Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandina rapida, siccome ho il conto a secco, volevo sapere il primo prelievo quando lo fanno e di che cifra ? :)

Se no faccio il cambio il cambio di conto, ma non vorrei che ci voglia troppo per la verifica del rid e dell'intestatario del conto -.-"

Preciso che non ho parlato con gli operatori di doppio sconto, solo che loro mi hanno detto che non posso acquistare i pacchetti a prezzo scontato perché c'è un blocco dovuto allo sconto che già ho. Preciso ancora che sabato e domenica gli operatori mi dicevano di riprovare e che la procedura sarebbe andata a buon fine. Da oggi però entrambi gli operatori che ho contattato mi hanno parlato di questo blocco sul mio abbonamento. Spero che sia come dice Voyager e vi terrò aggiornati.

ma si il gioco sta nel trovare l'operatore giusto. Comunque , fino a quando esiste la promo online dei pacchetti ?

oggi scade la promo ? ma la promo non scadeva a novembre ?
ma si il gioco sta nel trovare l'operatore giusto. Comunque , fino a quando esiste la promo online dei pacchetti ?
Un po' di ordine e chiarezza di post un po' confusionari :eusa_think:
La promozione dei pack a €10 (o meglio -€4 su Calcio e Sport e -€5 su Cinema. Doppio sconto si ottiene su -25% su prezzo di listino sommato agli euro citati...) scade il 16/11.
In realtà oggi scade l'iniziativa o "Periodo promozionale" per avere il Nokia Lumia 530 in regalo!

Un po' di ordine e chiarezza di post un po' confusionari :eusa_think:
La promozione dei pack a €10 (o meglio -€4 su Calcio e Sport e -€5 su Cinema. Doppio sconto si ottiene su -25% su prezzo di listino sommato agli euro citati...) scade il 16/11.
In realtà oggi scade l'iniziativa o "Periodo promozionale" per avere il Nokia Lumia 530 in regalo!

ho parlato con un operatore sky e mi ha riferito che il sistema e andato in tilt proprio perché oggi scade la promo per il telefonino e ci problemi perché la richiesta e stata troppo , mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni se no lo puo attivare lui ma solo per 6mesi

Problema risolto tramite operatore chat. Gli ho chiesto se poteva fare una verifica in quanto non riuscivo ad aggiungere pacchetti tramite fai da te. Mi ha messo in attesa e dopo qualche minuto mi ha chiesto di riprovare l'operazione. Ripeto tutto quanto e tutto si conclude perfettamente. L'operatore mi ha detto che c'erano delle lavorazioni non chiuse che bloccavano il sistema. Mi è già arrivata mail di conferma aggiunta pack. Anche il fai da te si è già aggiornato:

2czpkjq.jpg

Ora procedo con la richiesta del Lumia.
;)
Visto? Un po' di pazienza, la fortuna di trovare un operatore in gamba e il problema si risolve... ;-)

ho parlato con un operatore sky e mi ha riferito che il sistema e andato in tilt proprio perché oggi scade la promo per il telefonino e ci problemi perché la richiesta e stata troppo , mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni se no lo puo attivare lui ma solo per 6mesi

Vuoi un consiglio? Compila il form del regalo e poi prova sino a mezzanotte... Male che vada ti annullano la richiesta del regalo, se invece ti va bene riesci ad aggiungere il pack all'ultimo avendo già fatto la registrazione (come ho consigliato a @Shark81)

Oggi riconnesso con sconto 25% e hd a € 1, dopo ho aggiunto il pack calcio senza problemi e richiesto anche il nokia lumia, grazie a marechiaro per il suo metodo. Siete grandi ragazzi.

Visto? Un po' di pazienza, la fortuna di trovare un operatore in gamba e il problema si risolve... ;-)

Vero ;) Però mi ritengo fortunato nell'aver trovato l'operatore che mi ha sbloccato la situazione. Come vedi altri utenti, pur parlando con un operatore della chat, non sono riusciti a risolvere.

Ragazzi mi sono riconnesso venerdì (sconto 25% e hd 1 euro) e da sabato che provo a comprare i pacchetti ma mi dà sempre errore e tutti gli operatori in chat dicono che non è possibile cumulare gli sconti. A questo punto non so più cosa fare. Mi sa che deciderò di recedere entro i 14 giorni. Preciso che ho il rid in fase di controllo, ma mi sa che non centra niente. Un ringraziamento anticipato a chi mi può aiutare.
ma si, recedi immediatamente dalla reconnection.
appena tornerai al buio, ritorni nello sky service. Ti riattivi il contratto (25% + hd a 1 euro) con carta di credito che viene verificata immediatamente e riprovi ad inserire i pack.
Se ti va bene ti ritrovi con il doppio sconto, anzi triplo sui pacchetti che vai ad attivare.
provaci.

Nella discussione dedicata ho postato il premio che sarà disponibile da domani e il link al quale sarà possibile richiederlo.
Trovate il mio post [QUI] ;)

sempre lo stesso!!!devo aggiungere calcio!non potro' richiedere altro lumia.vabbe' sarà per il 21 sperando che cambi devo aggiungere ancora sport
grazie cmq marek

Grazie al procedimento marekiaro , oggi pom mi sono riconnesso in uno (al buio dal 1/10) sky service col 25% e 1 euro hd. Ho fatto il base + sky famiglia a 19 euro. Adesso volevo aggiungere il pacchetto calcio on line...ma non è dispo il fai da te.....ma visto che il grande marekiaro, dice che da domani il lumia si potrà richiedere....rimando a domani!!! Grazie e grazie ancora....(certo....vedremo se tutto andrà in porto...)!

Grazie al procedimento marekiaro , oggi pom mi sono riconnesso in uno (al buio dal 1/10) sky service col 25% e 1 euro hd. Ho fatto il base + sky famiglia a 19 euro. Adesso volevo aggiungere il pacchetto calcio on line...ma non è dispo il fai da te.....ma visto che il grande marekiaro, dice che da domani il lumia si potrà richiedere....rimando a domani!!! Grazie e grazie ancora....(certo....vedremo se tutto andrà in porto...)!

AGGIORNAMENTO: OK....riuscito ad inserire il pack calcio.....adesso pago 25,5 per sky tv - famiglia- calcio e hd. Ho subito fatto la richiesta del nokya, tramite il link inserito da marekiaro con scadenza 20/10, TUTTO OK!!! Poi, vorrei aggiungere il PACK SPORT...ma, posso aspettare la prox settimana....però immagino che la richiesta di un nuovo regalo non sia possibile.....vero?

sempre lo stesso!!!devo aggiungere calcio!non potro' richiedere altro lumia.vabbe' sarà per il 21 sperando che cambi devo aggiungere ancora sport
grazie cmq marek
Puoi invece. Non importa se sia lo stesso premio, l'importante é che sia richiesto in "periodi promozionali" differenti, in teoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso