domanda ora ho tv+fam+calcio dopo reconnection...........vado su fai da te offerte dedicate a me clicco su cinema in promo 10 euro vado avanti e mi simula i 6,25 in piu ma non me lo fa attivare e mi dice di chiamare 199 perche?
non chiamare.
Sembra sia normale probabilmente per via della reconnection. Se chiami te lo attivano alle stesse condizioni. Fallo però presente per il regalo e compila lo stesso il form di richiesta premio.
non dare consigli affrettati. E' assolutamente sbagliato quello che hai scritto.
edit:
Rientro in edit solo per far sì che il consiglio dato da ale.balbo fosse subito bloccato.
allora:
lo sconto doppio lo prendi solo se attivi il pacchetto dal fai da te.
Se chiami e attivi per telefono prendi solo lo sconto offerto al telefono, che solitamente è al massimo di 4 euro.
Devi solo risolvere il problema del blocco del fai da te.
- Per alcuni utenti, la maggioranza, il blocco nel fai da te è stato legato alla verifica del metodo di pagamento. Nei mesi scorsi è avvenuto spesso che in reconnection lo sky service toccasse il metodo di pagamento, ne scaturiva una nuova lavorazione da parte di sky per cui per aggiungere altri pachhetti nel fai da te bisognava aspettare che il metodo di pagamento fosse verificato da sky.
In questo caso si tratta solo di aspettare quelache giorno e poi il pacchetto nel fai da te si può normalmente aggiungere e prendere il doppio sconto.
- Per altri utenti si è trattato di un problema sui dati del server di sky. In questo caso è stato necessario chiamare sky e chiedere la risoluzione del problema.
Quindi il mio consiglio è:
1) vai sul tuo fai da te e controlla lo stato del tuo metodo di pagamento.
Se si trova in "in corso di verifica" (non ricordo bene la dicitura, ma il senso è questo) attendi un paio di giorni e torna a controllare.
Se si trova in "verificato" allora chiama sky (per esempio 027070) e chiedi di risolverti il problema dell'uso del fai da te per aggiungere il pacchetto che desideri.
Se l'operatrice ti dice che lo può fare lei dille chiaramente che non vuoi che lo faccia lei perchè lo vuoi fare tu e prenderti lo sconto per le operazioni da web. magari diglielo gentilmente visto che in questo modo lei non prende il suo di bonus sull'ampliamento del contratto.
Sono stato chiaro?