Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi per il supporto. Avevo inviato raccomandata dopo 3-4 giorni quindi ero tranquillo. Poi li ho contattati tramite il contatta sky e mi hanno richiamato chiedendo spiegazioni e sistemando la questione. Ora sul fai da te il contratto risulta cessato. Posso già andare domani allo skyservice?

BAD NEWS Signori!!!!

Oggi lo SKY center della mia zona mi ha confermato che SKY, per limitare il metodo "marekiaro", ha posto il vincolo di inserire almeno un pacchetto al momento della riconnessione, impedendo quindi di farlo dal fai da te e ottenendo quindi il doppio sconto.

Io oggi ho fatto la riconnessione con lo sconto del 25% per SkyTV e SkyFamiglia e ho dovuto inserire un pacchetto, nel mio caso cinema, a 10€. In totale adesso pago 29€.

Solo dal secondo pacchetto in poi è possibile farlo dal fai da te per ottenere il doppio sconto, ma a me interessava un pacchetto solo....

Per questi 12 mesi va bene così, vedremo i prossimi!!!!!

aggiornamento: continua la costruzione dell'abbonamento secondo Marekiaro.
aggiunto oggi il pack sky cinema dal fai da te (c'è scritto 10 € al mese per 12 mesi, ma poi nel conteggio di riepilogo viene decurtato del 35%, nato da una prima riconnessione con 10% chiusa con recesso entro i 14 giorni al quale si è aggiunto un -25% per la seconda e definitiva riconnessione fatta allo sky service con abbinato HD e servizi a 1 €) con totale come da firma. Richiesto anche il Nokia Lumia dopo l'Home Theatre Philips richiesto dopo l'aggiunta del pack sport. Che dire...attendo ancora la prima fattura per la verifica definitiva dell'effettivo funzionamento del metodo Marekiaro poi si stappa lo champagne!

nb: mi salvo sempre una per una tutte le schermate di aggiunta del pack dal fai da te dopo vengono esplicitati i costi, gli sconti etc...conservando anche le email di conferma, sia per l'aggiunta pack che per la richiesta regali! CIAO!

grande docgum!!!

BAD NEWS Signori!!!!

Oggi lo SKY center della mia zona mi ha confermato che SKY, per limitare il metodo "marekiaro", ha posto il vincolo di inserire almeno un pacchetto al momento della riconnessione, impedendo quindi di farlo dal fai da te e ottenendo quindi il doppio sconto.

Io oggi ho fatto la riconnessione con lo sconto del 25% per SkyTV e SkyFamiglia e ho dovuto inserire un pacchetto, nel mio caso cinema, a 10€. In totale adesso pago 29€.

Solo dal secondo pacchetto in poi è possibile farlo dal fai da te per ottenere il doppio sconto, ma a me interessava un pacchetto solo....

Per questi 12 mesi va bene così, vedremo i prossimi!!!!!

Era quello che chiedevo qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!&p=4200263&viewfull=1#post4200263

ma se uno vuole solo sky tv + family + hd non per fare il metodo marekiaro, ma perchè vuole rimanere così cosa può fare?

Se vuoi il 25% di sconto devi obbligatoriamente inserire un pacchetto...... Altrimenti se ti accontenti del 10% di sconto puoi fare SKY TV + SKY Famiglia senza inserire altri pacchetti.....
Non dipende dallo SKY center, è una direttiva arrivata ieri purtroppo!!!!!

PHP:
Se vuoi il 25% di sconto devi obbligatoriamente inserire un pacchetto...... Altrimenti se ti accontenti del 10% di sconto puoi fare SKY TV + SKY Famiglia senza inserire altri pacchetti.....

E' confermata anche da altre parti questa cosa? Se si quanto verrebbe a fare skytv+sport+calcio+hd?

PHP:

E' confermata anche da altre parti questa cosa? Se si quanto verrebbe a fare skytv+sport+calcio+hd?

Si, anche da me, fatto oggi.

Da Lunedì scorso ( vista mail del 24/10) devi per forza mettere un pacchetto per la reconnection con sconto 25%.

Altrimenti se vuoi farla senza il pacchetto allo sky center nella maschera di inserimento appiono solo queste opzioni ( visto con i miei occhi)
1) Sconto 10%
2) Sconto 50% senza HD e servizi
3) 1 mese gratis
4) un'altro che non mi ricordo....ma poca cosa

P.S.

Intanto ore 23.13 l'area clienti è in manutenzione, speriamo che non sia per aggiornare e eliminare il metodo Marekiaro

Si, anche da me, fatto oggi.

Da Lunedì scorso ( vista mail del 24/10) devi per forza mettere un pacchetto per la reconnection con sconto 25%.

Altrimenti se vuoi farla senza il pacchetto allo sky center nella maschera di inserimento appiono solo queste opzioni ( visto con i miei occhi)
1) Sconto 10%
2) Sconto 50% senza HD e servizi
3) 1 mese gratis
4) un'altro che non mi ricordo....ma poca cosa

P.S.

Intanto ore 23.13 l'area clienti è in manutenzione, speriamo che non sia per aggiornare e eliminare il metodo Marekiaro

Ma in quel 10% è compreso anche l'HD oppure quello è escluso dallo "sconto" e da conteggiare sempre a +5 € (fino al 15 del mese) e +1 € (dal 16 del mese)?

In particolare, a me interesserebbe solo: Sky TV + Family + HD
Mi sembra di capire che le opzioni possibili sono:

1) SkyTV/19€ + Famiglia/5€ = 24 € -10% = 21.60 € + HD (1€ / 5€)?
2) SkyTV/19€ + Famiglia/5€ + Cinema/15 € = 39 € - 25% = 29.25 € + HD (1€ / 5€)?

Right?

Quindi verrebbe 19+5=24€ -10% =21,6€ + 1€ per HD = 22,6 €? Attualmente io spendo 38€ per sky tv+famiglia+sport+hd e se tolgo i 14€ per lo sport (accontentandomi di eurosport hd) fanno 24€. 2,5€ di sconto me li fanno al call center senza reconnection....tanto vale che ho mandato la disdetta allora...

Ma offerte convenienti per chi si accontenta di sky tv,(sport su eurosport hd) e dei documentari non ce ne sono? Se almeno nelle prepagate dessero l'opportunità dell'opzione famiglia...

Ma i 5€ di famiglia si possono ancora scorporare in musica, cartoni e documentari o è una castroneria di un centralinista?

Ultima modifica:
Ma in quel 10% è compreso anche l'HD oppure quello è escluso dallo "sconto" e da conteggiare sempre a +5 € (fino al 15 del mese) e +1 € (dal 16 del mese)?

In particolare, a me interesserebbe solo: Sky TV + Family + HD
Mi sembra di capire che le opzioni possibili sono:

1) SkyTV/19€ + Famiglia/5€ = 24 € -10% = 21.60 € + HD (1€ / 5€)?
2) SkyTV/19€ + Famiglia/5€ + Cinema/15 € = 39 € - 25% = 29.25 € + HD (1€ / 5€)?

Right?

Con il 25% l'HD è a 1 Euro ( almeno a me ha fatto così) ma devi mettere un pack tra sport/calcio/cinema
( non ho visto se famiglia vale come pack....ma ho seri dubbi)

Devo essere sincero, non mi ricordo bene ma con il 10% mi sembra che l'hd è 5 euro.
Siccome a me non interessava ....non sono stato molto attento :D

Comunque le tue simulazioni credo siano pressochè giuste:

1) 21.60+5=26.60
2) 29.25+1=30.25

Penso che vista l'esigua differenza quella con il 25% è nettamente migliore

Ultima modifica:
ho provato ad aggiungere un pacchetto col metodo marekiaro... mi ha confermato l'aggiunta, ma poi ri-loggandomi il pacchetto non è stato aggiunto all'abbonamento, né mi è arrivata mail di conferma. Se provo a riaggiungerlo mi nega l'operazione dicendo di contattare il servizio clienti. E' la fine?

ho provato ad aggiungere un pacchetto col metodo marekiaro... mi ha confermato l'aggiunta, ma poi ri-loggandomi il pacchetto non è stato aggiunto all'abbonamento, né mi è arrivata mail di conferma. Se provo a riaggiungerlo mi nega l'operazione dicendo di contattare il servizio clienti. E' la fine?

quindi stamattina sei riuscito a vedere il doppio sconto nell' aggiunta del pacchetto?
Probabilmente il sistema si sta ancora aggiornando..
CI fai sapere please come va a finire? Io dovrei farlo oggi, vado allo sky service tra mezz'ora.grazie :)

aggiornamento: continua la costruzione dell'abbonamento secondo Marekiaro.
aggiunto oggi il pack sky cinema dal fai da te (c'è scritto 10 € al mese per 12 mesi, ma poi nel conteggio di riepilogo viene decurtato del 35%, nato da una prima riconnessione con 10% chiusa con recesso entro i 14 giorni al quale si è aggiunto un -25% per la seconda e definitiva riconnessione fatta allo sky service con abbinato HD e servizi a 1 €) con totale come da firma. Richiesto anche il Nokia Lumia dopo l'Home Theatre Philips richiesto dopo l'aggiunta del pack sport. Che dire...attendo ancora la prima fattura per la verifica definitiva dell'effettivo funzionamento del metodo Marekiaro poi si stappa lo champagne!

nb: mi salvo sempre una per una tutte le schermate di aggiunta del pack dal fai da te dopo vengono esplicitati i costi, gli sconti etc...conservando anche le email di conferma, sia per l'aggiunta pack che per la richiesta regali! CIAO!

16gk96f.jpg
Vedrai che alla prima fattura tutto si riallinerà con il 25% di sconto. Non serve a niente salvarti tutte le schermate, è il contratto che hai sottoscritto che vale. Anche io sono più o meno nella stessa situazione, ma ho chiamato per chiedere quanto effettivamente dovrei pagare, e da una simulazione che mi ha fatto l'operatore mi ha detto che dovrei pagare 39 e rotti. Ho sky tv+ fam + sport +cinema +sport metodo MK, con precedente doppio recesso entro i 14 giorni.

Ciao Newthor.
E' possibile secondo te aggiungere 3 pacchetti col metodo marekiaro? Io vorrei andare allo sky service attivando solo sky tv+family+hd, e poi aggiungere con metodo marekiaro i 3 pacchetti cinema, sport e calcio.
Te lo chiedo perchè leggo dal tuo commento che non hai aggiunto il calcio col metodo marekiaro e quindi mi sono posto il dubbio.

Grazie

Vito

Sciolgo subito il tuo dubbio: il pacchetto Calcio l'ho aggiunto col metodo marekiaro senza problemi non appena rientrato a casa dalla reconnection presso lo Sky service.
In linea di principio è senz'altro possibile aggiungere separatamente i 3 pacchetti dal Faidate: finora l'hanno fatto in molti.
Dai alcuni post di ieri leggo, però, che sembrerebbe che - per limitare questa pratica - ora Sky, per concedere lo sconto 25%, imponga di aggiungere almeno 1 pacchetto direttamente all'atto della reconnection presso lo Sky service.
Di quest'ultima novità non ho riscontri diretti ma ne parla FedeDigital in questo post http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4200410&viewfull=1#post4200410

La modalità di pagamento risulta verificato?

Vedrai che alla prima fattura tutto si riallinerà con il 25% di sconto. Non serve a niente salvarti tutte le schermate, è il contratto che hai sottoscritto che vale. Anche io sono più o meno nella stessa situazione, ma ho chiamato per chiedere quanto effettivamente dovrei pagare, e da una simulazione che mi ha fatto l'operatore mi ha detto che dovrei pagare 39 e rotti. Ho sky tv+ fam + sport +cinema +sport metodo MK, con precedente doppio recesso entro i 14 giorni.

No. Non è così.
Io aggiungo i pack perché vedo quello che sto spendendo, e dò conferma.
Se poi mi cambiano il prezzo non va bene, perché ad un prezzo diverso non li avrei aggiunti.
Io con calcio, sport, cinema, sky tv, hd e 3d devo spendere 34,50. Perché questo calcolo veniva mano mano che aggiungevo e questo calcolo mi ha quindi convinto a sottoscrivere i pack.
Se poi loro cambiano le cifre che io ho accettato, vado al corecom.
Non è che stiamo tutti a pecora ad aspettare che sky faccia i suoi comodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso