Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi appena contattato da sky full senza famiglia compreso HD 37 euro ...accettato...giorni passati sempre 50% ma senza HD!buona riconnection a tutti...al prox anno!

37 full senza famiglia più HD è leggermente meno del 50 cmq buono! lo so perchè io ho tutto tranne MV e family con f&f e pago 31!

Ultima modifica:
Un altro Skyservice mi ha parlato telefonicamente di uno sconto del 33% ma i conti non mi tornano, in quanto 33€ corrisponderebbe ad uno sconto del 30% o 31% (comprendendo il Cinema), mentre Sky TV + 1 pack a 21€ - altra possibilità che non mi era stata precedentemente prospettata! - corrisponderebbe ad uno sconto del 33% o addirittura del 35% (comprendendo il Cinema).
Non fidandomi granché delle informazioni fornite dagli operatori (tra loro parzialmente discordanti!), rimango nel dubbio che si tratti di valori fissi e non di uno sconto percentuale, sebbene la seconda opzione sembri particolarmente vantaggiosa.
Ciò che proprio non digerisco sono i 5€ dell'HD. Se dopo metà mese si riducessero a 1€ andrebbe benissimo e, con l'aggiunta scontata del secondo pack a metà prezzo, riuscirei a confermare i 29€ dello scorso anno (con due pack). Ma la vedo dura...

A quale pack ti riferisci? Al momento quelli a 10 euro terminano il 16/11, ci sono calcio e cinema a 6,50 ma per 15 mesi ...Poi però si porrebbe il problema che dal 12° al 15° mese gli altri pack si pagano per intero, e che se si facesse un downgrade si pagherebbe la penale, giusto?

Ultima modifica:
Per superare il problema riguardo l'anzianità dei 3 mesi per attivare un Pack a 10 + 25% di sconto basta attivarlo tramite operatore telefonico Sky al numero 199.100.400
Questa è la mia personale esperienza.

Dato che in questo forum ci sono molti sapientini allego le foto per evitare equivoci:
29uxgqs.jpg

28r0460.png
Quindi hai aggiunto il pack telefonicamente a 10 euro ai quali si è cumulato lo sconto del 25% della reconnection? La durata è 12 mesi a prezzo scontato o solo 6?

Ciao ragazzi appena contattato da sky full senza famiglia compreso HD 37 euro ...accettato...giorni passati sempre 50% ma senza HD!buona riconnection a tutti...al prox anno!

hola... questa mi sembrerebbe meglio del marekiaro o alla pari giusto?
da che numero ti hanno chiamato o hai chiamato tu?

prima dicevi che
"... ultima chiamata : sky tv +cinema+ calcio +hd 35 euro...che mi consigliate?provengo da un fake 29 euro con stessa combinazione"

questa è moooolto meglio, per 2€ c'è un pack in più

Quindi hai aggiunto il pack telefonicamente a 10 euro ai quali si è cumulato lo sconto del 25% della reconnection? La durata è 12 mesi a prezzo scontato o solo 6?

Sul fatto che gli sconti si cumulano te lo confermo anche io.
Inizialmente quando avevo l'errore di chiamare il numero 199 l'ho fatto e l'operatore mi aveva attivato Sport a 10euro e aveva preso il doppio sconto (stessa situazione dell'immagine postata da Crystal12). Mi aveva anche assicurato che era per 1 anno ma il giorno dopo chiamando per il Calcio l'operatrice mi ha detto che era solo per 6 mesi e che da call center non hanno la promo 1 anno a 10euro. Quindi ho fatto togliere il pacchetto che poi sono riuscito a mettere dal Fai da Te.
Come mia esperienza posso dirti che lo scorso anno aggiunsi il cinema a 10euro per 1 anno con un operatore in un centro commerciale e anche in quel caso si applicò lo sconto percentuale e quindi presi doppio sconto .. ed anche il Lumia!

Mi hanno chiamato da 095

strano... mi risulta complicato venire chiamati in reconnection...
non dico che non ci credo ma chissà quali parametri strani ci sono che portano a chiamare clienti anche in reconnection...ma molto raramente
hai detto che avevi fatto un fake vero? anche precendenti retention?

non dico che non ci credo ma chissà quali parametri strani ci sono che portano a chiamare clienti anche in reconnection...ma molto raramente
Si fake 29 euro calcio e cinema...l'anno scorso primo anno!
Comunque mi hanno chiamato quasi tutti i giorni ma fino ad oggi offerte molto ridicole!

Si fake 29 euro calcio e cinema...l'anno scorso primo anno!
Comunque mi hanno chiamato quasi tutti i giorni ma fino ad oggi offerte molto ridicole!

Io sono cliente da 13 anni ... im reconnection dal 1/11 ... mai una chiamata finora ...
Comunque 28 euro è un affare ...

Effettivamente è un'ottima proposta. Corrisponderebbe a questa offerta presente allo Skyservice nel mio caso (cliente da 8 anni), con l'aggiunta del secondo pack a 7 euro (50%) ma senza pagare a parte l'HD.

Io un anno e mezzo fa sono stato chiamato in retention più volte e poi ho accettato una proposta in reconnection..forse non capita a tutti ma capita ;)

Mi è arrivato un altro messaggio per avere Skytv a 9,90€ al mese per 6 mesi...mi arriva una chiamata o un sms quasi una volta al giorno!

Essere chiamati in Reconnection è molto più frequente di quello che pensi. Io per 5 anni di seguito ho accettato offerte di telefonate dai vari 095 e 080. L'anno scorso ad esempio ho avuto il full a 31 euro/mese con una telefonata dopo 6 mesi di buio e svariate offerte rifiutate (tutte per telefono)

Essere chiamati in Reconnection è molto più frequente di quello che pensi. Io per 5 anni di seguito ho accettato offerte di telefonate dai vari 095 e 080. L'anno scorso ad esempio ho avuto il full a 31 euro/mese con una telefonata dopo 6 mesi di buio e svariate offerte rifiutate (tutte per telefono)

Ma come si fa a stare al buoi per 6 mesi? Dopo 30gg non bisogna consegnare gli apparati?

Il decoder l'ho consegnato dopo 30 giorni, poi con la riconnessione me ne hanno spedito uno nuovo a 9,90 euro. Comunque è una riconnessione a tutti gli effetti perché non ho mai perso l'anzianità e di conseguenza i servizi mysky

Il decoder l'ho consegnato dopo 30 giorni, poi con la riconnessione me ne hanno spedito uno nuovo a 9,90 euro. Comunque è una riconnessione a tutti gli effetti perché non ho mai perso l'anzianità e di conseguenza i servizi mysky

A sto punto aspetterò una chiamata, vengo da un anno ( il primo) a 39,00 con full senza famiglia. Aspetto qualcosa di simile, buio dal 1/11

Ragazzi aggiornamento dell'ultimo minuto ... sono appena riuscito ad attivare il calcio con il doppio sconto dopo che per giorni avevo il messaggio del blocco dei 3 mesi. Ovviamente non posso garantirvi che funzioni a tutti ma io un tentativo lo rifarei!!!

Sky TV + HD + Cinema + Calcio + Sport = 38,50 :)

Ragazzi aggiornamento dell'ultimo minuto ... sono appena riuscito ad attivare il calcio con il doppio sconto dopo che per giorni avevo il messaggio del blocco dei 3 mesi. Ovviamente non posso garantirvi che funzioni a tutti ma io un tentativo lo rifarei!!!

Sky TV + HD + Cinema + Calcio + Sport = 38,50 :)

azioni particolari effettuate? telefonate o altro ? riconnessoine effettuata quando?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso