Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Simoz,
Grazie per aver postato la tua esperienza.
Andrò anche io c/o quello Sky service mercoledì a sentire cosa mi raccontano e mi porterò dietro decoder e tutti gli accessori.
Una cosa che non mi torna:l'offerta é buona ma non capisco i 99€ se li hai sborsati subito e se vanno comunque conteggiati oltre a quello che ti ha stilato l'operatrice. confused!grazie per la tua risposta.

ragazzi.....potete farmi il calcolo seguente???......chiuso contratto in data 31 ottobre....se vado allo sky center e attivo sky tv e calcio e hd ad 1 euro quanto pago in totale????
Se poi agginugo sul fai da te sport e cinema con gli sconti...quanto paghero' in tutto????.....
P.S.lo sky center , potrebbe se lo richiedo,aiutarmi adinserire sport e cinema dal fai da te??'...grazie amici tutti .....siete grandi !!!!!

Basta fare le somme: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4206546&viewfull=1#post4206546

:evil5:

Ciao Simoz,
Grazie per aver postato la tua esperienza.
Andrò anche io c/o quello Sky service mercoledì a sentire cosa mi raccontano e mi porterò dietro decoder e tutti gli accessori.
Una cosa che non mi torna:l'offerta é buona ma non capisco i 99€ se li hai sborsati subito e se vanno comunque conteggiati oltre a quello che ti ha stilato l'operatrice. confused!grazie per la tua risposta.

Infatti sono qui le mie ansie...non ho pagato nella e la commessa non ha detto nulla. Sul contratto firmato c'è scritto gift valore 99€. Arrivo a casa e sky mi manda una mail per complimentarsi con me per aver attivato un gift da 99€. Sul faidate mi compare il pacchetto sport come promozionato al 100%.
So che il gift è in vendita e lo paghi direttamente. Non vorrei che adesso lo facessero pagare differito....penso sia improbabile.
Sono fiducioso di non trovare sorprese anche perché allora lo sky center mi avrebbe truffato.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Direi che puoi stare relativamente tranquillo, perchè è anche vero che non avrebbe nessun senso farti pagari un gift pack da 99€: una tantum 99€ e poi 4 mesi da 10,50€ = 141€.
Che gift sarebbe?

Posso sapere se chi, come me, proviene da un 50% senza servizi (io scaduto il 01/10) ha ricevuto nessuna offerta per rientrare potendo riaggiungere i servizi all'abbonamento? A me continuano a rispondere picche... grazie

Sono al buio dal 1 novembre. Dopo aver avuto molte offerte in retention tra cui il 50% senza servizi, oggi ricevo un sms con numero verde diverso che mi invita a chiamare entro il 7 novembre per un offerta. Qualcuno lo ha ricevuto? Avete chiamato?
Anche io ho ricevuto l'sms ma non ho chiamato...

Premesso che forse ho capito male io, ma questo gift cinema a € 99 per 12 mesi (ammesso che si paghi ovviamente e non che per errore/dimenticanza venga dato gratuitamente) mica è poi tanto conveniente rispetto al metodo MK.

Mi spiego, aggiungengo il pacchetto cinema da fai da te a € 10 mensili, sottraendo con lo sconto del 25% della reconnection si arriva a € 6,25 mese, che moltiplicato 12 (mesi) fanno € 75 all'anno. Quindi di meno del gift per 12 mesi a € 99.

Ciao ragazzi, vado al buio il prox mese. Tutto chiaro il metodo marekiaro ma ho un dubbio. Avendo MV full e pensando di mantenerlo l'unica soluzione e aggiungere pacchetti scontati e MV a prezzo fisso ma senza calcio e sport?
saluti!

domanda ora ho tv+fam+calcio dopo reconnection...........vado su fai da te offerte dedicate a me clicco su cinema in promo 10 euro vado avanti e mi simula i 6,25 in piu ma non me lo fa attivare e mi dice di chiamare 199 perche?

domanda ora ho tv+fam+calcio dopo reconnection...........vado su fai da te offerte dedicate a me clicco su cinema in promo 10 euro vado avanti e mi simula i 6,25 in piu ma non me lo fa attivare e mi dice di chiamare 199 perche?

Sembra sia normale probabilmente per via della reconnection. Se chiami te lo attivano alle stesse condizioni. Fallo però presente per il regalo e compila lo stesso il form di richiesta premio.

non chiamare.

Sembra sia normale probabilmente per via della reconnection. Se chiami te lo attivano alle stesse condizioni. Fallo però presente per il regalo e compila lo stesso il form di richiesta premio.

non dare consigli affrettati. E' assolutamente sbagliato quello che hai scritto.

edit:

Rientro in edit solo per far sì che il consiglio dato da ale.balbo fosse subito bloccato.
allora:
lo sconto doppio lo prendi solo se attivi il pacchetto dal fai da te.
Se chiami e attivi per telefono prendi solo lo sconto offerto al telefono, che solitamente è al massimo di 4 euro.
Devi solo risolvere il problema del blocco del fai da te.

- Per alcuni utenti, la maggioranza, il blocco nel fai da te è stato legato alla verifica del metodo di pagamento. Nei mesi scorsi è avvenuto spesso che in reconnection lo sky service toccasse il metodo di pagamento, ne scaturiva una nuova lavorazione da parte di sky per cui per aggiungere altri pachhetti nel fai da te bisognava aspettare che il metodo di pagamento fosse verificato da sky.
In questo caso si tratta solo di aspettare quelache giorno e poi il pacchetto nel fai da te si può normalmente aggiungere e prendere il doppio sconto.

- Per altri utenti si è trattato di un problema sui dati del server di sky. In questo caso è stato necessario chiamare sky e chiedere la risoluzione del problema.

Quindi il mio consiglio è:

1) vai sul tuo fai da te e controlla lo stato del tuo metodo di pagamento.
Se si trova in "in corso di verifica" (non ricordo bene la dicitura, ma il senso è questo) attendi un paio di giorni e torna a controllare.
Se si trova in "verificato" allora chiama sky (per esempio 027070) e chiedi di risolverti il problema dell'uso del fai da te per aggiungere il pacchetto che desideri.
Se l'operatrice ti dice che lo può fare lei dille chiaramente che non vuoi che lo faccia lei perchè lo vuoi fare tu e prenderti lo sconto per le operazioni da web. magari diglielo gentilmente visto che in questo modo lei non prende il suo di bonus sull'ampliamento del contratto.

Sono stato chiaro?

Ultima modifica:
Ora mi fanno in******re…perché pensano che io non salvo...
Ecco il prezzo pattuito…anzi, è pure 1,5€ più alto
2w3pb91.png

Ecco cosa compare questa mattina, dopo 5 giorni di attivazione…
2zodw5x.png

Non so più cosa pensare di SKY…ho speso Euro su Euro al servizio clienti…non finirà qui...:mad:
siccome mi han detto di non fare troppa pubblicità all'offerta, adesso pubblico tutto...

Ultima modifica:
e quindi cosa bisogna fare? sono nelle stesse condizioni. via chat dicono che bisogna aggiugnere il pacchetto solo a prezzo di listino e da li ti applicano il 25%...

e quindi cosa bisogna fare? sono nelle stesse condizioni. via chat dicono che bisogna aggiugnere il pacchetto solo a prezzo di listino e da li ti applicano il 25%...
Chiudi la chat, ne sappiamo di più noi. Aspetta che venga autorizzato il metodo di pagamento e aggiungi i pack in offerta da 'offerte per te' del FAI DA TE. Se il metodo di pagamento è già verificato chiama il numero verde e continua a richiedere di sbloccarti l'account finchè troverai l'operatore che te lo farà.

Riconnesso ieri con Sky TV+Sport+HD a 1€. Aggiunto stamattina pack Cinema dal FAI DA TE (totale 32€) perchè ieri non me lo faceva aggiungere per verifica metodo di pagamento. Richiesto Home theater e ricevuta correttamente mail di conferma.

grazie mille in effetto ho cambiato da carta di credito a domiciliazione bancaria e mi trov o in verifica. Mi ha contattao sky e mi ha proposto il ticket cinema per 10 mesi a 49 euro ma sinceramente era 4,90 euro mese contro 6,25 e perdevo pure il regalo che mi ha detto cmq che è riservato solo ai nuovi iscritti. Non so se ho fatto bene ma preferivo spalmare 6,25 che 49 assieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso