Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh..?
oggi mi hanno anche regalato la Serie B ... di cui non mi frega assolutamente nulla.
Potrebbero regalarmi anche "cinema" (di cui non mi frega assolutamente nulla) ed avrei il full a 23 €.

Come hai fatto a farti dare la serie b gratis? Ti hanno mandato un messaggio?

Come hai fatto a farti dare la serie b gratis? Ti hanno mandato un messaggio?

Compare in maniera random automaticamente nell'area Fai da te; secondo le indicazioni che si leggono nel forum, i clienti che hanno usato la Reconnection sembrerebbero esclusi da questa promo, almeno per il momento.

Stamattina sono ripassato allo Sky Center.

Mi ha confermato che posso attivare anche solo Sky Tv + HD col 25% di sconto, e che da lunedì l'HD passa da 5 a 1 euro.

Alla mia domanda se era possibile l'acquisto di pack successivi anche da casa sempre col 25% di sconto, mi ha detto che non era possibile "perchè hanno ricevuto una circolare per cui dopo la riconnessione i successivi pack saranno acquistati a listino per 3 mesi".
Quindi per avere lo sconto avrei dovuto avrei dovuto acquistare i pack da subito ...

Entro quando si può effettuare la riconnessione?

No perchè ieri sera stavo riattivando tutto con un operatore, con sconto 25% per 12 mesi, e arrivati alla fase di visualizzare il totale, mi ha detto che non vedeva più scontistiche sul mio profilo, e che mi avrebbe richiamto da li a poco. Non ha più telefonato e stamane tra l'altro mi è arrivata la lettera che dice che l'abbo è scaduto. Non posso più usufruire dello sconto del 25%?

Alla mia domanda se era possibile l'acquisto di pack successivi anche da casa sempre col 25% di sconto, mi ha detto che non era possibile "perchè hanno ricevuto una circolare per cui dopo la riconnessione i successivi pack saranno acquistati a listino per 3 mesi"
Se anche fosse vero, non si potrebbero aggiungere i pack a metà prezzo con la promozione Assocral, dopo essere rientrati in qualità di "abbonati"? Solo che in questo modo si avrebbe il vincolo dei 24 mesi sui pack aggiunti e temo che l'eventuale disdetta dell'abbonamento dopo un anno richiederebbe il pagamento degli sconti. :eusa_think:

Se anche fosse vero, non si potrebbero aggiungere i pack a metà prezzo con la promozione Assocral, dopo essere rientrati in qualità di "abbonati"? Solo che in questo modo si avrebbe il vincolo dei 24 mesi sui pack aggiunti e temo che l'eventuale disdetta dell'abbonamento dopo un anno richiederebbe il pagamento degli sconti. :eusa_think:

Infatti gli ho detto che sul sito ci sono due-tre offerte in questo momento, tipo il cinema e il calcio a 6,90, e non c'è scritto di incopatibilità di sconti neanche nelle note legali, ma lui mi ha detto le offerte riguardano solo i nuovi abbonati.

Per i pack aggiunti in sconto, se ottenuti, è proprio scritto che in caso di disdetta anticipata si restituiscono gli sconti + 11 euro di diritti ...

Qualcuno sa se c'é un modo per avere l'HD scontato dopo la reconnection? Al contatta sky mi anno detto piu volte che con i pacchetti possono fare lo sconto ma sui servizi non possono fare nulla:mad: E' vero?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ciao a tutti!!!
Io ho inviato disdetta a sky il mese scorso e sarò al buio dal 01/12
Oggi mi chiama sky e mi offre sky tv compresi i servizi a 17 euro al mese oppure sky tv + calcio a 31 euro al mese per 24 mesi compresi i servizi.
Io vengo da sky tv + cinema + calcio compresi servizi e in questo momento sto pagando 53 euro al mese.
Mi conviene fare solo sky tv e poi aggiungere i pacchetti dal fai da te oppure fermare l'offerta a 24 mesi?

Entro quando si può effettuare la riconnessione?

No perchè ieri sera stavo riattivando tutto con un operatore, con sconto 25% per 12 mesi, e arrivati alla fase di visualizzare il totale, mi ha detto che non vedeva più scontistiche sul mio profilo, e che mi avrebbe richiamto da li a poco. Non ha più telefonato e stamane tra l'altro mi è arrivata la lettera che dice che l'abbo è scaduto. Non posso più usufruire dello sconto del 25%?

Chi mi sa dire qualcosa? Possibile che l'offerta è "scaduta"? Sono al buio dal 01/11.

Ciao a tutti!!!
Io ho inviato disdetta a sky il mese scorso e sarò al buio dal 01/12
Oggi mi chiama sky e mi offre sky tv compresi i servizi a 17 euro al mese oppure sky tv + calcio a 31 euro al mese per 24 mesi compresi i servizi.
Io vengo da sky tv + cinema + calcio compresi servizi e in questo momento sto pagando 53 euro al mese.
Mi conviene fare solo sky tv e poi aggiungere i pacchetti dal fai da te oppure fermare l'offerta a 24 mesi?

Molto buono, a me offreono solo 2 euro di sconto, maledetti! :(
Ma compresi servizi intendi HD e On Demand/SkyGo???

Qualcuno sa se c'é un modo per avere l'HD scontato dopo la reconnection? Al contatta sky mi anno detto piu volte che con i pacchetti possono fare lo sconto ma sui servizi non possono fare nulla:mad: E' vero?

Nessuno puo' darmi un consiglio?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso