Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco questo panico che persiste nel forum, chi si lamenta giustamente che il metodo Marekiaro non funziona piu', chi si lamenta che non e' possibile fare un nuovo contratto fake, chi si lamenta che sky ha preso le opportune precauzioni ed ha chiuso anche le piccole gocce che scorrevono dal rubinetto; ma ci rendiamo conto di una cosa che dall'altra parte c'e' Mediaset che ci aspetta nuovamente. Ora con i canali Fox Sport e la champions league che avra' in eslusiva per il 2015-18"sky e' stata fatta fuori" e' piu' appetibile e sicuramente alla mia scadenza non esitero' se continuano di questo passo.

peggio per loro..........saluti
Per me i due servizi non sono nemmeno paragonabili. A cominciare dall'hd.

anche io sono al buio da ieri.
Volevo provare a rifare l'abbonamento tramite la convenzione Assocral.
Ho visto che bloccano il prezzo per 2 anni, per cui potrei attivare sky famiglia + cinema a 34,90 al mese per due anni.
successivamente si possono attivare gli altri pacchetti con il 50% di sconto sempre per 2 anni.

dite che per attivare i pacchetti aggiuntivi devo aspettare i 3 mesi o posso farlo subito dopo l'attivazione del base?

si ma io preferisco vedere la champions con MEDIASET che il campionato in HD per l'anno che verra'.

sky ha l'esclusivita' per la champions?

scusa con sky come la vedete la champions? e L'europa league si vede su Sky?................. con Mediaset il rapporto qualita'-prezzo e' OTTIMO per noi.

SKY con questa politica che leggo in questi ultimi giorni sta SBAGLIANDO e di grosso...........

Oggi ho chiamato lo sky center e aveva un po di tempo così mi ha chiesto il codice cliente per controllare.
L'unica offerta degna di nota era 21euro per sky TV + cinema e l hd a 5 euro.
Gli altri pacchetti (compreso famiglia) a prezzo pieno :(
Possibile?
Riprovo fra 1 settimana oppure cambio sky center e chiedo direttamente di avere 25% + 1euro di hd?

Oggi ho chiamato lo sky center e aveva un po di tempo così mi ha chiesto il codice cliente per controllare.
Possibile?
Riprovo fra 1 settimana oppure cambio sky center e chiedo direttamente di avere 25% + 1euro di hd?

Questa domanda la puoi fare anche con abbonamento in corso o solo dopo aver superato la scadenza ed essere a nero?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ricevuto chiamata da sky per offerta pre natalizia:
dicembre e gennaio tutti i pack, HD, my sky e 3D a 19 euro al mese.
da febbraio mi resta solo il base allo stesso prezzo con possibilità di aggiungere poi eventuali nuove promo sui pacchetti o disdire il contratto senza penali.
Sto aspettando il contratto via email da controfirmare.

anche io sono al buio da ieri.
Volevo provare a rifare l'abbonamento tramite la convenzione Assocral.
Ho visto che bloccano il prezzo per 2 anni, per cui potrei attivare sky famiglia + cinema a 34,90 al mese per due anni.
successivamente si possono attivare gli altri pacchetti con il 50% di sconto sempre per 2 anni.

dite che per attivare i pacchetti aggiuntivi devo aspettare i 3 mesi o posso farlo subito dopo l'attivazione del base?

Ciao,
anche io vorrei provare la stessa cosa però ho dei dubbi:
se ho ben capito te vuoi fare questo: sky tv + famiglia + hd a 24,90€; successivamente aggiungere i 3 pack al prezzo di 21,50€.
Ma sei sicuro che si possa fare?
altrimenti l'offerta da 58,90 per il full non avrebbe senso....

Che numero hai chiamato?

Possibile?

Ragazzi chiamato sky Service per vedere cosa diceva la mia anagrafica dopo aver staccato per il recesso entro i 14gg e sorpresa... SONO INIBITO!!! Cioè niente offerte e possibilità di riconnessioni... A questo punto ciao.

Ragazzi chiamato sky Service per vedere cosa diceva la mia anagrafica dopo aver staccato per il recesso entro i 14gg e sorpresa... SONO INIBITO!!! Cioè niente offerte e possibilità di riconnessioni... A questo punto ciao.
politica commerciale fallimentare.... uno vuole pagare e loro chiudono la porta in faccia in questo modo.
Fai abbonare un familiare e passa la paura!

Un informazione...ma se io faccio un nuovo abbonamento a nome di un mio famigliare...per il decoder che ho già come devo fare?devo riconsegnarlo e me ne danno uno nuovo?

Ragazzi una info: ho già riconsegnato tutto, ma può capitare che chiamano per proporre una reconnection?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso