Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io a posto tuo scriverei due righe (per o raccpomandata)Buongiorno…ancora nessuna novità…il myskyHD non è stato ancora attivato…che faccio?
Idem per il prezzo anche se ho avuto rassicurazioni...
io a posto tuo scriverei due righe (per o raccpomandata)
Informi che se non ti attivano il myskyhd intendi utilizzare il tuo diritto a recedere nei 14 giorni previsto dalla legge.
Altrimenti se passano i 14 giorni ti trovarai in una posizione più debole.
sto aspettando a mettere su il cinema.. sapete se domani c'è un nuovo regalo?
grazie
Io!-3 alla reconnetion per me ci siamo quasi chi come me?
-3 alla reconnetion per me ci siamo quasi chi come me?
Ciao a tutti.
Da lunedì 27 per chi si riconnette con il 25% il pacchetto minimo è tv +1 pack (tramite service )
Ciao a tutti.
Io "scado" il 01/11 ore 00.00 e quest'anno proveró metodo Marekiaro(anno scorso "fake")andando in Reconnection.
Ps.:Al contrario dell'anno scorso, neanche una telefonata x uno straccio di offerta.Solo sms e messaggini su decoder.
-3 alla reconnetion per me ci siamo quasi chi come me?
buongiorno a tutti !!!
è tornato il NOKIA LUMNIAfino al 3 novembre !!
a qualcuno è capitato come a me, quando si faceva l'aggiunta del pacchetto con il metodo MK di trovarsi in basso prima dell'ultima conferma scritto "SKY LINK + SPESE DI CONSEGNA" -----------> 0 € ???
Io ho confermato... speriamo che me lo spediscano gratis, male non fà![]()
Poi ho anche attivo il 3D forse perchè nella configurazione pre-disdetta avevo il full, adesso ancora non ce l'ho perchè devo aggiungere il calcio nei prossimi giorni prima del 31
Ecco il link per richiedere il premio : http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html
Ciao a tutti.
Io "scado" il 01/11 ore 00.00 e quest'anno proveró metodo Marekiaro(anno scorso "fake")andando in Reconnection.
Ps.:Al contrario dell'anno scorso, neanche una telefonata x uno straccio di offerta.Solo sms e messaggini su decoder.