Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta scritto qui: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4182188&highlight=#post4182188

bravo Zanetti. Visto che non era difficile?
come già scrissi a suo tempo.
Ricordati di verificare che in fase di reconnection ti disattivino il 3d.
Questo controllo solo se prima di chiudere il contratto avevi il 3d gratuito.
Infatti è accaduto a molti che si sono ritrovati il 3D attivo a pagamento dopo la reconnection. Sono 5 euro al mese. GIAMMAI!!!

la mia situazione!
Vengo da un full (-famiglia), prima REC (con metodo MK) e sul fai da te mi trovo HD+3D a 5 euro
ma poi nel riepilogo costo mi trovo perfettamente con la scontistica MK (TV+calcio+Sport a 28,25€):
tu dici che in fattura mi troverò invece 5 euro in piu???? cmq il 3D lo vedo a sprazzi, nel senso che il canale è visibile fin quando non ci sono "eventi" particolari (tipo juventus-roma) in prima serata...boh

il problema è cmq relativo, visto che domani nokia lumia o meno, metterò dentro anche il cinema: dunque il 3D sarà poi in omaggio, o no?

appena riconnesso allo sky center 25% skytv+fam + hd 1 euro, sul fai da te canone mensile 5.60, mi sono avvalso per 2 volte del diritto di recesso entro i 14 giorni. Purtroppo per il momento non riesco ad aggiungere i pack dal fai da te.

Lo sconto deve comparirti prima di dare conferma

io nella sezione "offerte per te" trovo i pack a 10€/mese per 12 mesi come ho già detto. Quindi posso cliccare o su "scopri di più" o sulla casella gialla "Aggiungi": clicco su aggiungi e mi compare la proposta di aggiungere anche Sky Famiglia (da spuntare) oppure proseguire col tasto blu "conferma" in basso. non compare nessuno sconto. se clicco su conferma vado avanti e mi trovo il pack a 10€ al mese oppure dopo il "conferma" compare un riepilogo?

io nella sezione "offerte per te" trovo i pack a 10€/mese per 12 mesi come ho già detto. Quindi posso cliccare o su "scopri di più" o sulla casella gialla "Aggiungi": clicco su aggiungi e mi compare la proposta di aggiungere anche Sky Famiglia (da spuntare) oppure proseguire col tasto blu "conferma" in basso. non compare nessuno sconto. se clicco su conferma vado avanti e mi trovo il pack a 10€ al mese oppure dopo il "conferma" compare un riepilogo?
Io non sono riuscito ancora ad aggiungere pack dal fai da te, ma lo sconto lo devi visualizzare prima. Se dai conferma ti aggiunge il pack a 10 euro

Riconesso oggi allo Sky Service, tutto confermato:
- Sconto Sky al 25% e HD ad 1,00 ( ho anche messo il pack famiglia allo Sky Service ).
- Rientrato a casa ed attivato il Cinema per un totale di 25,25/mese con Sky TV+Famiglia+Cinema
Tutto come da metodo Marekiaro ( ossequi ).

L' agente di Sky presente allo Sky Center, sapeva tutto del metodo...
:))
Mi ha anche anticipato che al 99% ci sarà la champions anche la prossima stagione e che l' anno prossimo un eventuale reconnection darà diritto al solo 10% di sconto...a meno che si cambi anagrafica ( quindi intestato ad altro membro della famiglia ).

E tutto.....

Thanks!!!
i tuoi conti non mi quadrano

Perfetto! Robertom vorrei chiederti: siccome ho pure la visione gratuita di tre pack fino al 30/11, dici che sarebbe più favorevole usufruirne per gran parte (almeno fino al 16/11) o aggiungere i pack che mi interessano entro la fine di ottobre per evitare di pagare penali alla fine del prossimo 10/2015 e bruciare la visione gratuita?

la mia situazione!
Vengo da un full (-famiglia), prima REC (con metodo MK) e sul fai da te mi trovo HD+3D a 5 euro
ma poi nel riepilogo costo mi trovo perfettamente con la scontistica MK (TV+calcio+Sport a 28,25€):
tu dici che in fattura mi troverò invece 5 euro in piu???? cmq il 3D lo vedo a sprazzi, nel senso che il canale è visibile fin quando non ci sono "eventi" particolari (tipo juventus-roma) in prima serata...boh

il problema è cmq relativo, visto che domani nokia lumia o meno, metterò dentro anche il cinema: dunque il 3D sarà poi in omaggio, o no?
in genere i 5 euro in più li vedi subito nel fai da te.
Però non rischiare. Prima di aggiungere il cinema togli il 3D. Poi dopo essere tornato con il full, lo richiedi di nuovo. Io, nonostante abbia il televisore 3d, non l'ho mai usato.

appena riconnesso allo sky center 25% skytv+fam + hd 1 euro, sul fai da te canone mensile 5.60, mi sono avvalso per 2 volte del diritto di recesso entro i 14 giorni. Purtroppo per il momento non riesco ad aggiungere i pack dal fai da te.
5.60 è di sicuro temporaneo. Vedrai che te lo rialsano. magari no.

qualcuno sa il link per chiedere il regalo aggiungendo un pack? il cell lumia è scaduto e l'ho già richiesto!!! (scadeva oggi 20.10.14)

Addirittura? E come? Esco da una reconnection effettuata telefonicamente cadendo nel tranello di un'operatrice truffaldina che mi aveva assicurato che non pagavo l'hd e i servizi e mi prendevo lo skytv al 50% per 12 mesi più due mesi (un mese+pro rata: cioè quel che restava di ottobre più tutto novembre) di full gratis. Dopo la riconnessione nel fai da te trovai l'hd a 5€ per cui subito mandai richiesta di recesso entro i primi 14 giorni avendo fatto il contratto a distanza, il tutto comodamente via PEC (come già detto alcuni post fa). Prima di ciò ero con sky TV, sport e calcio più mysky hd etc...a 29€ al mese per un anno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hai in comune con l'altro utente col 35% la doppia riconnessione.
Avete il 35% entrambi.
Questa cosa mi convince ancor di più che accettando il 10% prima e il 25% dopo, gli sconti si cumulano anche in questo caso.
andrebbe sfruttata prima che la tolgano.

Bah...la tipa dello sky service é stata chiara: sky TV col 25% e HD a 1€ e nella stampa del contratto di riconnessione c'è scritto proprio "Promozione: SCONTO 25% CANONE E SCO 4€ HD PER 12 M"

Da questa dicitura si potrebbe intuire che il 25% di sconto sia sul canone totale (con tutti i pacchetti scelti). Io seguendo i vostri consigli alla domanda "che pacchetti vuole aggiungere?" Ho detto "nessuno, prendo solo lo sky TV al 25% con l'hd a 1€" e ora mi trovo i pack a 10€...ho fatto un patatrac? Che faccio? Vado di nuovo a disdetta entro i 14 giorni (c'è scritto alla fine della copia del contratto di riconnessione).?

Bah...la tipa dello sky service é stata chiara: sky TV col 25% e HD a 1€ e nella stampa del contratto di riconnessione c'è scritto proprio "Promozione: SCONTO 25% CANONE E SCO 4€ HD PER 12 M"

Da questa dicitura si potrebbe intuire che il 25% di sconto sia sul canone totale (con tutti i pacchetti scelti). Io seguendo i vostri consigli alla domanda "che pacchetti vuole aggiungere?" Ho detto "nessuno, prendo solo lo sky TV al 25% con l'hd a 1€" e ora mi trovo i pack a 10€...ho fatto un patatrac? Che faccio? Vado di nuovo a disdetta entro i 14 giorni (c'è scritto alla fine della copia del contratto di riconnessione).?

Scusa ma quando clicchi aggiungi vedi lo sconto totale e il prezzo finale. A te quanto da?

No, ripeto: se clicco "aggiungi" dalla sezione "offerte per te" - "pacchetti sky" compare una nuova scheda che propone anche Sky famiglia e sotto resta il riepilogo di quello che ho già ora è cioè

Sky TV 19€
sconto 10,65€
hd 5€
--
canone mensile totale 13,35€

Resta il tasto "conferma" ma immagino si attiverà il pack a 10€ come scritto chiaramente...

hai in comune con l'altro utente col 35% la doppia riconnessione.
Avete il 35% entrambi.
Questa cosa mi convince ancor di più che accettando il 10% prima e il 25% dopo, gli sconti si cumulano anche in questo caso.
andrebbe sfruttata prima che la tolgano.

Ma sfruttata in che senso robertom??? Mi compaiono i pack a 10€ e non a 6,5€ anche se, ragionando, il 25% su 14€ sarebbero 3,5€ per cui il pack da 14 dovrebbe scendere a 10,5€. Aiutatemi a capire...ora sono a 13,35 skytv e hd. Se aggiungo sport a 10€ arrivo a 23,35!

Ma sfruttata in che senso robertom??? Mi compaiono i pack a 10€ e non a 6,5€ anche se, ragionando, il 25% su 14€ sarebbero 3,5€ per cui il pack da 14 dovrebbe scendere a 10,5€. Aiutatemi a capire...ora sono a 13,35 skytv e hd. Se aggiungo sport a 10€ arrivo a 23,35!

Io non vedo il pack a 6,50 ma dallo sconto

Aggiornamento: come consigliato da manuelz81 ho fatto "conferma" e in effetti è comparso il riepilogo con il cumulo degli sconti e skytv+sport+hd totale 18,45€! Il problema è stato che non mi ha fatto dare la conferma definitiva ed è uscito il seguente messaggio:

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Che faccio ora?

Non vorrei sbagliare ma tu sei nella mia stessa condizione e cioè:
50% di sconto + Hd a 5% € = 13,35
Sky famiglia scontato = 3,65 €
Totale 17 euro
Questa era la mia situazione

Poi ho aggiunto calcio al costo di 10€ che con lo sconto del 50€ (sul totale cioè di 14 € - cioè sul prezzo pieno) fa 3 € esatti
Quindi con 20 € ho TV + Fam + calcio + SkyGo + HD

In pratica Calcio e sport ti costano 3 € caduno e cinema ti verrebbe a costare 2,5 €.
In pratica potresti avere un full a 25,50 €

Prova a fare una simulazione

Nel nostro caso devi calcolare il 35% sul pack intero cioè 19+14. Poi dalla differenza togli i 4€ di sconto hd e i 4€ di sconto pack e devi vedere questo
e5f82c388e38cbbb41aa4f325266aa45.jpg

Aggiornamento: come consigliato da manuelz81 ho fatto "conferma" e in effetti è comparso il riepilogo con il cumulo degli sconti e skytv+sport+hd totale 18,45€! Il problema è stato che non mi ha fatto dare la conferma definitiva ed è uscito il seguente messaggio:

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Che faccio ora?

Esattamente come a me
Fai logout e rientra. Mi ero trovato il pacchetto aggiunto e poi la mail di conferma, senza dover contattare nessuno

Sto provando ad aggiungere sport e nel riepilogo mi compare un totale provvisorio di 18,45 per skytv, sport e HD ma poi non mi fa procedere...forse devo mettere famiglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso