Fate attenzione, sono due i tipi di errore che si possono visualizzare.
Secondo me chi visualizza il messaggio di agliata76
"Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal XX/02/2015."
non riesce a rimediare, perchè Sky pare sia corsa ai ripari (spero di sbagliarmi). Tipico messaggio di chi si è ricconnesso a partire dal 4 o 5 Novembre (giorni in cui è stato riportato l'HD da 1 a 5€/mese), data in cui pare abbiano messo mano ai sistemi.
Chi si è riconnesso fino al 3 Novembre riceve invece un messaggio di errore diverso, come Marekforza9
"Siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 199100400. Grazie"
e si dovrebbe risolvere quando il metodo di pagamento è stato verificato oppure facendo aggiornare la propria anagrafica.