Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma con HD a 1 €?? oppure no?
Al totale mancano 5€.
Dovrebbe stare 34,50€ questa composizione...
Li chiamo e li avverto o se ne accorgeranno da se'?
![]()
Devi fart "bonificare" l'account da un operatore di Sky chiamando lo 02 7070. Io ho fatto così perché avevo il tuo stesso problema in aggiunta pacchetti scontati.Ciao a tutti.
Mi sono riconnessa lo scorso sabato con Sky ti +famiglia +HD con sconto 25% e HD a 1 euro. Da tre giorni circa sto tentando di aggiunger il pacchetto cinema con il "metodo MArekiaro" ma all'ultimo il processo si blocca.
Il metodo di pagamento è il bollettino postale, lo stato risulta attivo.
Dalla chat mi hanno fatto capire che con lo sconto a volte si blocca e a volte no
Ora ho provato ad installare la nuova app di sky fai da te.
Sembrava che la procedura andasse a buon fine ma mi sono stoppata perché l'importo totale era di 29€. Quindi 10 euro non scontati.
Avete dei suggerimenti? Grazie dei preziosissimi consigli che condividete.
Qualcuno ha risolto anche con la chat Sky, ma il vero problema credo sia pagare col bollettino postale, anche questo blocca l'aggiunta dei pack scontati, se ci fai caso on-line il pagamento possibile è solo col SSD (ex RID), carta di credito o postepay.Ciao a tutti.
Mi sono riconnessa lo scorso sabato con Sky ti +famiglia +HD con sconto 25% e HD a 1 euro. Da tre giorni circa sto tentando di aggiunger il pacchetto cinema con il "metodo MArekiaro" ma all'ultimo il processo si blocca.
Il metodo di pagamento è il bollettino postale, lo stato risulta attivo.
Dalla chat mi hanno fatto capire che con lo sconto a volte si blocca e a volte no
Ora ho provato ad installare la nuova app di sky fai da te.
Sembrava che la procedura andasse a buon fine ma mi sono stoppata perché l'importo totale era di 29€. Quindi 10 euro non scontati.
Avete dei suggerimenti? Grazie dei preziosissimi consigli che condividete.
027070, 0703307007, ecc. http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-quipotete darmi un numero a cui chiamare? basta che non sia l'199
quando e se mi fanno offerta del 25% allo sky center facco mettere solo un pacchetto? cosa richiedo?
P.S: Come detto, non faccio consulenze. Evitate quindi di inviarmi in messaggi in privato per aiuti/consigli o cose del genere. Probabilmente non vi risponderò. Mi piacerebbe ma non ho il tempo per dedicarmi a questo. Penso che questo mio post possa bastare.
Eventualmente potete pubblicare la vostra situazione in questa discussione. Ci sono molti altri utenti in grado di aiutare![]()
Sono ampiamente d'accordo in tutto o quasi.Scrivo questo post per ricordare alcune cose:
- Sembra che qui si stia facendo un furto a Sky. Se in molti siamo riusciti ad avere due sconti contemporaneamente è perché Sky ce lo permette, non perché andiamo nella sede di Sky e modifichiamo le offerte
- Ricordo che io condivisi solo la mia esperienza di quello che avevo fatto per risparmiare sull'abbonamento [che trovate QUI]. Io non obbligo nessuno a seguire "il mio metodo" perché, ripeto, lo scrissi solo per condividere con voi e non per altro. Ognuno poi è complice e responsabile delle proprie scelte.
- Non lavoro per Sky e non ci guadagno nulla da tutta questa storia (anzi forse ci perdo pure)
Aggiungo che questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?172581-Sondaggio-metodo-Marekiaro è stata chiusa perché abbiamo già ampiamente parlato della questione qui (e si continua a farlo) e soprattutto perché già alcuni, me compreso, hanno pubblicato una immagine della fattura ricevuta a conferma di quanto scritto.
Un saluto a tutti![]()
Sono ampiamente d'accordo in tutto o quasi.
Non sulla chiusura del post.
E neanche sul fatto che sia matematico che anche noi in reconnection di ottobre riceveremmmo lo stesso trattamento.
O.T.Sicuramente. Ma c'è già questa discussione![]()