Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena riconnesso.. quella dei terminali bloccati è una cagata pazzesca.. cosa non si inventano.
sono passato in uno skyservice spartano all interno di un centro elettronica distante 2km da quello ufficiale, pochi minuti e riconnesso, tra l altro il tipo di sky non sapeva proprio niente..
Dal fai da te gia tutto aggiornato a 15,25. Ora vorrei provare marekiaro per i tre pacchetti considerando che rientrerei in casa a meta novembre e non so se rischiare per i 3 regali..
magari stasera attivo calcio e sport e dopo il 27 il cinema, che dite?

Ultima modifica:
Al totale mancano 5€.
Dovrebbe stare 34,50€ questa composizione...
Li chiamo e li avverto o se ne accorgeranno da se'?
812e9a94df61c5653d8dbc04157a96ff.jpg

Ciao ragazzi,
per informarvi che su sky.it di nuovo mi è il blocco del'aggiunta dei pacchetti a 10 euro

Ciao a tutti.
Mi sono riconnessa lo scorso sabato con Sky ti +famiglia +HD con sconto 25% e HD a 1 euro. Da tre giorni circa sto tentando di aggiunger il pacchetto cinema con il "metodo MArekiaro" ma all'ultimo il processo si blocca.
Il metodo di pagamento è il bollettino postale, lo stato risulta attivo.
Dalla chat mi hanno fatto capire che con lo sconto a volte si blocca e a volte no
Ora ho provato ad installare la nuova app di sky fai da te.
Sembrava che la procedura andasse a buon fine ma mi sono stoppata perché l'importo totale era di 29€. Quindi 10 euro non scontati.
Avete dei suggerimenti? Grazie dei preziosissimi consigli che condividete.

Ciao a tutti.
Mi sono riconnessa lo scorso sabato con Sky ti +famiglia +HD con sconto 25% e HD a 1 euro. Da tre giorni circa sto tentando di aggiunger il pacchetto cinema con il "metodo MArekiaro" ma all'ultimo il processo si blocca.
Dalla chat mi hanno fatto capire che con lo sconto a volte si blocca e a volte no
Sembrava che la procedura andasse a buon fine ma mi sono stoppata perché l'importo totale era di 29€. Quindi 10 euro non scontati.
Devi fart "bonificare" l'account da un operatore di Sky chiamando lo 02 7070. Io ho fatto così perché avevo il tuo stesso problema in aggiunta pacchetti scontati.
Ciao ciao..

Ciao a tutti.
Qualcuno ha risolto anche con la chat Sky, ma il vero problema credo sia pagare col bollettino postale, anche questo blocca l'aggiunta dei pack scontati, se ci fai caso on-line il pagamento possibile è solo col SSD (ex RID), carta di credito o postepay.

finita la fase di upgrade col metodo marekiaro

aggiunto l'ultimo pacchetto che mi interessava (sport) e ora, come da programma, pagherò 28,25

arigrazie marekiaro :D

ps: ovviamente chiesto anche per il secondo upgrade il regalo (home theatre)

spero solo non interpretino il "downgrade" fatto in sede di reconnection e quindi non facciano "saltare" i regali richiesti :p :p

quando e se mi fanno offerta del 25% allo sky center facco mettere solo un pacchetto? cosa richiedo?

quando e se mi fanno offerta del 25% allo sky center facco mettere solo un pacchetto? cosa richiedo?

con metodo "marekiaro" una volta che ti dicono (in base al tuo codice cliente) in reconnection che hai diritto al 25 per cento di sconto

ti fai fare sky base (+ famigli se ti interessa) dallo sky center (sia il base che famiglia vengono uguale sia da fai da te che da sky center)

poi i pacchetti (calcio / sport /cinema) li aggiungi dal fai da te con ulteriore sconto

Scrivo questo post per ricordare alcune cose:
- Sembra che qui si stia facendo un furto a Sky. Se in molti siamo riusciti ad avere due sconti contemporaneamente è perché Sky ce lo permette, non perché andiamo nella sede di Sky e modifichiamo le offerte
- Ricordo che io condivisi solo la mia esperienza di quello che avevo fatto per risparmiare sull'abbonamento [che trovate QUI]. Io non obbligo nessuno a seguire "il mio metodo" perché, ripeto, lo scrissi solo per condividere con voi e non per altro. Ognuno poi è complice e responsabile delle proprie scelte.
- Non lavoro per Sky e non ci guadagno nulla da tutta questa storia (anzi forse ci perdo pure :) )

Aggiungo che questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?172581-Sondaggio-metodo-Marekiaro è stata chiusa perché abbiamo già ampiamente parlato della questione qui (e si continua a farlo) e soprattutto perché già alcuni, me compreso, hanno pubblicato una immagine della fattura ricevuta a conferma di quanto scritto.

Un saluto a tutti ;)

P.S: Come detto, non faccio consulenze. Evitate quindi di inviarmi in messaggi in privato per aiuti/consigli o cose del genere. Probabilmente non vi risponderò. Mi piacerebbe ma non ho il tempo per dedicarmi a questo. Penso che questo mio post possa bastare.
Eventualmente potete pubblicare la vostra situazione in questa discussione. Ci sono molti altri utenti in grado di aiutare :evil5:

Scrivo questo post per ricordare alcune cose:
- Sembra che qui si stia facendo un furto a Sky. Se in molti siamo riusciti ad avere due sconti contemporaneamente è perché Sky ce lo permette, non perché andiamo nella sede di Sky e modifichiamo le offerte
- Ricordo che io condivisi solo la mia esperienza di quello che avevo fatto per risparmiare sull'abbonamento [che trovate QUI]. Io non obbligo nessuno a seguire "il mio metodo" perché, ripeto, lo scrissi solo per condividere con voi e non per altro. Ognuno poi è complice e responsabile delle proprie scelte.
- Non lavoro per Sky e non ci guadagno nulla da tutta questa storia (anzi forse ci perdo pure :) )

Aggiungo che questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?172581-Sondaggio-metodo-Marekiaro è stata chiusa perché abbiamo già ampiamente parlato della questione qui (e si continua a farlo) e soprattutto perché già alcuni, me compreso, hanno pubblicato una immagine della fattura ricevuta a conferma di quanto scritto.

Un saluto a tutti ;)
Sono ampiamente d'accordo in tutto o quasi.
Non sulla chiusura del post.
E neanche sul fatto che sia matematico che anche noi in reconnection di ottobre riceveremmmo lo stesso trattamento.

Salve,mi sono riconnesso a metà settembre, se aggiungessi oggi un ulteriore pack scontato per 12 mesi cosa succede? Mi varia la scadenza o posso interompere la visione prima dei 12 mesi?

Inviato dal mio SM-G900F

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso