Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Mi sono riconnesso col metodo MK nel mese di ottobre e stavo analizzando la fattura on line.
Con mia sorpresa ho notato che la voce HD non è presente, premetto che essendomi riconnesso il 02/10 sottoscrissi l'opzione a 5€.
Dovrei chiamare sky per "aggiustare" i conti o lascio stare?
Stai scherzando, vero? :5eek: :eusa_wall:
Non vorrei che essendo un errore di sistema alla fine del contratto mi facciano pagare tutti insieme i debiti accumulati..
E se anche fosse? Cos'hai da perdere? Nel peggiore dei casi, pagherai quanto devi qualche mese dopo, come se avessi fatto un finanziamento!

Cmq, leggendo il thread, mi pare sia una cosa già accaduta ad altri.

Sono al buio dal 1/11. Mi hanno offerto al telefono prima il 33% senza servizi, ora mi hanno offerto il 25% lasciandomi il full che avevo e tutti i servizi. 50 euro al mese + 5 euro di HD.
Ho anche il MV ma mi dicono che devo per forza riattivarlo dopo aver stipulato il nuovo contratto, perchè loro contestualmente alla riconnection non possono attivarmelo. E' tutto corretto?

Qui ho letto che il 25% lo offrivano solo allo Sky Service, invece possono farlo anche via telefono? Il contratto ha durata 12 mesi anche se riattivo il MV? Grazie a tutti per i consigli.

Ragazzi, chi mi da un consiglio? Stasera alle 20 mi richiamano!! Grazie

Ragazzi, chi mi da un consiglio? Stasera alle 20 mi richiamano!! Grazie

Il mio consiglio è di diffidare delle offerte telefoniche, perché spesso riservano sorprese in negativo.
Fai un salto allo Sky Service e vedi cosa ti offrono.
Fra l'altro, quanto ti hanno proposto non mi sembra un gran che...
Cmq se ci dici che pacchetti avevi prima e quanto spendevi, è più facile valutare la bontà delle offerte che ricevi...

Avevo il full + MV (senza calcio e sport) e pagavo 56 euro tutto incluso. Ora pagherei 55 (FULL + tutti i servizi) escluso MV (che attiverò dopo dal fai da te) e che presumo mi costerà 10/15 euro, per un totale di max 70 euro.

Per superare il problema riguardo l'anzianità dei 3 mesi per attivare un Pack a 10 + 25% di sconto basta attivarlo tramite operatore telefonico Sky al numero 199.100.400
Questa è la mia personale esperienza.

Dato che in questo forum ci sono molti sapientini allego le foto per evitare equivoci:
29uxgqs.jpg

28r0460.png

Avevo il full + MV (senza calcio e sport) e pagavo 56 euro tutto incluso. Ora pagherei 55 (FULL + tutti i servizi) escluso MV (che attiverò dopo dal fai da te) e che presumo mi costerà 10/15 euro, per un totale di max 70 euro.

Se non capisco male: PRIMA pagavi 56€ con Full + Multivision; OGGI ti offrono 55€ ma solo per il Full. Giusto?
Se è così, lascia stare l'offerta del call center! Dove sarebbe la convenienza?

Per superare il problema riguardo l'anzianità dei 3 mesi per attivare un Pack a 10 + 25% di sconto basta attivarlo tramite operatore telefonico Sky al numero 199.100.400

Dato che in questo forum ci sono molti sapientini allego le foto per evitare equivoci:
29uxgqs.jpg

28r0460.png

Occhio perchè anche a me telefonando a quel numero lo avevano proposto ed attivato lo sport a 10euro a cui poi si è cumulato il 25% ma è solo per 6 mesi e non per 1 anno. Io l'ho scoperto il giorno dopo richiamando e l'ho fatto togliere. Non so se c'è modo dal fai da te di vedere la durata degli sconti.

Se non capisco male: PRIMA pagavi 56€ con Full + Multivision; OGGI ti offrono 55€ ma solo per il Full. Giusto?
Se è così, lascia stare l'offerta del call center! Dove sarebbe la convenienza?

Si è giusto!! Ma era un'offerta per i nuovi clienti l'anno scorso. Mi fanno il 25% sul prezzo di listino, non credo ci possa essere un'offerta migliore al momento, giusto? 65/70 Euro per FULL+Servizi+MV è un'offerta da rifiutare?
C'è un modo per avere uno sconto ulteriore?

29uxgqs.jpg

28r0460.png
È abbastanza triste sentirsi dare del sapientino.
Purtroppo siamo qui per cercare di evitare fregature da Sky.
Io sono contento se tu sei riuscito a farti dare il doppio sconto al telefono.
Però lo dico anche a te come l'ho detto ad altri. Saresti il primo a non aver preso una fregatura.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

quoto te e hartman.
Sono nella stessa identica situazione.
Prima dell'aggiunta dell'ultimo pack mancante: HD+3D a 5 euro
Una volta aggiunto l'ultimo pack (nel mio caso cinema): HD + 3D a 0 euro
in pratica full (tranne pack famiglia) a 29,50 euro anzichè 34,50 preventivato col metodo MK!!
In pratica il Fai da Te ha scontato ulteriormente il canone perchè risultava il 3D a 5 euro: una volta abilitati tutti i packs ci ha tolto il "costo".
Se confermato è una gran bella sorpresa!

Non c entra il 3d. Mi dava 0€ anche quando non l avevo ancora aggiunto :/

29uxgqs.jpg

28r0460.png
Intanto hai chiamato un 199, meglio essere sapientini:)

Io non riesco a decifrarla...c'è una marea di voci come a te. Tu ci sei riuscito?
Forse ho capito..se vedi ad esempio le voci che comprendono il mese di novembre, ci sono le due sottrazioni (10% e 25%) poi i -4 di hd e i -4 del pack. Poi i 10 di variazione abbonamento solo figurativi. Le prime voci vanno dal giorno di reconnection (10) e dal giorno in cui ho aggiunto il primo pack (19), quindi non dovrebbe mancare nulla! L'altro giorno ho aggiunto un altro pack, adesso sono a 23€! Per quest'anno va più che bene! Se poi arrivano i regali, meglio ancora! E mi faccio pure la tv!!

Telefonata durata 56 secondi, staccata e mi hanno richiamato loro.
Costo 0.22 centesimi :laughing7:
:D Hai chiamato da cellulare? Altrimenti avresti pagato 15 ct.

199.100.400
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.
Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min.(iva inclusa)*
Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Lo Skyservice al momento mi propone Sky TV + 2 pack a 33€, cui aggiungere tuttavia i 5€ dell'HD. No sconto fisso
Un altro Skyservice mi ha parlato telefonicamente di uno sconto del 33% ma i conti non mi tornano, in quanto 33€ corrisponderebbe ad uno sconto del 30% o 31% (comprendendo il Cinema), mentre Sky TV + 1 pack a 21€ - altra possibilità che non mi era stata precedentemente prospettata! - corrisponderebbe ad uno sconto del 33% o addirittura del 35% (comprendendo il Cinema).
Non fidandomi granché delle informazioni fornite dagli operatori (tra loro parzialmente discordanti!), rimango nel dubbio che si tratti di valori fissi e non di uno sconto percentuale, sebbene la seconda opzione sembri particolarmente vantaggiosa.
Ciò che proprio non digerisco sono i 5€ dell'HD. Se dopo metà mese si riducessero a 1€ andrebbe benissimo e, con l'aggiunta scontata del secondo pack a metà prezzo, riuscirei a confermare i 29€ dello scorso anno (con due pack). Ma la vedo dura...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi appena contattato da sky full senza famiglia compreso HD 37 euro ...accettato...giorni passati sempre 50% ma senza HD!buona riconnection a tutti...al prox anno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso