Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera vado allo sky center e vediamo cosa succede... Al buio dal 1 novembre....
Stasera vado allo sky center e vediamo cosa succede... Al buio dal 1 novembre....
Appena chiamato, 25% e ancora hd a 5 euro!!!! ������
Ho chiamato mi hanno detto che ne hanno fatto 4 da stamattina tutte con HD ad un euro... Quindi si spera bene...
Io vado verso le 19.... Vi aggiorno appena posso
Buongiorno a tutti una domanda mi è comparso dal fai da te la promo dello sport con 50% di sconto provando a fare la simulazione di aggiunta pack lo sconto si somma con la mia reconnection del 25% di sconto e in pratica il pack mi costerebbe 3,50 quello che chiedo siccome mi sono riconnesso a settembre aggiungendo il pack mi slitterebbe la scadenza del contratto? O meglio ad ottobre 2015 mandando disdetta dovrò pagare gli sconti usufruiti? La mia composizione attuale e calcio cinema + HD grazie a chi saprà rispondermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è sempre il vecchio discorso, il 25% si scala dai 14 euro, poi si scalano i 7 euro: 14-25%= 10,50-7= 3,50
no.Salve a tutti. Sono in scadenza il 30/11, mi confermate che la cosa migliore da fare per ottenere degli sconti e andare allo skyservice il 1 dicembre per sottoscrivere skytv col 25% di sconto e hd a 1€ e poi aggiungere i pack che voglio dal fai da te per avere altri sconti?
Non penso proprio.. La falla l'hanno creata loro.E pagherai la differenza
Non penso proprio.. La falla l'hanno creata loro.
Non solo mi sono dovuto prendere l'HD a 5 euro, non ho potuto aggiungere le offerte a causa del blocco dei 3 mesi e adesso metto degli ulteriori sconti che non si possono accettare. Quest'anno mi è andata davvero male!
Infatti...e l'anno prossimo ci riprovo alla grandeio pure penso che non hai da pagare nulla.
Tu stai pagando quello che loro ti hanno chiesto in fase di attivazione.
Non si tratta di fatture sbagliate.
Casomai di prezzi errati. Ma la legge sui prezzi esposti/comunicati sbagliati parla molto, ma molto chiaro.
Ho letto le ultime 20 pagine e mi pare di aver capito che il meccanismo è questo no? Se non è così qualcuno potrebbe dirmi quale è la strategia da seguire?no.
se ti leggi un po' di post ci sono tutte le spiegazioni.