Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che storia ragazzi. Riconnesso poco fa allo Sky Service con due enormi sorprese arrivato a casa e controllando la mia area clienti:

1) sconto protezione di -5€/mese su MV mantenuto (nonostante tutti gli Sky Service dicessero di no, pure quello dove mi sono riconnesso);
2) sconto che è ben più del 25% pattuito sui pack attivati.

Allo Sky Service mi sono riconnesso con il classico -25% + HD a 5€ con TV+Fam+Calcio + Gift Pack su Cinema con i primi 8 mesi gratis e gli altri 4 a prezzo base scontato del 25%. In più MV con Tv+Fam+Cinema a 15€. Quindi avrei dovuto pagare:

48,50€ i primi 8 mesi
59,75€ dal 9° al 12° mese.

E invece mi ritrovo questo

2u4psmg.jpg
Sound forse la tua area fai da te si deve ancora aggiornare.
Una domanda: cosa vedi sul multivision?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Tv+Fam+Cinema sul MV, come prima della disdetta a 10€/mese invece di 15€.
Avevo uno sconto protezione di 5€ fino al 6/01/16 sul MV che tutti gli Sky Service mi avevano detto avrei perso con la riconessione, invece...

Domanda sui servizi: ma sky go sarà attivo da subito dopo la riconnessione? E l'on demand mantiene le registrazioni?

Vi vorrei chiedere ma in reconnection danno il 25% anke solo su sky tv +HD e un ticket annuale per lo sport? e se si quanto verrebbe il tutto?

Vi vorrei chiedere ma in reconnection danno il 25% anke solo su sky tv +HD e un ticket annuale per lo sport? e se si quanto verrebbe il tutto?
Quando vai allo sky service chiedigli di riattivarti sky tv+hd al 25%. Se sei fortunato tel lo fa fare.Io avevo chiesto cosi ma non me l'ha fatto fare, ho dovuto aggiungere per forza anche un pack.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Domanda sui servizi: ma sky go sarà attivo da subito dopo la riconnessione? E l'on demand mantiene le registrazioni?

Sky go e sky on demand si riattivano subito. Le registrazioni del tuo mysky (se non le hai cancellate tu) ci sono tutte anche quelle di eventuali pack che non hai riattivato solo che non te le fa piu leggere.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

ragazzi a fine mese mi scade l'abbonamento e vorrei andare in reconnection, ma non mi è chiara abbastanza una cosa.

facendo l'offerta dal 16° giorno pagherò di base:

- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€

Nel nostro caso prenderemo per esempio un utente che si riattiva con SkyTV+Famiglia+HD dal 16° giorno, pagando quindi 19€/mese per 12 mesi

quindi 19€. I pacchetti che aggiungerò da casa sul sito di sky avranno cmq il 25% di sconto (+ i 4€ famosi) anche se non ho fatto l'offerta dal 2° al 15° giorno di buio oppure no??

teoricamente con 32€ potrei avere skytv+famiglia+sport+calcio con hd e mysky giusto?

ragazzi a fine mese mi scade l'abbonamento e vorrei andare in reconnection, ma non mi è chiara abbastanza una cosa.

facendo l'offerta dal 16° giorno pagherò di base:

quindi 19€. I pacchetti che aggiungerò da casa sul sito di sky avranno cmq il 25% di sconto (+ i 4€ famosi) anche se non ho fatto l'offerta dal 2° al 15° giorno di buio oppure no??

teoricamente con 32€ potrei avere skytv+famiglia+sport+calcio con hd e mysky giusto?

19+14+14+5= 52 -25% = 39,00 + 1 hd= 40 euro

io non capisco come mi è stato fatto il conteggio della bolletta..

sky tv+cinema 34,00
sconto abbonamento 12 mesi 8,50
sconto abbonamento 12 mesi 4,00
totale 21,50 e lh nel fai da te me lo da a 0 €

Appena riattivato con il 25% di sconto presso sky center (il 3 novembre mi davano il 25% e hd a 1 euro ma tornato il 4 non avevo più nessuna promozione attiva!) .per ora ho scelto di non attivare l'hd che mi avrebbero dato a 5 euro e quindi eventualmente posso attivarlo nei giorni successivi con una telefonata al servizio clienti

skyTv + famiglia + sport a 28.50 (o 28.75 non ricordo bene)

per favore potete dirmi a che numero posso chiamare per vedere se mi offrono qualcosa di buono? il mio abbonamento è scaduto il 30 settembre

Appena riattivato con il 25% di sconto presso sky center (il 3 novembre mi davano il 25% e hd a 1 euro ma tornato il 4 non avevo più nessuna promozione attiva!) .per ora ho scelto di non attivare l'hd che mi avrebbero dato a 5 euro e quindi eventualmente posso attivarlo nei giorni successivi con una telefonata al servizio clienti

skyTv + famiglia + sport a 28.50 (o 28.75 non ricordo bene)

hai intenzione di aggiungere pacchetti online? (sono sempre ben accette esperienze a riguardo in questo periodo)
Qualcuno sa se no funzionando il doppio sconto è possibile usufruire del recesso entro 15gg anche in reconnection ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso