Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato mi hanno detto che ne hanno fatto 4 da stamattina tutte con HD ad un euro... Quindi si spera bene...

Io vado verso le 19.... Vi aggiorno appena posso

Salve, ho fatto la reconnection (in sky center) il 03/11 (25% sconto e hd 1 euro), lo stesso giorno ho fatto la richiesta del premio (cell. lumia), pensando di riuscire ad aggiungere un pacchetto (cosa che nn sono riuscito a fare per i problemi che sappiamo) ed ho ricevuto l'emal di conferma ( senza aver fatto nessuna aggiunta on line); il 10/11 sono riuscito ad aggiungere cinema dal fai da te (a 10 euro e sconto 25%) ed ho fatto richiesta del premio per l'aggiunta del pack (home thatre)............qualcuno sa dirmi quale regalo mi arriverà? oppure come fare per saperlo? si può chiamare un numero, esiste una lista on line ??? grazie

Buongiorno a tutti una domanda mi è comparso dal fai da te la promo dello sport con 50% di sconto provando a fare la simulazione di aggiunta pack lo sconto si somma con la mia reconnection del 25% di sconto e in pratica il pack mi costerebbe 3,50 quello che chiedo siccome mi sono riconnesso a settembre aggiungendo il pack mi slitterebbe la scadenza del contratto? O meglio ad ottobre 2015 mandando disdetta dovrò pagare gli sconti usufruiti? La mia composizione attuale e calcio cinema + HD grazie a chi saprà rispondermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche conto non (mi) torna. Il Pack Sport attualmente sta in promo a 7 € / mese, sommandosi la tua reconnection del 25%, si arriverebbe ad € 5,25 / mese. Come fai a pagare 3,50 / mese??

PS Ma i segni della punteggiatura li hanno eliminati dalla tastiera virtuale dell'Iphone??

è sempre il vecchio discorso, il 25% si scala dai 14 euro, poi si scalano i 7 euro: 14-25%= 10,50-7= 3,50

è sempre il vecchio discorso, il 25% si scala dai 14 euro, poi si scalano i 7 euro: 14-25%= 10,50-7= 3,50

Praticamente chi ha riconnesso poco prima del 3/4 novembre e non ha avuto fretta di aggiungere i vari packs paga ancora meno rischiando di andare a listino per un solo mese....
Ahahahah

Salve a tutti. Sono in scadenza il 30/11, mi confermate che la cosa migliore da fare per ottenere degli sconti e andare allo skyservice il 1 dicembre per sottoscrivere skytv col 25% di sconto e hd a 1€ e poi aggiungere i pack che voglio dal fai da te per avere altri sconti?

Ragazzi qualcuno mi sa dire se mettono altri premi?
Oggi mi sembra non ci sia nulla dopo il televisore
Grazie

Salve a tutti. Sono in scadenza il 30/11, mi confermate che la cosa migliore da fare per ottenere degli sconti e andare allo skyservice il 1 dicembre per sottoscrivere skytv col 25% di sconto e hd a 1€ e poi aggiungere i pack che voglio dal fai da te per avere altri sconti?
no.

se ti leggi un po' di post ci sono tutte le spiegazioni.

Non solo mi sono dovuto prendere l'HD a 5 euro, non ho potuto aggiungere le offerte a causa del blocco dei 3 mesi e adesso metto degli ulteriori sconti che non si possono accettare. Quest'anno mi è andata davvero male!

Non penso proprio.. La falla l'hanno creata loro.

io pure penso che non hai da pagare nulla.
Tu stai pagando quello che loro ti hanno chiesto in fase di attivazione.
Non si tratta di fatture sbagliate.
Casomai di prezzi errati. Ma la legge sui prezzi esposti/comunicati sbagliati parla molto, ma molto chiaro.

Non solo mi sono dovuto prendere l'HD a 5 euro, non ho potuto aggiungere le offerte a causa del blocco dei 3 mesi e adesso metto degli ulteriori sconti che non si possono accettare. Quest'anno mi è andata davvero male!

ma scusa perchè non mandi una disdetta bersani?

lo sconto in reconnection che ti hanno fatto e che devi restituire è tampente esiguo che se fai un contratto ex-novo con assocral, anzi difesadelcittadino.it sicuramente in un anno risparmi alla grande.

io pure penso che non hai da pagare nulla.
Tu stai pagando quello che loro ti hanno chiesto in fase di attivazione.
Non si tratta di fatture sbagliate.
Casomai di prezzi errati. Ma la legge sui prezzi esposti/comunicati sbagliati parla molto, ma molto chiaro.
Infatti...e l'anno prossimo ci riprovo alla grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso