Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marekforza9
ma per aggiornare anagrafica cosa intendi?
Cosa hai chiesto specificamente all'operatore?

Ciao Marekforza9
ma per aggiornare anagrafica cosa intendi?
Cosa hai chiesto specificamente all'operatore?

gli ho letteralmente detto: salve, non riesco ad aggiungere ,dal fai da te, altri pacchetti al mio abbonamento, ieri un suo collega, per telefono, mi ha detto che era un problema di "aggiornamento" dell'anagrafica e che lo avrebbe risolto................siccome non lo ha fatto, potresti "aggiornarmi" tu l'anagrafica ? grazie; nel giro di un minuto mi ha risolto il problema e come d'incanto sono riuscito ad aggiungere il cinema con metodo marekiaro e doppio sconto.

Grazie Marekforza9
perchè sono in chat con una operatrice che non ne vuole sapere, ora gli ripeto se mi aggiorna l'anagrafica lei

MAREKIARO.....scusa per il mio messaggio...sono inesperto.Comunque ti sei dimostrato un amico....spero di riuscire dopo avere letto la tua " RECONNECTION 2.0 By Marekiaro"
a riconnettermi con un abbonamento dignitoso.
Volevo solo chiederti l'ultima cosa.....Qunto mi costerebbe in questo momento riconnettermi con sky tv+calcio+sport+cinema+hd..???
Se puoi rispondi...un grosso saluto da Agrigento!!!!!

MAREKIARO.....scusa per il mio messaggio...sono inesperto.Comunque ti sei dimostrato un amico....spero di riuscire dopo avere letto la tua " RECONNECTION 2.0 By Marekiaro"
a riconnettermi con un abbonamento dignitoso.
Volevo solo chiederti l'ultima cosa.....Qunto mi costerebbe in questo momento riconnettermi con sky tv+calcio+sport+cinema+hd..???
Se puoi rispondi...un grosso saluto da Agrigento!!!!!

ti rispondo io, E.38,50; se allo sky center attivi tv+calcio con sconto al 25%+hd a 1 euro; e se aggiungi dal fai da te cinema e sport.

Per Marekforza9
Niente,
ho chiesto alla operatrice della chat di aggiornare la mia anagrafica cambiando un num di cell e lo ha fatto, ma se provo ad aggiungere il calcio a 10€ ottengo:
Messaggio informativo

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 03/02/2015.
Che fare?

Per Marekforza9
Niente,
ho chiesto alla operatrice della chat di aggiornare la mia anagrafica cambiando un num di cell e lo ha fatto, ma se provo ad aggiungere il calcio a 10€ ottengo:
Messaggio informativo

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 03/02/2015.
Che fare?

Giusto per capire dato che ad alcuni viene fuori un errore che sembra risolvibile, ad altri il messaggio che hai tu che invece sembra insormontabile. Da quanto tempo era disconnesso il tuo abbonamento? distacco ad inizio novembre o più vecchio ?

Fate attenzione, sono due i tipi di errore che si possono visualizzare.
Secondo me chi visualizza il messaggio di agliata76

"Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal XX/02/2015."

non riesce a rimediare, perchè Sky pare sia corsa ai ripari (spero di sbagliarmi). Tipico messaggio di chi si è ricconnesso a partire dal 4 o 5 Novembre (giorni in cui è stato riportato l'HD da 1 a 5€/mese), data in cui pare abbiano messo mano ai sistemi.
Chi si è riconnesso fino al 3 Novembre riceve invece un messaggio di errore diverso, come Marekforza9

"Siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 199100400. Grazie"

e si dovrebbe risolvere quando il metodo di pagamento è stato verificato oppure facendo aggiornare la propria anagrafica.

Ultima modifica:
non credo proprio, dopo la reconnection ho provato ad aggiungere il 3d e me lo mette a 5 euro (prezzo pieno), credo che per l'hd sia la stessa cosa.

Allora l'ho presa in quel posto. Quest'anno il mio abbonamento si vedrà come 10 anni fa in SD:mad:
Sarei disposto a pagare il pack a prezzo di listino ma l'HD é un costo non giustificato se non quello di far cassa.:mad: :banghead::)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Fate attenzione, sono due i tipi di errore che si possono visualizzare.
Secondo me chi visualizza il messaggio di agliata76

"Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal XX/02/2015."

non riesce a rimediare, perchè Sky pare sia corsa ai ripari (spero di sbagliarmi). Tipico messaggio di chi si è ricconnesso a partire dal 4 o 5 Novembre (giorni in cui è stato riportato l'HD da 1 a 5€/mese), data in cui pare abbiano messo mano ai sistemi.
Chi si è riconnesso fino al 3 Novembre riceve invece un messaggio di errore diverso, come Marekforza9

"Siamo spiacenti,non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 199100400. Grazie"

e si dovrebbe risolvere quando il metodo di pagamento è stato verificato oppure facendo aggiornare la propria anagrafica.

se fosse così sarei fregato dato che ancora non ho riconnesso...
purtroppo per me fino al 5/11 non vi erano sconti e per giunta oggi lo sky service lavorava solo fino alle 13 quindi l'ho beccato chiuso...

Non potete aggiungere il pack per telefono con la promo ASSOCRAL o i pack a € 6,90/mese o a € 10 mese cliccando sugli appositi link presenti nella prima pagina del thread dedicato alle promozioni? Spero di sì per voi.

Che storia ragazzi. Riconnesso poco fa allo Sky Service con due enormi sorprese arrivato a casa e controllando la mia area clienti:

1) sconto protezione di -5€/mese su MV mantenuto (nonostante tutti gli Sky Service dicessero di no, pure quello dove mi sono riconnesso);
2) sconto che è ben più del 25% pattuito sui pack attivati.

Allo Sky Service mi sono riconnesso con il classico -25% + HD a 5€ con TV+Fam+Calcio + Gift Pack su Cinema con i primi 8 mesi gratis e gli altri 4 a prezzo base scontato del 25%. In più MV con Tv+Fam+Cinema a 15€. Quindi avrei dovuto pagare:

48,50€ i primi 8 mesi
59,75€ dal 9° al 12° mese.

E invece mi ritrovo questo

2u4psmg.jpg

Che fare?

Ma scusate ... A me allo Sky Service hanno detto che c'è il 25% su tutti i pacchetti, quindi se non si riesce a prendere il pack in offerta si dovrebbe almeno prenderlo col 25% di sconto,no? E se volessi acquistare un pack normalmente e non dal link dell'offerta ?

Oppure lo sconto c'è solo se si fa allo Sky Service al momento della riconnessione?

Si, si prende comunque col 25% di sconto anche dopo, andando nella tua area clienti in
Listino Sky > Pacchetti Sky.

Ecco il dettaglio della prima fattura, in teoria si sono sommati gli sconti del 10% e del 25% più sconto pack aggiunto dal 19/10.
2d1a8c18af4dd58962d24b4396208b7a.jpg

Si, si prende comunque col 25% di sconto anche dopo, andando nella tua area clienti in
Listino Sky > Pacchetti Sky.
Ė quello che dico io ... Però il messaggio dice "potrai selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky "... Io vorrei prendere il minimo possibile allo Sky Service e poi provare col metodo marekiaro, poi se non va a buon fine prenderlo on Line almeno al 25% di sconto, ma non vorrei dovermi trovare col prezzo per intero a causa del messaggio ...

Mi sono riconnesso stasera e ho il messaggio di errore di agliata76.
Seguando il percorso indicato sopra e simulando l'attivazione del pacchetto Sport che mi manca, me lo fa attivare a 14€ - 25% = 10,50€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso