Mi sono riconnesso anche io ieri pomriggio con 25% e HD a 1 euro con sky tv e calcio presso lo Sky Service. Ho dovuto inserire il pacchetto calcio allo Sky Service perché nel precedente abbonamento scaduto il 1.10.2014 avevo tv cinema sport e calcio e multivision stessa combinazione. Visto che in recconnection è possibile riattivare il multivion senza costi ulteriori l'ho dovuto inserire, come consigliato da qualcuno sul forum, per riavere il multivision.
Adesso nel Fai da Te mi rirrovo con questa configurazione che credo sia provvisoria perchè dovrei avere sky tv con 25% di sconto (19×25%=4, 75 quindi 19-4,75=14, 25+1 € HD=15, 25) e pack calcio 14 (poichè aggiunto al Service per riattivazione multivision) e quindi 15,25+14=29, 25 ed invece mi trovo i prezzi sotto riportati:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 12,25 €
MULTIVISION + 3D + HD 33,00 €
Canone mensile totale 53,75 €
Il prezzo totale dovrebbe esser giusto tranne il 3D che devo togliere. Posso toglierlo tramite chat e se si dove trovo il link visto che non mi appare.
Mi date una mano a capire dove sta l'errore? Devo togliere il 3D che è rimasto attivo nonostante avessi chiesto espressamente di toglierlo.
Nei prossimi giorni provvederò ad attivare gli altri pack con la metodologia del doppio sconto.
Grazie