Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli riconnessi entro la famosa data del 3 Novembre si, gli atri no.
Quelli riconnessi entro la famosa data del 3 Novembre si, gli atri no.
Occhio..stiamo parlando delle offerte partite oggi col 50% sui pack. Bisogna solo aspettare che qualcuno da oggi in poi faccia una retention/reconnection e vedere se il canonico sconto del 25% si aggiunge al pack in promozione a 7 euro. A questo punto un pack verrebbe a costare 7-25%=5,25 non male![]()
Occhio..stiamo parlando delle offerte partite oggi col 50% sui pack. Bisogna solo aspettare che qualcuno da oggi in poi faccia una retention/reconnection e vedere se il canonico sconto del 25% si aggiunge al pack in promozione a 7 euro. A questo punto un pack verrebbe a costare 7-25%=5,25 non male![]()
Ma tutti i pack costano metà prezzo?? Perché se è cosi conviene riconnettersi senza percentuale di sconto e hd ad 1 euro. Aggiungendo tutti i pack dopo.
Ma tutti i pack costano metà prezzo?? Perché se è cosi conviene riconnettersi senza percentuale di sconto e hd ad 1 euro. Aggiungendo tutti i pack dopo.
Aspetta,io sto' scrivendo della nuova offerta al 50%.............quindi anche a loro il famoso messaggio ?
Io mi sono riconnesso al 50% per 12 mesi il 6/11
Per la reconnection c'è gia una testimonianza nel 3d dei tickets di un utente (riconnesso a settembre, però) che può aggiungere Calcio a 3,50 mese (credo anche Sport, ma ce lo ha goà)
Calcio e Sport sono a metà prezzo, Cinema 4 mesi gratis, poi 8 mesi a 10 € / mese
Io mi sono riconnesso al 50% per 12 mesi il 6/11
Ancora meglio, perché il cinema in un anno verrebbe 6,66 euro al mese. Bisogna vedere se si può riconnettere solo sky tv a 19 + hd 1 euro. Poi 7+7+6,6 diciamo e sono 40 al mese per il full.
Bisogna capire se nel fai da te poi ci sono e si possono mettere...
Fermo restando di essere sempre in reconnection, evitando così l'attivazione di 69 euro....no?
Ricapitolando: se si accede allo sconto del 25%, il blocco degli sconti esiste (neanche a metà prezzo si possono prendere, ma a listino). Se non si accede allo sconto del 25%, si può accedere agli sconti. Giusto?
Mi chiedo se è possibile fare una simulazione direttamente allo sky service ...
Fermo restando di essere sempre in reconnection, evitando così l'attivazione di 69 euro....no?
Ricapitolando: se si accede allo sconto del 25%, il blocco degli sconti esiste (neanche a metà prezzo si possono prendere, ma a listino). Se non si accede allo sconto del 25%, si può accedere agli sconti. Giusto?
A meno che qualcuno in riconnessione in questi giorni ci dice di avere avuto sky tv a 19 + hd a 1 euro ed avere addirittura accumulato gli sconti come prima, pagando i pack 3,5 euro ...
Mi chiedo se è possibile fare una simulazione direttamente allo sky service ...
PS: la nota legale dice "Offerta valida fino al 28/12/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012" ... quindi credo che per clienti a listino si intende senza sconti, cioè con sky tv e HD a prezzo pieno ...
Vediamo che succede... Sto andando allo sky service, vi aggiorno
Senza tecnologia.