Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi, aggiornamento per quei poveri sfigati come me che hanno usufruito del 50% senza servizi l'anno scorso e che ora non riescono a riconettersi. Sono al buio dal 01.09 e il 16.09 mi sono recato allo sky service sperando di ottenere il 25% + hd 1€ per applicare il metodo marekiaro, ma mi è stato detto che non era possibile la riconnessione, cosa confermata da altri 2 sky service contattati telefonicamente. Decido di arrangiarmi con MP di mio fratello per seguire il calcio in attesa di buone nuove. Stanco di vedere le partite al pc, oggi, mio malgrado, chiamo il famigerato call center (famigerato perchè a giugno mi erano stati offerti 3 mesi di cinema gratis invece li ho pagati al 50%), al quale mi dicono che non ci sono sconti per me e posso riconettermi solo a prezzo di listino. Hanno deciso di usare il pugno duro, ma non hanno capito una mazza, da me non vedranno piu' un centesimo. Nei prossimi giorni riconsegno gli apparati e mi faccio MP 19€ al mese x 12 mesi, 39€ di attivazione e 59€ di cam hd se proprio voglio vedermi le partite in hd visto che da quest'anno ci sono 2 canali hd x il calcio
ragazzi vi prego aiutatemi........ ho chiamato l'800922303 senza digitare il numero cliente, ho parlato con un 'operatrice di sky quindi no call center e dopo averle detto il numero cliente mi ha detto che come proposta a me riservate c'è il 50% sui pacchetti che avevo + 9,90 con vincolo 12 mesi + 5 per l'HD. Le ho fatto ripetere più volte sulla durata del vincolo con il mysky e le anche un po' scocciata mi ha detto che a questo prezzo potevo avere se ripristinavo il tutto com'era mentre se avessi fatto sky tv + famiglia e poi aggiungevo (con metodo marechiaro) non avrei avuto quella scontistica (cioè il 50)
Inoltre avendomi sentito molto incredulo mi ha fornito gli indirizzi dello sky service per controllare di persona.
Secondo voi sarà tutto vero??????? Dov'è il trucco????
ma se aggiungo adesso il pack calcio con metodo marekiaro io posso fare disdetta a scadenza per il 1.11.2015? e se si quanto lo vado a pagare ottobre 2015? ne avete scritte talmente tante che mi sono confuso
Riconnesso con TV, Famiglia e hd a 19,00 €, aggiunta pacchetti impossibile, fatti vari tentativi con vari pc e vari browser, con cache cancellata, fatti vari logout ecc.
La chat non risulta disponibile a quest'ora, possibile?
Accetta il 50, il giorno dopo chiami e rinunci. Torni al service e attivi il 25. Se sei fortunato ti trovi le due promo insieme quindi 75%...
Intanto è capitato anche a me, infatti ho accettato reconnection con 10% di sconto e hd gratis che ho disdettato dopo 2 giorni, poi ho accettato reconnection con 25% di sconto e hd 50% di sconto, e sul mio fai da te gli sconti si sono cumulati, infatti io con skytv+skyfamiglia +hd, mi ritrovo un totale di 15.60, che sarebbe il 35% di 24 (skytv+fam) e hd gratis. Anche se stamattina ho mandato ancora disdetta perché non riesco ad aggiungere (sono ormai 3 giorni che ci provo) i pack dal mio fai da te.
Non ti avventurare in cose che non sai....Non voglio dare consigli a nessuno, riporto soltanto la mia esperienza. Ripeto che mi sono avvalso della facoltà di recedere entro i primi 14 giorni dopo aver accettato reconnection con il 10% di sconto, con registrazione telefonica del contratto. Dopo ho accettato reconnection sempre da call center con il 25% di sconto e hd al 50% di sconto, e ripeto che mi ritrovo sul fai da te con uno sconto del 35%. Stamattina ho spedito raccomandata per esercitare nuovamente diritto di recesso, in quanto non sono riuscito ad aggiungere i pack dal mio fai da te. RIPETO CHE NON E' UN CONSIGLIO PER NESSUNO
Ah sì? Leggi meglio:Nel mio contratto firmato allo sky service c'è scritto grosso come una casa il diritto di recesso nei 14 giorni
Comunque io sono contento con i 28€ e qualcosa![]()
Ma qual'è il problema? Io ho raccontato la mia esperienza, successa per caso... È solo un sistema per usufruire di un ulteriore sconto, come quello che ha scoperto marekiaro. Non voglio creare confusione, per carità..ognuno faccia come crede. Buona reconnectionAh sì? Leggi meglio:
Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs n. 206/05, qualora...
Continua tu, per cortesia...
È vero ! AhahAh sì? Leggi meglio:
Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs n. 206/05, qualora...
Continua tu, per cortesia...
Mi sono riconnesso anche io ieri pomriggio con 25% e HD a 1 euro con sky tv e calcio presso lo Sky Service. Ho dovuto inserire il pacchetto calcio allo Sky Service perché nel precedente abbonamento scaduto il 1.10.2014 avevo tv cinema sport e calcio e multivision stessa combinazione. Visto che in recconnection è possibile riattivare il multivion senza costi ulteriori l'ho dovuto inserire, come consigliato da qualcuno sul forum, per riavere il multivision.
Adesso nel Fai da Te mi rirrovo con questa configurazione che credo sia provvisoria perchè dovrei avere sky tv con 25% di sconto (19×25%=4, 75 quindi 19-4,75=14, 25+1 € HD=15, 25) e pack calcio 14 (poichè aggiunto al Service per riattivazione multivision) e quindi 15,25+14=29, 25 ed invece mi trovo i prezzi sotto riportati:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 12,25 €
MULTIVISION + 3D + HD 33,00 €
Canone mensile totale 53,75 €
Mi date una mano a capire dove sta l'errore? Devo togliere il 3D che è rimasto attivo nonostante avessi chiesto espressamente di toglierlo.
Nei prossimi giorni provvederò ad attivare gli altri pack con la metodologia del doppio sconto.
Grazie