Ciao a tutti, vediamo se ho preso un megadeal oppure una bella fregata....
Reconnection dal 1/11, provengo da tre retention e un fake.
Oggi vado allo sky service e la tipa mi ha fatto subito girare dicendomi che devo portare scheda e decoder....e vabb...
Comunque mi conferma promozione 25% + hd 1€.
Adesso arriva il bello: mi offre 8 mesi gratuiti al pacchetto che mi interessa e pago solo i restanti 4 mesi dell'anno. Mi sono ricordato che questo tipo di promozioni sono i gift pack al costo di 99€: per scrupolo ho chiesto quanto dovrò pagare e l'impiegata mi conferma gratis 8 mesi e 4 a pagamento e non cita l'una tantum da 99€.
All'inizio gli chiedo skytv + famiglia + la promo 8 mesi su sport, il computer gli dice che devo attivare anche un pack per avere il 25%. Me lo aspettavo. Ho poi sbagliato ad attivare cinema come pacco aggiunto. 1€ in più........e vabbbeee.......
Mi fa firmare il contratto dell'abbonamento e del gift (in cui in piccolo mi ricorda che il pack costa 99€). Esco tutto contento poi mi vine il dubbio che il gift me lo fanno pagare in bolletta. Ragiono e mi ricordo che il gift è venduto e si paga direttamente al negoziante.
L'operatrice mi fa un bel conto: pagherei 30,25 per 8 mesi (skytv+famiglia+sport+cinema+HD) poi 40,75 per 4 mesi. Direi contento.
Vado a casa e nel mio faidate però mi indica 26,75 formato da un listino di 53€ ed uno sconto di 27,25 per un totale di 25,75 + 1 € = 26,75€
I conti non mi tornano: pacchetto sport con gift 100% sconto 14€ - skytv+famiglia+cinema promozionato al 25%= 9,75. Totale sconti 23,75. Mancano ancora 3,50€ di sconto che non compaiono da nessuna parte. A mio parere il sistema vede sport e applica ancora 3,50€ che è lo sconto a 25% sui 14€ dello sport. Sicuramente in fattura spariranno e andro a pagare 30,25 come indicato dallo sky service.
Ultima cosa non riesco ad attivare il pacchetto calcio a 10€. Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che non può fare niente devo aspettare domani.
Comunque mi ritengo fortunato: lo sky service mi ha regalato un gift pack senza che io dicessi nulla. Una domanda: è vero che il gift si paga solo al venditore e non a sky?
Sottoscrivo la discussione.....fate domande. Lo sky service è quello di Rimini, via Covignano.