pochi eletti ! Altrimenti andrebbero falliti quelli di sky !!

Non esageriamo. Il monopolio del satellite introdotto per sky non li farà fallire neppure se dimezzano immediatamente il listino a tutti.

Ciao Ragazzi,
HD a 5 Euro

Stai attento. E' proprio il contrario. I dati del fai da te sono del tutto inattendibili. Quello che conta è solo la fattura.
Capita molto spesso che il dato indicato sul fai da te, in prossimità di una variazione, risulti disallineato.
Ci sono passato personalmente e ho letto lo stesso per molti altri utenti.
Se chiedi agli operatori del call center ti diranno candidamente che il "sistema" (i dati del sito web) si aggiorna in ritardo anche di giorni.

Non esageriamo. Il monopolio del satellite introdotto per sky non li farà fallire neppure se dimezzano immediatamente il listino a tutti.

Stai attento. E' proprio il contrario. I dati del fai da te sono del tutto inattendibili. Quello che conta è solo la fattura.
Capita molto spesso che il dato indicato sul fai da te, in prossimità di una variazione, risulti disallineato.
Ci sono passato personalmente e ho letto lo stesso per molti altri utenti.
Se chiedi agli operatori del call center ti diranno candidamente che il "sistema" (i dati del sito web) si aggiorna in ritardo anche di giorni.

Ma quindi che dovrei fare? Devo attendere prima di aggiungere pacchetti per vedere se markiaro funziona o meno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso