bobilaika
Digital-Forum Senior Plus
si. io ne ho provati 2. e tutti e due niente. al momento sono al buoi. non che faccia male. anzi mi sto disintossicando...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso? Nessuna accetta di darvi il 25% + 1€ di HD?
Siccome abito a quasi 200 km dallo Sky service..... Io accetterei...Salve a tutti! Ho ricevuto una chiamata dallo 02...., offerto sconto 25% + 1 euro hd. Ho preso tempo. Mi richiamano domani. Che dite mi fido? Funzionerà il metodo marekiaro? o forse è meglio andare allo sky service?
per telefono non te lo dicono anche io sto nella stessa situazione bisogna andare di persona
intanto ha me il metodo marekiaro non ha funzionato attivato allo sky center sky tv al 25% di sconto più 1 euro per hd ma dal fai da te non posso aggiungere i pacchetti in promozione, cosi mi hanno detto dalla chat e dal servizio sky.
intanto ha me il metodo marekiaro non ha funzionato attivato allo sky center sky tv al 25% di sconto più 1 euro per hd ma dal fai da te non posso aggiungere i pacchetti in promozione, cosi mi hanno detto dalla chat e dal servizio sky.
Ma in che senso non riuscite ad aggiungere i pacchetti? Vi dà questo errore?
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4182135&viewfull=1#post4182135
suppongo proprio gli dia quel messaggio di errore :
1- il problema sta nel fatto che il vostro metodo di pagamento non è ancora stato verificato
2- ci sono dei problemini da sbloccare sul vostro profilo, e quello lo deve fare l'operatore da chat (o da call center credo)
dicono che questa offerta non esiste e propongono sempre nuovo abbonamento...
se qualcuno di Roma l'ha fatto ci facesse sapere dove ...grazie !!
hd a 1 euro da domani per chi ha chiuso il 30.9
Già attivato oggi allo sky center di genova. 25% e HD 1€ (mia scadenza 30/9)
Però se vado ad arricchiere il mio abbonamento è giusto che il calcio mi dica 10 anziche 14? non sò come verificare se poi mi faranno l'ulteriore sconto per averlo attivato online. E' giusto che sia così?
Vorrei avere Skytv+Calcio+Hd a 21...al momento sono a 15 senza il calcio
Nessuno..... si diceva che dopo il 16 avrebbero dato l'hd ad 1 euro, ma poi l'hanno già dopo il 03/10.Leggevo che se aggiungo i pacchetti il 16 ho dei vantaggi.... Quali??